Italian Thread

┼Victim of the Night┼;5838513 said:
Ok, if you don't wanna choose.... this means you are for us all! Right, girls? :D ....:p ....:saint:

quality >>>>> quantity :)

but all Italian girls are quality :(

§killer_angel§;5838508 said:
beh nessuno nega che abbia anche lui le sue cosine a posto... poveretto più che ricchio è cornuto, la tipa è incinta di un altro XD

Maddai, non lo sapevo... :lol:

Poveruccio... dai, per consolarlo a natale, quando facciamo il presepe vivente, gli facciamo fare il bue, ok?? Così non dobbiamo neanche mettergli le corna posticcie, le ha già di suo!!! :lol:

Alexi fa il bambinello, più child di lui direi che si muore... E come San Giuseppe ci mettiamo Tom Araya che ci sta da dio, eh???? :D

Grandi progetti nel mio futuro! :lol:

§killer_angel§;5838508 said:
beh nessuno nega che abbia anche lui le sue cosine a posto... poveretto più che ricchio è cornuto, la tipa è incinta di un altro XD

la tipa del villino ricchio? boia!

^Marta.... oh mio Dio.... questa era stupenda! :lol: .....Ti adoro!!! *_*

quality >>>>> quantity :)

but all Italian girls are quality :(

Does that mean that you choose us all? :p ....as you prefere, my Vincent "Vikk" Cavanagh! :D ...:)

ps: we're glad to have you here... you haven't come here for a while! :)

YAYAYAYAYAYAYAYAW quasi XD

ma io sono così, ogni tanto trovo un forum in cui m interessa un topic solo e posto lì... oppure tengo uan meda di 10 post al giorno anche se rimango via da internet per tre mesi (sono passata da 13 a 10 sul foru dei sonata tempo fa XD)

§killer_angel§;5838535 said:
siiiiii!!! la madonna la facciamo fare a petri che ha i lineamenti regolari regolari... l'asinello lo facciamo fare a janne... henkka fa l'arcangelo gabriele... e noi facciamo le pastorelle in adorazione XD

Hey, mancano i Re magi, ragazze!!!! Teemu dove lo mettiamo se no??? E Vreth? Roope fa il cammello!!! XD

┼Victim of the Night┼;5838536 said:
Does that mean that you choose us all? :p ....as you prefere, my Vincent "Vikk" Cavanagh! :D ...:)

ps: we're glad to have you here... you haven't come here for a while! :)

would be a nice party if i choose you all :lol:

i like this place :dopey: its full of Italian girls

^Perfetto, giusto: meglio prepararsi prima!!! Soprattutto per un simile evento! :heh:

Thank youuuu!! :oops:

Hey, mancano i Re magi, ragazze!!!! Teemu dove lo mettiamo se no???
Aspettate, ci ho pensato: se io sono una pastorella in adorazione, allora il mio Teemu.... sarà una mia pecorella! *_* ....:D ...

Hmmm.... che ne dite? XD

Stay with us Vikk... wanna join our projects? We're trying to organize a Nativity for the next Christmas, we're discussing on the various roles... Petri is going to be the virgin Mary, for exemple... :D

Yeah, a bunch of silly girls!!!!:lol:

@Eli: Ottima idea, Teemu pecorella ce lo vedo tantissimo.... Un bell'agnellino! :D

@Marta: Fantastico, l'unica sexy pastorella del presepe!!! Mi raccomando, prima ti devi carburare a Jack, sennò per attirare gli sguardi della vergine Maria va a finire che ti becchi una polmonite!!!!

^Ragazze: sto thread mi piace troppo.... ho riletto le ultime 10 pagine adesso e... ne sono proprio contenta... che ridere! :lol:

Ora però devo scappare sui libri.... ci sentiamo presto!! E voi continuate pure i preparativi.... basta che mi informiate su ulteriori sviluppi, eheh! :D
I really must go to study now... Thanks girls and Vikk for this great chat!! See you all soon! :)

Kisses!!! :*

ps: P E R K E L E E E E E E E E E E E E E E!!! :heh: