Italian Thread

:D Eliiiiii!!!!! Ma ciaoooooo!!!!!!!:wave: Ci sei mancata tantissimo!!!! Com'è un tombino visto da dentro? No, sai, ho sempre avuto questa curiosità, però ho anche una grandissima FEAR OF THE DARK, fear of the daaaaaaaark, I have a constant fear that someone is always neaaaaar!!!! [Sciò, Bruce, nessuno ti ha chiamato qui!!!!] Scream for me Italian Threeead!!!! [aridaje, ce l'ha proprio con me stasera]:lol:

Allora, adesso che è tornata la Eli posto la foto di Oloferne, no? Mah, non so, forse mi conviene fare come lady_laiho e far morire tutti di curiosità! :D
Seeee, sono cattivaaaa, cattivaaaaaa!!!!!:heh:
Ma cavoli, abbiamo Bruce Dickinson direttamente da Rock In Rio e la Ari lo caccia!!! :lol:
Hem... Com'è un tombino? Hmm... molto, molto buio.... e difficile da risalire, soprattutto senza scaletta e imbracatura...
Hehe, ciao Ariiii!!! :wave: come va, eh? Che hai combinato mentre io non c'ero? Vah che ti sorveglio, neeeh? (molto piemontese sto "neh": bwahaha!) :heh:
Cooomunque... noi siamo qui in attesa della foto di Oloferne, sta a te modulare il grado di cattiveria e decidere quando la nostra sofferenza, causa eccessiva pazienza, potrà avere termine....
Quindi, sì: la Ari è cattiva... ma a noi ci piace così... *_*

Eh, e cosa pensate di Lady_Laiho? Vedo che qui sul forum piace a pochi se non dire a nessuno... Ma qual'e' l'atteggiamento vero verso di lei? Comunque lei e' la mia amica. E' stata la prima con cui ho cominciato a comunicare, ed e' gia' alcuni mesi che ci scriviamo via e-mail. E' una brava ragazza anche se ancora immatura, e somiglia molto a me alla sua eta' :)
Ciao Any! :wave:
Ehm, cosa ne pensiamo di Lady Laiho? Guarda, sinceramente, almeno per quanto mi riguarda, io non ho un'opinione negativa... nel senso, io sono su questo forum da agosto, ho assistito a tutti i suoi ban (e mi è spiaciuto) e molte volte sono stata credo l'unica a difenderla, parlo sinceramente.
Sì, ok, sappiamo che le piace Alexi, ma io ho sempre cercato di far capire a certe personcine qua in giro che, alla fine, lei scherzava molto su Alexi... e che lo faceva anche per far ridere un pò proprio noi!
Cosa che lei stessa mi ha anche confermato! (anche io ho parlato con lei qualche volta, Any, ecco perchè ti dico questo) :)
Io, quindi, non ho nulla contro di lei.... anzi, se lei non ci fosse qui, sarebbe più noioso!
L'unica cosa è che a volte dovrebbe stare più attenta a non reagire alle provocazioni di certa gente, che si diverte a provocarla per far sì che lei venga bannata ancora.... io ci parlo, con lei, non la evito o disprezzo come invece fanno altri, ma quando a volte scrive qualcosa che potrebbe essere "pericoloso" per un suo ulteriore ban... glielo faccio notare.

ps1: ah, un'altra cosa, x la Cla: hey stellina, ma dove vittu sei? Torna qui qualche volta, che mi manchi... sparisci sempre, tu, non è giusto!!

ps2: auguro un buonissimo week-end a tutte!! Kisses! :)

Eh, e cosa pensate di Lady_Laiho? Vedo che qui sul forum piace a pochi se non dire a nessuno... Ma qual'e' l'atteggiamento vero verso di lei? Comunque lei e' la mia amica. E' stata la prima con cui ho cominciato a comunicare, ed e' gia' alcuni mesi che ci scriviamo via e-mail. E' una brava ragazza anche se ancora immatura, e somiglia molto a me alla sua eta' :)

Mah, Any, che ti posso dire su lady_laiho??? A me non sta troppo simpatica, a volte (anzi, molto spesso...) esagera con la sua passione per Alexi e da molto fastidio a tutti quanti. Spesso risponde male agli altri, magari perchè si sente provocata, comunque sia non è bello. Mi è dispiaciuto però che quando ha postato le foto tutti abbiano detto che è brutta, perchè non è vero. Non è simpatica, d'accordo, però non è certamente una brutta ragazza. Ecco, in quel caso l'ho difesa, e le ho anche dato una rep positiva... Questo per farti capire che non sono prevenuta nei suoi confronti! :)

Ma cavoli, abbiamo Bruce Dickinson direttamente da Rock In Rio e la Ari lo caccia!!! :lol:
Hem... Com'è un tombino? Hmm... molto, molto buio.... e difficile da risalire, soprattutto senza scaletta e imbracatura...
Hehe, ciao Ariiii!!! :wave: come va, eh? Che hai combinato mentre io non c'ero? Vah che ti sorveglio, neeeh? (molto piemontese sto "neh": bwahaha!) :heh:
Cooomunque... noi siamo qui in attesa della foto di Oloferne, sta a te modulare il grado di cattiveria e decidere quando la nostra sofferenza, causa eccessiva pazienza, potrà avere termine....
Quindi, sì: la Ari è cattiva... ma a noi ci piace così... *_*

Oh, scusa Eli, mi spiace aver cacciato Bruce... se ritorna giuro che lo faccio rimanere, anzi, gli chiedo di pilotare il volo per portarci alla riunione del cob off topic! :D

Oh, che brutta cosa i tombini, hai fatto bene a risalire, sono contenta! :)

Eheheheh,:heh: sono cattiva, cattivaaaaaa!!!!!

No, non è vero, sono brava e buona, si vede dalla mia faccina! E questo è l'Oloferne! E adesso ditemi se non assomiglia al quadro del caravaggio....

Lo posto col link del suo spazio su myspace, perchè non ha amici praticamente, povero... :( Pensare che è così carino...

E questo è l'Oloferne! E adesso ditemi se non assomiglia al quadro del caravaggio....

Lo posto col link del suo spazio su myspace, perchè non ha amici praticamente, povero... :( Pensare che è così carino...

Ariiiii... ha i capelli corti ma devo dire che sembra davvero carino!!! *_* :)
Oh, finalmente sappiamo che faccino ha!!! :heh:
Ah, ma comunque.... è molto più carino lui che l'Oloferne originale.. :saint:

Non ha amici, dici? Mi spiace.... e comunque, onestamente, posso anche capirlo, anch'io posso dire di non averne quasi... e sinceramente un pò è colpa altrui, ma un pò è scelta mia... dopo un pò che ti trattano come una pezza (non che tu glielo permetta, ma lo fanno proprio spudoratamente), che ti insultano, ti feriscono gratuitamente, ti imbrogliano e fanno sentire diversa, nonchè sbagliata... perdi molta fiducia in chi hai attorno.... e non senti più un forte bisogno di cercare affetto...
Ma me ne frego.... quel che importa di più è che la mia migliore amica è davvero una persona meravigliosa...
Io non so davvero come ho fatto a trovare una persona così, non credo di meritarmi la sua amicizia... ma grazie a dio ho lei.

cavolo, ma è vero che quel tipo assomiglia all oloferne O_______O

ely, non sai come ti capisco...io di conoscenti ne ho fin troppi, ma per instaurare un rapporto di vera amicizia con qualcuno ce ne vuole ! pero' ci sono 4 o 5 persone a cui voglio un bene dell anima e a cui non rinuncerei per nulla al mondo... per tenermeli stretti rinuncerei a tutte le altre conoscenze di cui parlavo XD

RAGAZZE!!! lola lo sa già ma che avventura ieri sera! mi è andato a fuoco il tetto del palazzo... mi sa tanto che la mi sofgfitta è defunta con tutto il suo contenuto a meno che per qualche grazia ricevuta non sia rimasta protetta!

bah... cmq I was an heorine in a nightmeare, per dirla alla ensiferum traviata, se non mi ricordavo io dei vecchietti del 2 piano rimanevano affumicati!
per fortuna sono bruciate solo le soffitte, e io abito al piano terra sono potuta rientrare stanotte!

Ariiiii... ha i capelli corti ma devo dire che sembra davvero carino!!! *_* :)
Oh, finalmente sappiamo che faccino ha!!! :heh:
Ah, ma comunque.... è molto più carino lui che l'Oloferne originale.. :saint:

Non ha amici, dici? Mi spiace.... e comunque, onestamente, posso anche capirlo, anch'io posso dire di non averne quasi... e sinceramente un pò è colpa altrui, ma un pò è scelta mia...

Ma tu hai capito proprio male bis!!!! (citazione colta!) Non intendevo amici in generale, amici su myspace, era una sorta di pubblicità regresso, :lol:

Oh, sì, la mancanza di crine influisce molto sul giudizio estetico, comunque cerco di non curarmene troppo, del resto non posso mica pretendere che tutti i bei ragazzi abbiano i capelli lunghi e fluenti come quel figo di gabriele dei clairvoyants.... :D

Oh, ragazze che sonno pazzeschissimo, ho una voglia incredibile di fare la nanna, ma devo uscire...

Eccomi, finalmente posto di nuovo qui.... :heh:

Lola... ti capisco! Ma comunque alla fine è vero: meglio pochi ma buoni.... :)

Martolina Mirty: potresti fare la vigilessa del fuoco... :saint: in effetti hai l'aria di essere una persona coraggiosa, sinceramente....
Certo che però, cavolo, il tetto a fuoco!! Come vittu caspita succedono ste cose, dico io!?!

Ari: oooh, scusa, mi sono sbagliata.... come sono deprimenteeee... sempre cose tristi, ahahah! :lol: ...:(

^Eli, ma tu non sei deprimente!!!!!

Rieccomi a casa, adesso mi sa che facciamo la nanna, sperando che non succeda come a Marta e mi vada a fuoco il tetto... Cavoli, dev'essere stata una nottata a paura!

Sì, ho letto tutta la conversazione, ma se vuoi un consiglio non prenderla sul personale, non penso che ce l'abbia davvero con te, sta solo cazzeggiando perchè non ha nulla di meglio da fare nella vita... Ignoralo, è l'unica maniera per zittirlo. Oppure inizia a dargli corda dicendo che stai veramente pianificando un attacco, buttandola sullo scherzo...
Cmq, sono veramente tristissima ora che Joe non può più postare, non è giusto, sarebbero altre le persone da bannare, se proprio bisogna bannare qualcuno...

Ari, ma è quello che sto facendo... io lo ignoro, e se gli rispondo gli rispondo in modo scemo come fa lui! :)

Ho scritto a Deron... spero che faccia tornare Joe presto...

Ancora buona nanna! Sogni d'oro! :saint:

^oh, yeah, l'ho notato, in effetti è parecchio divertente leggere tutto quanto...:D
Davvero hai scritto a Deron? Secondo te se gli scrivo anche io è possibile che Joe possa tornare? Se secondo te è utile lo faccio...

Un bacione e buonanotte anche a te stupenda!

^oh, yeah, l'ho notato, in effetti è parecchio divertente leggere tutto quanto...:D
Davvero hai scritto a Deron? Secondo te se gli scrivo anche io è possibile che Joe possa tornare? Se secondo te è utile lo faccio...

Un bacione e buonanotte anche a te stupenda!

Stiamo lottando con le unghie e con i denti in questo preciso momento... e forse ce la stiamo facendo, ci sono buone probabilità che torni.

Ti risparmio la fatica alle ditina, quindi... fortunata!! ;)

Baci, a domani!! :)

^ah, lo immaginavo, per questo non mi sono loggata con messenger... sono troppo stanca stasera... cmq ho appena letto heartless_name tra gli utenti collegati, magari ce l'avete fatta, se sì bravi!!!

Lo so, non riuscirò mai ad andare a nanna se continuo così, ma sono anche curiosa di sapere se Joe può tornare...

^ah, lo immaginavo, per questo non mi sono loggata con messenger... sono troppo stanca stasera... cmq ho appena letto heartless_name tra gli utenti collegati, magari ce l'avete fatta, se sì bravi!!!

Lo so, non riuscirò mai ad andare a nanna se continuo così, ma sono anche curiosa di sapere se Joe può tornare...

Tesora, te lo confermo: Joe è tornato tra noi!!! Sono troppo feliceee!! :)

Baciotti, e ancora dolcissima notte!!!

Buongiorno!!!

Yaaaawn, che nottata strana, quella di stanotte.... mi sento un pò rintronata, a dire la verità... ma almeno ho impietosito Deron con le mie parole, sono stata un'abile avvocatessa nonostante il mio inglese schifoso!

Come avrei fatto senza Joe e i suoi stupendi occhi blue?! *_*

Va beh.... ragazze, è ascoltando "Nothing else matters" che vi auguro una buona giornata!! ...Kisses! :)

giorno fanciulle... eli codi lascialo perdere è un morto di figa, fa di tutto per farsi notare, aveva fatto il ruffiano con noi dopo averci isultate e aveva fatto il cascamorto con ambra... è un povero nerd per dirlo come lo direbbero loro un n00b, altro che troll (ah, vengo sopraffatta dai ricordi XD)

cmq che depressioneeeee!!!! speravo ci fosse ancara almeno un po' di roba nella mia soffitta ma è tutto spianato via :(
e non c'è più nulla del tetto, ne stanno mettendo su uno provvisorio adesso... ieri sra sono andata su a vedere e mi è troppo venuta una sensazione di vertigine e soffocamente e si che io non soo non soffro di vertigini, ma non ero neppure in un punto da cui si vedeva giù!
poi ho visto cosa rimaneva dei miei averi... lo scheletro di metallo del cavalo a dondolo di quando ero piccola e dei pezzi di un letto in metallo battuto che aveva fatto mio nonno... dio santo che depressione!
vabbè dai il mondo continua!

la ntizia bella è che io lolikki andiamo ad helsinkiiiii!!!!! a vedee il mio petrikki, sbav XD

^Hai ragione, Martolina.... il mondo continua, la vita continua... sempre! Dobbiamo essere forti... è tragico però quando non lo si è abbastanza... va beh, let's not dwell on this. :)

Tu e Lolikki ad Helsinki? Ahhhh, finalmente una bella notizia! Sono proprio contenta per voi... non oso nemmeno immaginare cosa combinerete! XD

shishishi non vedo l'ora di partireeeeeeeeeeeeeee!!!! (pregasi notare che lo stesos giorno ho scoperto che partivamo e mi è andata a fuoco la casa, io quasi quasi vado in barca a remi XD)

andiamo a vedere i norther dal vivo che figata, credevo che avrei dovuto aspettare i wacken (il che voleva dire la morte perchè non resistevo XD) e invece mia madre mi regala sto viggetto (L)

santo diplom di flauto! :p