+VictimOfTheNight+
Active Member
- Aug 9, 2006
- 8,620
- 113
- 63
Ma cavoli, abbiamo Bruce Dickinson direttamente da Rock In Rio e la Ari lo caccia!!!Eliiiiii!!!!! Ma ciaoooooo!!!!!!! Ci sei mancata tantissimo!!!! Com'è un tombino visto da dentro? No, sai, ho sempre avuto questa curiosità, però ho anche una grandissima FEAR OF THE DARK, fear of the daaaaaaaark, I have a constant fear that someone is always neaaaaar!!!! [Sciò, Bruce, nessuno ti ha chiamato qui!!!!] Scream for me Italian Threeead!!!! [aridaje, ce l'ha proprio con me stasera]
Allora, adesso che è tornata la Eli posto la foto di Oloferne, no? Mah, non so, forse mi conviene fare come lady_laiho e far morire tutti di curiosità!
Seeee, sono cattivaaaa, cattivaaaaaa!!!!!
Hem... Com'è un tombino? Hmm... molto, molto buio.... e difficile da risalire, soprattutto senza scaletta e imbracatura...
Hehe, ciao Ariiii!!! come va, eh? Che hai combinato mentre io non c'ero? Vah che ti sorveglio, neeeh? (molto piemontese sto "neh": bwahaha!)
Cooomunque... noi siamo qui in attesa della foto di Oloferne, sta a te modulare il grado di cattiveria e decidere quando la nostra sofferenza, causa eccessiva pazienza, potrà avere termine....
Quindi, sì: la Ari è cattiva... ma a noi ci piace così... *_*
Ciao Any!Eh, e cosa pensate di Lady_Laiho? Vedo che qui sul forum piace a pochi se non dire a nessuno... Ma qual'e' l'atteggiamento vero verso di lei? Comunque lei e' la mia amica. E' stata la prima con cui ho cominciato a comunicare, ed e' gia' alcuni mesi che ci scriviamo via e-mail. E' una brava ragazza anche se ancora immatura, e somiglia molto a me alla sua eta'
Ehm, cosa ne pensiamo di Lady Laiho? Guarda, sinceramente, almeno per quanto mi riguarda, io non ho un'opinione negativa... nel senso, io sono su questo forum da agosto, ho assistito a tutti i suoi ban (e mi è spiaciuto) e molte volte sono stata credo l'unica a difenderla, parlo sinceramente.
Sì, ok, sappiamo che le piace Alexi, ma io ho sempre cercato di far capire a certe personcine qua in giro che, alla fine, lei scherzava molto su Alexi... e che lo faceva anche per far ridere un pò proprio noi!
Cosa che lei stessa mi ha anche confermato! (anche io ho parlato con lei qualche volta, Any, ecco perchè ti dico questo)
Io, quindi, non ho nulla contro di lei.... anzi, se lei non ci fosse qui, sarebbe più noioso!
L'unica cosa è che a volte dovrebbe stare più attenta a non reagire alle provocazioni di certa gente, che si diverte a provocarla per far sì che lei venga bannata ancora.... io ci parlo, con lei, non la evito o disprezzo come invece fanno altri, ma quando a volte scrive qualcosa che potrebbe essere "pericoloso" per un suo ulteriore ban... glielo faccio notare.
ps1: ah, un'altra cosa, x la Cla: hey stellina, ma dove vittu sei? Torna qui qualche volta, che mi manchi... sparisci sempre, tu, non è giusto!!
ps2: auguro un buonissimo week-end a tutte!! Kisses!