Italian Thread

^Martolina: quel tizio sarà pure fatto così ma... ti assicuro che era un litigio piuttosto serio... XD
Comunque sì, il meeting s'ha da fare, si farà! :)
Un bel dì, ci vedremo.... e partiremo per... un altro posto! Perchè questo dove sono adesso è oribbbbile!! XD

tesora lei...

no guarda che con gonzo no ci abbiamo litigato parecchio seriamente ai tempi eh... cioè... nel senso che gonzo era stato bannato anche per quello una delle varie volte, cioè, si ra arrivato a inultare la famiglia, la razza, la nazione e il mondo... c'era il boicottaggio ai danni miei e di ambra di tutto un bel gruppo di gente, poi è sfumato tutto XD

ah, so che molte non conddivideranno, ma ho un attacco di nostalgia per i sonata arctica... se non si muovono a venire in tour io finisco male :'(
alla fine si sa che loro sono i miei perdiletti (anche perchè avendoli conosciuti di persona molto meglio di tutti gli altri ho un debole per loro... ormai tony mi riconosce anche XD)

Ciao bimbe belle!!
Ma che caldo boia è oggi? Almeno qui...
Bentornata Killer!!!
Ehi, ma qui sembra che sia pieno di gente litigiosa!! Cosa vuol dire che gli dai sui nervi per come sei?:rolleyes:
Mi sa che il meeting lo potete fare solo tra voi "nordiche"...tra voi siete abbastanza vicine, mentre io no! Va bè...
Mi unirò a voi se navigherete verso acque scandinave:headbang:
baci

Eh, i Sonata piacciono anche a me! Non proprio tutte tutte le canzoni e non sono i miei prediletti, ma non i dispiacciono affatto!

BENTORNATA MARTAAAAAAAAAAAAAAAAA

bè, ovviamente condivido la tua ondata di nostalgia essendo i sonata il gruppo che + mi ha fatto amare la finlandia...
e per molto tempo mio gruppo preferito in assoluto pari coi blind...

speriamo bene per le nuove uscite e i concerti !!!

io cmq ci sto per il meeting :loco:

Ozzyno gioiettino mio al gods!!!!!!! :D
Nessuno mi fermerà, pianterò le radici sotto il palco!!!!

Allora, l'incontro lo facciamo appena finita la pausa esami, vi va? Così tutte le ragazze del nord possono venire... se vi va organizziamo seratona all'inkubo dopo una pizza tutte assieme!

yeeee!!!! non vedo l'ora che sia la serata delle bimbe di bodom!!! Intanto posto qualcosa sull'italian thread prima di uscire, perchè già ieri sera è stato abbastanza deprimente starse a casa perchè non stavo bene... A parte le risate perchè kevin o joe mi hanno aggiunto a un dialogo via msn con un bel po' di gente dell'off topic... Ma perchè c'è sempre qualcuno convinto del fatto che io sia lesbica??? questa me la dovete spiegare voi, perchè io nn la capisco proprio! :D

Ciao a tutte... come andiamo st'oggi? O stasera? Mi siete mancate! :)
Pfui, oggi tutto il giorno a fare biochimica... :(

Comunque, Ari, secondo me credono che tu sia lesbica per via delle fotine che avevi postato ad Halloween... ;)

Baci baci e buona notte a tutte le mie Bimbe di Bodom preferite... :wave:

Comunque, Ari, secondo me credono che tu sia lesbica per via delle fotine che avevi postato ad

Oh già... :D Mi sa che hai ragione, eheheh.. :lol: Che bello, stasera sono stata ad un tributo dei Maiden fatto da un gruppo che si chiama clarvoyants, li avete mai visti voi bimbe nordiche? Dovrebbero essere di Como, quindi Lola li dovresti conoscere, no?
Cmq, il cantante è un figo! :D E anche se è timido da morire gli ho dato tre ma ben tre bacini, poi mi hanno costretta ad andare a casa... Amici stanchi del cavolo, uff!:mad:

Siccome non tutte le bimbe italiche vanno a vedere il thread per le signorine lo posto anche qui, così vi rifate gli occhi: questo è Gabriele, quell'arcangelo che mi sarei volentieri portata a casa questa sera... Lui invece ha deciso che dovevo accontentarmi di tre miseri bacetti, eh la vita è triste... :(

Persgab02.jpg

^ :D
Comunque io ricordo che una volta, quando stavo andando in saletta-prove con mio cousin e i suoi amici (che purtroppo non amano il metal, va beh), ho visto un manifestino appeso a una porta delle salette... e parlava proprio di questi Clairvoyant, c'era su il loro nome... :)

non so perchè, non so dove, non so come, ma questi clarvoyants li ho già sentiti...si si lo so che è anche il titolo di una canzone dei maiden, mi sembra però di non sbagliarmi con quella...almeno spero :lol: :lol: :lol: