Hey! siccome a parte Eli ieri sera non c'era nessuna delle bimbe italiche facciamo un breve riassuntino per chi si è perso tutto il grottesco episodio!
Allora, incominciamo con ordine!
*ahem ahem* (schiarisco la voce!)
Siamo dei bimbi cattivi! Ma talmente cattivi che mamma e papà hanno deciso di chiudere il parco giochi, mettendoci tutti nella disperazione più estrema per circa un paio di divertentissime orette!
Siccome poi abbiamo incominciato a riunirci tutti davanti al cancello del parco giochi (via msn!) e iniziare a piangere,
nella grande bontà i genitori hanno riaperto il cancello, ma solo dopo una solenne ramanzina! Insomma, basta fare la cacca dietro alle aiuole dei giardinetti, se dobbiamo postare merdaccia non lo possiamo più fare qui!
Vabbeh, uscendo dalla divertente metafora ci è stato intimato di non postare più foto oscene di gente spiaccicata e roba simile. Sennò chiudono i giardinetti e al loro posto aprono un centro commerciale!
Sì, lo so che noi bimbe dell'italian thread nn abbiamo mai fatto marachelle del genere, ma mi sembrava carino raccontarvi tutta la faccenda, che ha raggiunto il culmine nella discussione via messenger in cui era presente circa metà del forum, si parlavano duecento lingue diverse e nessuno capiva un tubaccio!
Eh, ragazze mie, che serata vi siete perse!