Italian Thread

┼Victim of the Night┼;5836817 said:
^Martolina.... orca locca, c'hai ragione pure te!!! XD

E allora ti posto questa fotina dei Nother con un inquietante Petri... :heh: ...regalino per te!!! :saint:

Norther42.jpg

E che bravo questo Petri con la maglina dei Sentenced:kickass:

yes they are a bib losss... thanks god we have poisonblack at least...

shi... ormai neho prlato talmente tanto di quella maglia che neppure ci fo più caso... però povero caro deve essere depresso, nelle ultime aveva la maglia degli slayer e adesso dei sentenced... snifff.... ma non preoccupatevi che lo conscolo io :p

Ci stiamo tirando sceme da sole con questi begli ometti qui, lo sapete??? tra un po' iniziamo a postare anche Henkka e siamo a posto, eh? :D

§killer_angel§;5838270 said:
eh, noi si che siamo dele fanciulle generose... pronte a donarci all'arte così... senza pensarci su due volte XD

:lol: :lol: Sentite qua quante ragazze che si sacrificano in nome dell'arte (la pittura, intendo)!!!!:lol: :lol:
Brave, brave:saint:
Oh my perkeeeeleeeeeeeee!!! Ragazze... ho appena letto quel che avete scritto durante la mia breve assenza..... sono praticamente caduta dalla sedia, mi fate collassare!!
Continuiamo così, per favore.... ho stampato sulla bocca un sorriso talmente grande che potrebbero pigliarmi per fare la pubblicità Mentadent!! XD

Sentenced rules so much

R.I.P.

Hi Vikk! :wave: ....:)

ma quanti bei giovanotti, uno più avvenente dell'altro, non c'è che dire *__*
sono passata per un salutino veloce, dato che tanto per cambiare sono piuttosto indaffarata. non ho letto tutti i post, ma ho notato dei nuovi arrivi ;)
baci.

Excuse·All·The·Blood;5838299 said:
ma quanti bei giovanotti, uno più avvenente dell'altro, non c'è che dire *__*
sono passata per un salutino veloce, dato che tanto per cambiare sono piuttosto indaffarata. non ho letto tutti i post, ma ho notato dei nuovi arrivi ;)
baci.
Claaaaa!!! :wave: Finalmente sei qua!! (t'ho pure fatto la rima, eh! XD)

Bentornata! Un abbraccio e un kiss!!! :* ....:)

zau claaa!!!

non ti preoccupare eli, non credo che il tenore sia destinato a scendere... io sto preparando la pittura, mwehwehweh... petri amore vieni qui che ti coloro su tutto!!!!
tu piuttosto ti stai preparando tessora? hai avvisato teemu che deve farti da tavolozza :p?

^Cla... se non vuoi Alexi... me lo tengo io!!! :heh: ...ma se lo vuoi proprio tanto.. mi sacrifico per te!!! :saint: (no, aspetta.... credo che mi fucileresti tu prima!! XD)

Oh vittu, Martolina, c'hai ragione.... non l'ho ancora avvisato!!! °_° Devo rimediare al più presto!

Devo trovare un modo gentile per dirglielo..... io sono timida e mi imbarazzo al solo guardarlo negli occhi, lo sai... *_*

^ma two is megl' che uan!! XD Eheheh....

Okay, dai, allora riassumiamo:

Vreth per Ari
Petri per Marta
Tuomasper Lola
Alexi per Cla
Teemu per me!! *_*
Henkka per Chlamys!

Torna tutto, allora??! Questi sono i dati ufficiali!! XD ....:)

Okay, dai, allora riassumiamo un'altra volta:

Vreth per Ari

Petri per Marta

Tuomas per Lola

Alexi per Cla

Janne per Ambra

Ville per Ele

Teemu per Eli, ioooo!! *_*

Adesso è tutto ok, vero pupe? XD .....eheheh, che bellezze abbiamo tra le zampine... slurp! E siamo tutte sistemate!! :saint:

Beh, stavo per proporlo io per me quel Ville!!
Dunque siamo a posto...
...e chiamatemi Ele, visto che anche voi usate i vostri nomi:)