Italian Thread

^dai, su, hai di che essere contenta con tutti i bellissimi metallucci biondi che si trovano lì... Io, siccome preferisco i mori lungocriniti, sicuramente non vengo a farti concorrenza:D
Dai, però per amicizia magari un dio vichingo me lo potresti anche lasciare, eh? :lol: Non sia mai detto che discrimino per il colore dei capelli...

ma guarda che anche i mori finlandesi non sono mica da non sottovalutare, eh?

^Oh, ci sono mori finlandesi??? Ottimo!!! :D
Non mi sono mai fatta problemi di nazionalità quando si tratta di un bel ragazzo! :lol:

Eliiii!!!!!!!! Ma dove diavolaccio sei finitaaaaaa????? Volevo farti vedere Oloferne e tu sparisci???

Non ce ne sono tantissini, ovvio, ma ci sono!
Ehi, ma quando si tratta di tizi, anche noi vogliamo vedere!

ghgh dai igraine vieni a trovarmi, cosi almeno esco 1 po', ultimamente non faccio nulla...
cmq di sicuro in finlandia ci sono + mori che in norvegia... e di ottima qualitaaaaaaaaaaa' :Sbav:

ghgh dai igraine vieni a trovarmi, cosi almeno esco 1 po', ultimamente non faccio nulla...
cmq di sicuro in finlandia ci sono + mori che in norvegia... e di ottima qualitaaaaaaaaaaa' :Sbav:

Ehehehe, se sei amica di Gabriele il tempo di mettere le scarpe e corro da te! :D Ma quanto è carino???

Allora, in alto i calici ragazze, brindiamo ai mori e lungocriniti metallozzi finlandesi, sperando che come noi vedano di buon occhio gli scambi culturali con le bimbe del suolo italico! :lol:

§killer_angel§;5811087 said:
ottima svelta, davvero molto buona, perchè noi siamo la hatecrew più pazza e divertente del board :p

e a cnhe la più affettusa e aperta :p
Davvero?! Che siete le piu' pazze nn lo sapevo! :) E che siete molto affettuose lo vedo gia'! Grazie mille per l'accoglienza cosi gentile :)
Ditemi se in Italia ci sono molte ragazze (e anche ragazzi) a cui piace il metal? Quando sono stata in Italia mi e' sembrato che tutti ascoltano soltanto pop o folk! Forse non sono stata in un posto giusto? )))

Any, ci siamo anche noi metalline!!! siamo un po' nascosti, ma se vai nei posti giusti sicuramente trovi tanti ragazzi che ascoltano metal! :D

Eheheh, qui siamo un po' una grande famiglia, sai? :p

Che siete una grande famiglia lo vedo ehehe =) Siete tutte sorelline =) E amate parlare dei ragazzi =)

eh, hai proprio ragione, ultimamente parliamo un po' troppo di ragazzi qui dentro... :D
Allora, raccontaci un po', come sono i ragazzi russi? Se sono belli, biondi e con i capelli lunghi Marta e Lola vengono a trovarti subito mi sa!!! :lol:

• Like
Reactions: enjoi17
eh, hai proprio ragione, ultimamente parliamo un po' troppo di ragazzi qui dentro... :D
Allora, raccontaci un po', come sono i ragazzi russi? Se sono belli, biondi e con i capelli lunghi Marta e Lola vengono a trovarti subito mi sa!!! :lol:
Beh, i ragazzi russi sono molto vari! Ce ne sono per tutti i gusti! lol Con i capelli lunghi ci sono moltissimi, per giunta la maggior parte di loro sono biondi! Ma ci sono anche con i capelli neri se a qualcuno piacciono i mori :)

Buon giorno a tutte! (Anche se è già pomeriggio...)
Riguardo alla diffusione del metal in Italia, bisogna dire che in effetti altri tipi di musica sono più diffusi, purtroppo:erk: ....
Di certo va meglio nel Nord Italia, perchè dove sto io è una miseria...
comunque pochi ma buoni!!!

• Like
Beh, i ragazzi russi sono molto vari! Ce ne sono per tutti i gusti! lol Con i capelli lunghi ci sono moltissimi, per giunta la maggior parte di loro sono biondi! Ma ci sono anche con i capelli neri se a qualcuno piacciono i mori :)

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...voglio il russo che era al gods!!!!!!!!!!!!!!!!
(suppongo che fosse russo xche aveva un tatuaggio con dei caratteri cirillici sul braccio)
ma...ma.... nessuno l'ha visto? una cosa stupenda coi capelli biondissimi fin sulle spalle e gli occhi azzurri....casomai posso postare una foto....

ciao chlamys!!!!!! ho fatto un bel periodo di assenza, felice di ritrovarti qua...che combini di bello?

• Like

uahahah io verro a trovarti XD XD XD

che palleeeeee doma devo andare a milano a parlare cn 1 prof uffaaaa

• Like
Eliiiii, ma dove diavolaccio sei finitaaaaa??????:cry:

L'italian thread è vuoto senza di teeee!!!!!!!:cry:

Allora, avvisiamo le naviganti... Avete visto che sono anche riuscita a convincere un ragazzo di origini italiche ^ a venirci a fare un po' di compagnia, a noi sperdute donzelle???? Sono o non sono brava????? Eh?????:D

Uffina che noia il giovedì mattina!

Ma voi ragazze cosa fate nella vita? Tranne scrivere qui o andare a divertirsi? Io sono studentessa della facolta di lettere. Faccio il 4 anno. Lavoro anche come l'insegnante d'italiano ai principianti :) E voi?