§killer_angel§
QueenObscene,theEvilLady
eh, noi si che siamo dele fanciulle generose... pronte a donarci all'arte così... senza pensarci su due volte XD
┼Victim of the Night┼;5836817 said:^Martolina.... orca locca, c'hai ragione pure te!!! XD
E allora ti posto questa fotina dei Nother con un inquietante Petri... ...regalino per te!!!
Sentenced rules so much
R.I.P.
Ci stiamo tirando sceme da sole con questi begli ometti qui, lo sapete??? tra un po' iniziamo a postare anche Henkka e siamo a posto, eh?
§killer_angel§;5838270 said:eh, noi si che siamo dele fanciulle generose... pronte a donarci all'arte così... senza pensarci su due volte XD
Oh my perkeeeeleeeeeeeee!!! Ragazze... ho appena letto quel che avete scritto durante la mia breve assenza..... sono praticamente caduta dalla sedia, mi fate collassare!!Sentite qua quante ragazze che si sacrificano in nome dell'arte (la pittura, intendo)!!!!
Brave, brave
Sentenced rules so much
R.I.P.
Claaaaa!!! Finalmente sei qua!! (t'ho pure fatto la rima, eh! XD)Excuse·All·The·Blood;5838299 said:ma quanti bei giovanotti, uno più avvenente dell'altro, non c'è che dire *__*
sono passata per un salutino veloce, dato che tanto per cambiare sono piuttosto indaffarata. non ho letto tutti i post, ma ho notato dei nuovi arrivi
baci.