Italian Thread

^Ciao Ele... grazie mille, non era un disegno perfetto, ma almeno mi sono divertita a farlo!

Buon proseguimento di giornata... un hug a tutti!

Mi piace soprattutto come disegni i visi...
Ho visto anche altri disegni tempo fa nelle pagine più vecchie, ma non mi ricordo se erano anche di altre di voi, quindi casomai mi riferisco a tutte!
Io a disegnare ho mooooolti problemi soprattutto se il soggetto è maschile..tutte le volte sembrano trans (e questo non è bene...)!!
Almeno quelli femminili mi vengono meglio!!!

^Ele, io non sono capace a tenere in mano una matita, fai un po' tu... :lol:

Allora, dai che aggiorno l'italian thread sulla mia depression! :p Sono ufficialmente più felice di ieri, non siamo ancora sulla contentezza irrefrenabile ma ci possiamo arrivare prima della fine della giornata!:D
E basta ascoltare fade to black dei metallica, insomma! meglio i bimbetti di bodom, no?

La cosa più bella del mondo sono i fratelli, il mio soprattutto. Non so se ve lo ricordate, quel ragazzo carinissimo che avevo postato nel women thread... beh, oltre ad avere un bel faccino è anche un tesoro, mi ha fatto ridere come una matta e mi ha tirato su. Poi mi ha telefonato l'amico che somiglia a Oloferne che stasera mi porta fuori, carino anche lui! :D Come si fa a deprimersi quando hai tante persone carine attorno? Eh??? Come si fa???? :lol:

Buongiorno mondo, sono di nuovo felice!!!!! (<--- o, almeno, ci sto lavorando su con molto impegno! :D)

Brava, brava!
Davvero come si fa a deprimersi quando hai un mucchio di bimbi che ti vogliono bene e ti tirano su il morale?!?!?:saint:
Vai che stasera ti divertirai!
Mi raccomando, bevi una birrozza anche per me:kickass:

'Sera! Rieccomi qua (nooo, che sfortuna! :p)!
Sicuramente nessuno mi risponder&#224; ma non importa... volevo solo augurare una buona notte a tutti... dolci sogni, mie belle pupe!
E ascoltando "Black Diamond" degli Stratovarius... vi saluto! A prestoooo!

ps: Ari, sono contenta che tu ti senta meglio... mi raccomando, non cadere pi&#249; nel tombino... kiss.

e che cazzo mancavo a sparare stronzate proprio quando ce n'era bisogno, scusa ari... meno male che ci sono i fratelli! e meno male che c'&#232; l'eli che se non ci fosse dpvremmo invetarla e che disega beniffimo!

cmq per le borchie e le catene credo che anche ari sia ben ferrata cmq (oddio che orrore... ferrata in borchie e catene ahahah)!

billa black diamond! e buona nanna eli^^

§killer_angel§;5836246 said:
(fosse l'unico poi.... meno male che petri sono riuscitra ad accaparrarmelo, mi sarebbe dispiaciuto uccidere lola XD

tutto merito di ambra; che' per colpa sua ho chiesto a tuomas la faccina e me ne sono innamorata XDDDDDDDDDDDDDD

comunque, ahahahahhahah mi ero persa delle succosissime pagine di thread e sono stata sveglia fino ad ora per rileggermi tutto (e anche per ascoltare in loop il medley del nuovo ep dei norther ; è da quando ho visto che era stato uppato alle 22 che lo ascolto ) =P

madonna mia ely, come disegni bene :oops: :oops: :oops: :oops:

ho visto che qualcuno invocava anche la mia arte visionaria, prometto che cerchero' di fare qualche disegno in +... il mio periodo + prolifico era stato quello senza internet :rolleyes:

infine, scusate se ogni tanto sparisco per qualche ora o addirittura giorno :) ma il 9 ho un esame sulla divina commedia, la gerusalemme liberata, e le operette morali di leopardi come libro a scelta :ill: (adoro queste opere , ma si sa che lo studio rende tutto ostile... forse è meglio che nn ho fatto finlandese all uni...)

BUONGIORNO BIMBE DI BODOM!!!!! :D

§killer_angel§;5843414 said:
cmq per le borchie e le catene credo che anche ari sia ben ferrata cmq (oddio che orrore... ferrata in borchie e catene ahahah)!

Eheheheh, hai ragione, del resto dovremmo tutte essere ferrate in borchie e catene!!! Per esempio stanotte ho rischiato di fare la nanna con il collare di killer nel letto... :lol:

Buongiorno a tutte! :wave:

Hey, grazie mille Lola, sei gentilissima! Comunque noi restiamo in attesa di altri tuoi lavori, perche quelli che abbiamo visto ci sono piaciuti davvero! :)

Eccomi qua! Sono arrivata anch'io!
Buon pomeriggio alle bambine di Bodom!:)
Avete dormito bene?
Che palle, stanotte mi sono sognata alcuni miei compagni di liceo...:puke:
Milioni di anni che non li vedevo, era meglio se non comparivano a rompermi anche nei sogni:zombie:

^Ciao! :)
Eh, ti capisco... anche per me sognare quelle persone &#232; a dir poco un tragedia per la mia vita onirica...
Gi&#224; quella reale non &#232; stupenda... e se poi ci si mettono a rovinarmi pure quella onirica no, eh!! Che 2 vittu!! XD

Mi sento sollevata...pensavo di essere io l'unica idiota a non sopportare i compagni di classe (e viceversa, ovvio)! Good!!!!!
P.S.: idiota, nel senso che ero l'unica, ma ora non pi&#249; (n&#232; l'unica, n&#232; idiota)!

^Bene, Ari... ci fa piacere! Racconta un p&#242; che hai fatto, se ti va.. noi siamo curiose! :)

Mi sento sollevata...pensavo di essere io l'unica idiota a non sopportare i compagni di classe (e viceversa, ovvio)! Good!!!!!
P.S.: idiota, nel senso che ero l'unica, ma ora non pi&#249; (n&#232; l'unica, n&#232; idiota)!

Eheheh, non preoccuparti, ho capito! Comunque in realt&#224; io sono idiota davvero, quindi... :D

Quanto ai compagni di classe.... al liceo la loro visione mi provocava questo --> :puke:

E adesso all'uni, non &#232; che sia cambiato molto... pensavo di trovare persone "migliori", pi&#249; mature e soprattutto vere, e che non perseverano diabolicamente nel ferirti in modo gratuito... ma come al solito, sono rimasta delusa.

E va beh, pazienza.... :)

Oh, &#232; triste... :( Deve essere bruttissimo non andare d'accordo con gli amici del liceo o con i compagni all'uni... Io sono stata molto fortunata e ho sempre trovato persone interessanti e piacevolissime, a parte ovvie eccezioni, in una classe di liceo non tutti possono essere stupendi, no? :D

Cosa ho fatto ieri sera... :D Guardato la schiena nuda di uno strafigo che suonava il basso durante la prima parte della serata, tanto era bella che nemmeno ho notato la non entusiasmante musica! Nella seconda... beh, la seconda &#232; vietata ai minori, non voglio che Deron mi cacci! :lol:

^Hem, ma Deron non sa una parola di italiano! :D E poi... noi non siamo minori.... :heh: (ok, lo ammetto: io lo sono ancora, ma mentalmente)... :lol:

Beh, scherzo.. ovviamente tu raccontaci solo quel che vuoi! Comunque &#232; bello ritrovarti in forma, yay! :)

Ari...Sì, sì, racconta!!!
Eli, se essere idiota vuol dire essere come te, benvenga!!! Al liceo la ia reazione era la stessa tua, all'università invece a me è andata un pò meglio, ma forse perchè c'è più gente e c'è più possibilità di trovare qualcuno decente. Il resto non lo cagavo proprio (anche se a volte la loro strada si incrociava con la mia e il poco contatto che c'è stato è stato micidiale).
Ma chi se ne frega!!! Noi sappiamo come sono loro, anche se fanno finta di essere migliori :heh:

come mai ci metto sempre tre ore a scrivere e tutte le volte ci sono post nuovi?!?! AHAHAHAHAH

^:lol: anche a me capita a volte, eheh, e devo cos&#236; ricorrere alla funzione dell'edit!

Ma io penso che comunque sia per via dell'Ari... noi siamo lumachine mentre lei &#232; velocissima a scrivere e ci batte sul tempo!!! :D ...:p

ma non &#232; vero... sto facendo tre cose assieme... Studio, mangio (incredibile ma avevo fame, &#232; una news da infarto!!!!) e intanto posto sul forum.... No, dai, siamo sincere, non sto studiando, ho solo il libro aperto.... :D