§killer_angel§
QueenObscene,theEvilLady
wahwahwah, lo sapevo XD
ecco, brave voi andate a como che io dirotto per la finlandia e me li tengo tutti io
ecco, brave voi andate a como che io dirotto per la finlandia e me li tengo tutti io
^curiosa, eh?
ghgh dai igraine vieni a trovarmi, cosi almeno esco 1 po', ultimamente non faccio nulla...
cmq di sicuro in finlandia ci sono + mori che in norvegia... e di ottima qualitaaaaaaaaaaa' :Sbav:
Davvero?! Che siete le piu' pazze nn lo sapevo! E che siete molto affettuose lo vedo gia'! Grazie mille per l'accoglienza cosi gentile§killer_angel§;5811087 said:ottima svelta, davvero molto buona, perchè noi siamo la hatecrew più pazza e divertente del board
e a cnhe la più affettusa e aperta
Che siete una grande famiglia lo vedo ehehe =) Siete tutte sorelline =) E amate parlare dei ragazzi =)Any, ci siamo anche noi metalline!!! siamo un po' nascosti, ma se vai nei posti giusti sicuramente trovi tanti ragazzi che ascoltano metal!
Eheheh, qui siamo un po' una grande famiglia, sai?
Che siete una grande famiglia lo vedo ehehe =) Siete tutte sorelline =) E amate parlare dei ragazzi =)
Beh, i ragazzi russi sono molto vari! Ce ne sono per tutti i gusti! lol Con i capelli lunghi ci sono moltissimi, per giunta la maggior parte di loro sono biondi! Ma ci sono anche con i capelli neri se a qualcuno piacciono i morieh, hai proprio ragione, ultimamente parliamo un po' troppo di ragazzi qui dentro...
Allora, raccontaci un po', come sono i ragazzi russi? Se sono belli, biondi e con i capelli lunghi Marta e Lola vengono a trovarti subito mi sa!!!
Beh, i ragazzi russi sono molto vari! Ce ne sono per tutti i gusti! lol Con i capelli lunghi ci sono moltissimi, per giunta la maggior parte di loro sono biondi! Ma ci sono anche con i capelli neri se a qualcuno piacciono i mori
Beh, i ragazzi russi sono molto vari! Ce ne sono per tutti i gusti! lol Con i capelli lunghi ci sono moltissimi, per giunta la maggior parte di loro sono biondi! Ma ci sono anche con i capelli neri se a qualcuno piacciono i mori