Italian Thread

Allora, io devo laurearmi tra poco in scienze della comunicazione, mi manca un esame e la tesi, poi ho uno stage da fare a milano per introdurmi nel mondo del lavoro...
Comunque studiamo quasi tutte... Ah, beh, poi naturalmente usciamo a divertirci...

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...voglio il russo che era al gods!!!!!!!!!!!!!!!!
(suppongo che fosse russo xche aveva un tatuaggio con dei caratteri cirillici sul braccio)
ma...ma.... nessuno l'ha visto? una cosa stupenda coi capelli biondissimi fin sulle spalle e gli occhi azzurri....casomai posso postare una foto....

ciao chlamys!!!!!! ho fatto un bel periodo di assenza, felice di ritrovarti qua...che combini di bello?

bentornata!!!! :)
si si, posta una foto, dai! visto che sei riuscita a fotografarlo, condividilo con noi!

Ma voi ragazze cosa fate nella vita? Tranne scrivere qui o andare a divertirsi? Io sono studentessa della facolta di lettere. Faccio il 4 anno. Lavoro anche come l'insegnante d'italiano ai principianti :) E voi?

Io sto finendo l'università, devo finire la tesi, una cosa luuuunga, uff non ne posso più. Ah, studio Geologia. La mattina, però, lavoro, niente di particolarmente entusiasmante, faccio la tata e le pulizie in un paio di famiglie.

Oh, life sucks ragazze!!!! Stasera ho due appuntamenti e non ho ancora imparato a clonarmi... :(
E poi voglio andare a Roma a trovare una persona, solo che i dannatissimi eurostar son cari come il fuoco!

ah, igraine, quanto è vero ! oggi TREDICI EURO tra andata e ritorno x andare a milano, di solo treno! e abito a 30 km mica a 100 !!!! assurdo...

cmq, io studio lingue a milano: inglese, norvegese, e come terza lingua, dopo aver abbandonato francese - perchè non mi piace - e tedesco - perchè mi piace troppo e voglio studiarmela per conto mio - il mese prossimo iniziero' svedese con la marta!

ho le idee molto chiare come vedete :) bè ho chiarissimo che voglio imparare benissimo le lingue (inglese, crucco, lingue scandinave e un giorno finlandese) e trasferirmi lassu'...

Ciao a tutte, raga!! Come state? Scusate ma ero davvero caduta in una tomba...ehm, no...volevo dire tombino!
Sì, un tombino mooolto profondo da cui è stato difficile risalire... stasera sono qui, era ora, fiuuu!

Ma voi ragazze cosa fate nella vita?
Io studio farmacia.... e al momento non ricordo null'altro, perchè mi riempe già troppo la vita a tal punto che mi sento quasi "on the edge"....
Sì, lo so, studiare è un privilegio, ma a volte ti fa fare una vita infame...

Eliiiii, ma dove diavolaccio sei finitaaaaa??????:cry:

L'italian thread è vuoto senza di teeee!!!!!!!:cry:
Bugia, bugia, bugia... Ari, ti si è allungato il nasino, eheh!

ho chiarissimo che voglio imparare benissimo le lingue (inglese, crucco, lingue scandinave e un giorno finlandese) e trasferirmi lassu'...
Lola, quanto piacerebbe anche a me.... anch'io vorrei stare lassù...

Comunque... mi siete mancate tanto! Un hug per voi! :)

Bentornata Victim!

e tedesco - perchè mi piace troppo e voglio studiarmela per conto mio

anche io mi sto studiando il tedesco per conto mio, ma ci riesco solo nei ritagli di tempo...le lingue scandinave affascinano anche me, come il tedesco, solo che questo è più "abbordabile" in quanto a materiale... Almeno, se ho bisogno, i corsi di tedesco li trovo anche qui, mentre per gli altri nulla da fare..

anche tu ci sei mancata victimmmmmmmmmm !!!!!!!!!!!!

chlayms, hai ragione, per il tedesco è molto piu' facile trovare materiale... per lo svedese anche si trova abbastanza tra siti, radio, libri ecc, ma norvegese e finlandese è davvero dura!

Buongiorno, e grazie ragazze! :)

Hem, lo so che non c'entra nulla ma... stanotte ho sognato che ero una vampira... mi aggiravo solitaria nel buio della notte, noncurante di nulla.... *_*
Beh, ora che ci penso, in realtà la vita di un vampiro dev'essere molto triste, condannato ad un'esistenza solitaria e costretto a cercare di salvare la propria vita, traendo la sua linfa vitale dalla morte dei poveri mortali...

Qualche volta me lo sono sognato anche io di essere una vampira, ma in realtà non è stato tanto triste, anzi! E chi lo dice che è un solitario?

Io sì...
Beh, comunque non c'è che dire.... coi miei discorsi così strampalati ho il potere di deprimere sto thread, hai visto Chlamys?
L'ho sempre detto, io, che non devo postare più... (mi sembro il puffo Quattrocchi, ahah!)... :)

nooo, il puffo quattrocchi è più antipatico, con quella vocina noiosa...uff
Tranquilla non deprimi proprio nulla! Tra l'altro i vampiri mi affascinano moltissimo come "personaggi", quindi casomai mi hai "attivata"

Meglio, allora sono più tranquilla! :)

Adesso però mi devo attivare io, mi sa.... perchè mi aspetta Biochimica, esame imminente... argh! Paiuuuura!!

Auguro una buonissima giornata a te e a tutto l'Italian Thread... kisses! :*

Momentanea pausa-studio.... ok, fiuuu, sono ancora viva!

Comunque.... aiutooooooooooooooooo!!! Ragazze, sto impazzendo, salvatemiiiiiiiiii!!!! :cry:

:D Eliiiiii!!!!! Ma ciaoooooo!!!!!!!:wave: Ci sei mancata tantissimo!!!! Com'è un tombino visto da dentro? No, sai, ho sempre avuto questa curiosità, però ho anche una grandissima FEAR OF THE DARK, fear of the daaaaaaaark, I have a constant fear that someone is always neaaaaar!!!! [Sciò, Bruce, nessuno ti ha chiamato qui!!!!] Scream for me Italian Threeead!!!! [aridaje, ce l'ha proprio con me stasera]:lol:

Allora, adesso che è tornata la Eli posto la foto di Oloferne, no? Mah, non so, forse mi conviene fare come lady_laiho e far morire tutti di curiosità! :D
Seeee, sono cattivaaaa, cattivaaaaaa!!!!!:heh:

Anche a me piace studiare le lingue :) Oltre all'italiano ho studiato anche inglese, francese, tedesco e latino, e ora proprio muoio dalla voglia di imparare finlandese! Quell'ultimo sarebbe molto utile, perche vivo a pochi chilometri dal confine ed e' gia' da tanto che voglio visitare Suomi! Proprio l'autunno scorso volevo andare al Bodom show a Helsinki, ma purtroppo mi sono mancati i soldi per il visto :(

Mah, non so, forse mi conviene fare come lady_laiho e far morire tutti di curiosità!
Eh, e cosa pensate di Lady_Laiho? Vedo che qui sul forum piace a pochi se non dire a nessuno... Ma qual'e' l'atteggiamento vero verso di lei? Comunque lei e' la mia amica. E' stata la prima con cui ho cominciato a comunicare, ed e' gia' alcuni mesi che ci scriviamo via e-mail. E' una brava ragazza anche se ancora immatura, e somiglia molto a me alla sua eta' :)