Italian Thread

^Mi fa piacere che sei allegra, eheh! :)

Io? cosa farò? Hmm... devo studiare, ma non ho molta voglia al momento... però lo devo fare... sad.

Ti capisco, neanche io ho voglia di studiare... Sono stufa marcia dell'università... Uh, intramezzo jazz: quel cretino del mio amico che è venuto a trovarmi sabato ha mollato lo spazzolino da denti a casa mia, mio fratello se ne è accorto ed è da dieci minuti che sghignazza... Bah!

Herr Mannelig, Herr Mannelig mi vorrai sposare!?
Benvenuta, Ingrid! :) (translate--> Welcome here, Ingrid!)

Ti capisco, neanche io ho voglia di studiare... Sono stufa marcia dell'università... Uh, intramezzo jazz: quel cretino del mio amico che è venuto a trovarmi sabato ha mollato lo spazzolino da denti a casa mia, mio fratello se ne è accorto ed è da dieci minuti che sghignazza... Bah!
:lol: Ehh, sti fratellini che sghignazzano davanti a certe prove.... ;)

Heheh, quasi quasi adesso sghignazzo anche io!! :heh:

^:lol: eheh, non hai assolutamente torto, Ari! :)

Comunque... è ora di un discorso serio... pronta? :(
Ecco, io ci ho pensato e ripensato, e sono giunta ad una seria conclusione, Ari: lascio il forum... questo non è più posto per me.
Mi raccomando, tieni tu tutto sotto controllo... e abbi cura di te... ciao, Ari!

*flies away...and she's buying a stairway to heaven*

che cosa diavolaccio fai?????? :OMG:

Ma non ci pensare neanche!!!! Vengo a Novara e ti trascino a postare prendendoti per i calzini!!!!
E poi cos'è sta storia del fatto che non è più posto per te????

^Oggi ho postato parecchio, così avrò un bel ricordo, dai....eheh.
No, sai cos'è? Io mi rendo conto che vista da qui posso sembrare una mezza psicopatica, per via di quel che scrivo e dei miei continui sbalzi di umore, e questo non è assolutamente carino... io non sono proprio così.
E non voglio dare un'impressione sbagliata di me... nè tantomeno venire qui a fare la finta, fingendo allegria quando sono in "6 feet under mood"... è ridicolo e inutile.... e irrispettoso per gli altri.
E' solo che non ne posso più, mi sembra di impazzire... non è il caso di scrivere qui come mi sento... odio il vittimismo, sebbene magari qualcuno potrebbe accusarmi di esserne una grande esponente... ma non mi importa, le opinioni diverse sono lecite... cosa buona e giusta.
Ma è che mi sono accorta che non va davvero per niente bene in questo periodo... io non sto davvero bene... sono sempre giù di corda e robe simili...
E' un pò correlato al discorso che facevamo prima... ma non è bene parlarne.
So che non è chiaro il motivo di questo mio "malessere"... ma sappi che io ci provo a reagire, sto continuando a farlo, per dirla tutta.... ma sono stanca, vorrei solo sparire... e senza alcuna percezione, senza rendermene conto, senza "sentire"....
Perchè se non hai percezione.... almeno non ti senti toccato.

Dai, adesso è meglio che vada a studiare.... devo provarci, altrimenti farò una fine ancora peggiore, dato che non sono molto preparata.
Ciao Ari, buon pomeriggio!! Un kiss.

eli che dici? non puoi sparire, guarda che nessuno pensa che ei una psicopatica! tuti abbiamo i nostri problemi, e se non ne parli co chi è disposto a stare ad ascoltarti e aiutarti con chi ne parli? da soli purtroppo certi problemi non si riescono a risolvere, perchè qundo manca la forza serve una spalla a cui appoggiarsi e piangere magari, ma poi si può riprendere a ottare più decisi di prima! anche ci volessero anni (ne so qualcosa fidati) alla fine gli sforzi sono ripagati!

^non c'è nulla da aggiungere...

Ah, no! Aggiungi questo: vuoi vedermi arrabbiata??? E allora lascia il forum, ma non lamentarti dopo!!!:D

(^Ari, mi sembri 'na dittatrice se parli in quel modo...)

Ragazze, vi ringrazio... però c'è il fatto che a volte non si può proprio parlare e tirare fuori certe cose... ecco perchè è meglio allontanarsi e basta.

Comunque non so... beh, se non lasciare il forum... almeno posterò non tanto come prima, secondo me potrebbe aiutare.

E' permesso almeno postare di meno? :)

Ragazze... mi prendete per scema se vi dico che in sto momento sto guardando il cartone animato "The Beauty and the Beast" della Walt Disney e... sto ridendo da sola?! XD

Scusate... ma mi piace troppo... (ma il mio preferito rimane "La Sirenetta")... :)

^oh, ma io rido sempre quando guardo la spada nella roccia!!!! :lol: è in assoluto il mio preferito, mi identifico troppo con il giovane Semola :D Anche un pochino con Maga Magò... Ah, sì, ma anche con Anacleto e co la zuccheriera, per non parlare di come mi sento lupo sfigato tutte le volte che sono in depression...

Eh, sì, la dittatrice di Disneyland, eheheheh :p

^E' stupenda anche "La spada nella roccia", è anche quello uno dei miei preferiti...
Di solito lo guardo tutti gli anni a Natale.... ma quest'anno in tv non l'hanno dato (ebbene sì: devo affidarmi alla tv perchè non ho la video o il dvd).
E poi, mamma mia... a me fa morire la scena in cui mago Merlino ha la scoiattolina che lo assale e rincorre ovunque!!
E anche le scene in cui c'è il lupo che rincorre Semola nella foresta, quando finisce incastrato nel tronco e finisce in H2O(parlo del lupo, eh).. ehehe! :)

Povero lupo, hai ragione... Ma la valigia di mago merlino???? dove la mettiamo? Con la zuccheriera che si fa strada a colpi di cucchiaino per arrivare per prima???? E anacleto quando si allaga la torre del castello e si ritrova il trespolo pieno d'acqua???? Oddio, che voglia di vedermi quel cartone animato.... :D Sono proprio una bimba!

^Io sono più infantile, non preoccuparti.... ho cominciato io, scusami!
Ora il film è finito e sto ascoltando la canzone/colonna sonora... bella...

<<...Quando sembra che
non succeda piu'
ci riporta via
come la marea
la felicita'...
Ti riporta via
come la marea
la felicita'...>>

Adesso invece... mi sa che ascolter&#242; "I like Rock" di Paul Gilbert.... :)

Merlino che fa le valigie!!!!!

sword33gl.jpg

senti zuccheriera, sei insopportabile, questo servizio da te è già abbastanza incrinato!!!! :lol:

^Bellissima... mi stai facendo venire una voglia pazza di rivedere quel film! :)

Ho cercato una immagine di Maga Mag&#242;, giusto per essere pari... ma... mi spieghi perch&#232; digitando "maga Mag&#242;" &#232; venuta fuori la foto di questa grande donna?! :lol:

Ma un p&#242; di seriet&#224;, vergognati, oh Internet!! Questa &#232; la vera Mag&#242;, unica e inimitabile!!

:)

^Gi&#224;!! Hehe.
Ma la mia prediletta... &#232; lei! Cio&#232;... io, io! Eh s&#236;: sin da piccola io sono sempre stata la piccola Ariel!!
Addirittura, quando mi chiedevano <<Cosa vuoi fare da grande?>>, io rispondevo.... <<la Sirenetta!>>.... giuro! :)

Okay, va bene... voglio fare un regalo ad Ari...

Ari, dimmi se gradisci... :)heh:) ...e se rifiuti, no problem: Vreth solo per me, in quel caso.... meglio! :)

E ora, un regalo a me stessa... con la foto del mio futuro marito!!
Eh s&#236;, perch&#232; ci tengo comunque a precisare che il mio amore prezioso, bello e sbriluccicoso, dolce e cuccioloso (? :erk:).... rimane Teemu!!! :)

("Look, Jari... I found a guitar!"... pi&#249; leggo sta frase e pi&#249; mi sbellico, perdonatemi!!!)

Ma come lo adoro!! Mi fa impazzireeeeeeeeeee!! :oops: :oops: (ps: che bei capelli che hanno, sti nordici... *_*)

E come dice Martolina Mirty a proposito di Henkka... pure io lo dico: Teemu non lo sa, ma &#232; ufficialmente mio!! :heh: ....:)

(Ecco, una perfetta buona notte... ora che ho visto lui... posso morire beata e felice, non mi curo pi&#249; di null'altro..... XD)