Italian Thread

^perchè nn vai a vedere le foto di lady_laiho???

(lo so, ci sarebbe da dire un fiume di cose, e per molti aspetti vorrei parlare con te perchè ti capisco... ma a volte metterla in modo ironico fa fare almeno una risata... se hai voglia di parlare ci sono!)

+1 per Igraine!!

inoltre ecco cosa penso:

perchè la notte è più affascinante,
perchè sognare ci fa evadere un pò dalla quotidianità,
perchè sei cento volte meglio di tutti quelli che ti fanno soffrire e quindi superiore,
perchè il nero è il più bel colore e si addice con tutto :)lol: ),
perchè solo chi si chiede perchè è capace di pensieri e sentimenti profondi e quindi non è banale!

e in più ti mando un abbraccio!! (ok, ok, anche alle altre sorelle!!:p )
:)

• Like
Reactions: Igraine
Grande Chlam! :D

e inoltre:

perchè cantare per farsi sentire funziona meglio che solo il parlare, quindi canta!
perchè alla fine è meglio essere un puntino nel quadro di un grande artista che essere una fotografia sbiadita!
perchè quando ci stanchiamo la cosa più bella è riposare e risvegliarsi pieni di energia!
perchè sei una persona stupenda e non devi dare retta a chi non la pensa così!!!!!!!! :p

Victim for president!!!!! Yeeeeee!!!!!!

le risposte date qua sopra sono troppo belle e non meritano nessun' aggiunta :worship: victim sappi solo che ti capisco (la mia vita è tornata nera col ritorno in italia XD) e spero che tu stia presto meglio... un abbraccio anche da parte mia !

Hey! siccome a parte Eli ieri sera non c'era nessuna delle bimbe italiche facciamo un breve riassuntino per chi si è perso tutto il grottesco episodio! :D
Allora, incominciamo con ordine!

*ahem ahem* (schiarisco la voce!)
Siamo dei bimbi cattivi! Ma talmente cattivi che mamma e papà hanno deciso di chiudere il parco giochi, mettendoci tutti nella disperazione più estrema per circa un paio di divertentissime orette!:cry: :cry:
Siccome poi abbiamo incominciato a riunirci tutti davanti al cancello del parco giochi (via msn!) e iniziare a piangere,:cry: nella grande bontà i genitori hanno riaperto il cancello, ma solo dopo una solenne ramanzina! Insomma, basta fare la cacca dietro alle aiuole dei giardinetti, se dobbiamo postare merdaccia non lo possiamo più fare qui! :D
Vabbeh, uscendo dalla divertente metafora ci è stato intimato di non postare più foto oscene di gente spiaccicata e roba simile. Sennò chiudono i giardinetti e al loro posto aprono un centro commerciale!

Sì, lo so che noi bimbe dell'italian thread nn abbiamo mai fatto marachelle del genere, ma mi sembrava carino raccontarvi tutta la faccenda, che ha raggiunto il culmine nella discussione via messenger in cui era presente circa metà del forum, si parlavano duecento lingue diverse e nessuno capiva un tubaccio! :lol:
Eh, ragazze mie, che serata vi siete perse!:D

Sono momentaneamente qui....

1) riguardo a quel che, in preda a una delle mie solite crisi assurde, io ho scritto sere fa... grazie mille per il supporto Igraine (Ari), Chlamys ed Eleonora(Lola)... un abbraccio anche a voi!! *half smile*

2) Riguardo a quel che ha scritto Ari qui sotto:

Hey! siccome a parte Eli ieri sera non c'era nessuna delle bimbe italiche facciamo un breve riassuntino per chi si è perso tutto il grottesco episodio! :D
Allora, incominciamo con ordine!

*ahem ahem* (schiarisco la voce!)
Siamo dei bimbi cattivi! Ma talmente cattivi che mamma e papà hanno deciso di chiudere il parco giochi, mettendoci tutti nella disperazione più estrema per circa un paio di divertentissime orette!:cry: :cry:
Siccome poi abbiamo incominciato a riunirci tutti davanti al cancello del parco giochi (via msn!) e iniziare a piangere,:cry: nella grande bontà i genitori hanno riaperto il cancello, ma solo dopo una solenne ramanzina! Insomma, basta fare la cacca dietro alle aiuole dei giardinetti, se dobbiamo postare merdaccia non lo possiamo più fare qui! :D
Vabbeh, uscendo dalla divertente metafora ci è stato intimato di non postare più foto oscene di gente spiaccicata e roba simile. Sennò chiudono i giardinetti e al loro posto aprono un centro commerciale!

Sì, lo so che noi bimbe dell'italian thread nn abbiamo mai fatto marachelle del genere, ma mi sembrava carino raccontarvi tutta la faccenda, che ha raggiunto il culmine nella discussione via messenger in cui era presente circa metà del forum, si parlavano duecento lingue diverse e nessuno capiva un tubaccio! :lol:
Eh, ragazze mie, che serata vi siete perse!:D

Dico che sono d'accordissimo!! :heh: E posso aggiungere solo questo --> :)lol:) x :)lol:) = :)lol:)²

^E' stata una serata pazzesca, Lola... credimi! Però divertentissima, mamma mia... :saint:

ps x Ari: bellissima la tua foto, è una delle più belle ch'io abbia visto di te, davvero... sembri un angelo... :)

wow chissà che magnifica confusione!!:kickass:
ed ecco che rimpiango per l'ennesima volta di non avere l'adsl a casa:cry:

va bè, diciamo che ero presente *spiritualmente* :lol: :lol:

ciao angeli

^Ciao Chlamys... :wave:
Eh già, vero: l'adsl è davvero una bella invenzione... ti auguro di poterne usufruire presto!!! :)

Quanto alla serata.... mamma mia, davvero una magnifica confusione, sì! :loco:

Ciao Bimbe Belle!!!!:wave:

Vi sono mancata? Mah, mica tanto, son stata via solo un giorno dopotutto... A Milano a divertirmi con Oloferne e a trovare la mia migliore amica! :D

Novità dal forum?

CE L'HO FATTAAAA!!!! ho di nuovo la connessione porco di quel cane rognoso infame e maledetto... e dico cane per rispetto altrui che fosse per me ^^"

scusate lo sfogo... e la sparizione (eli tu mi hai anche scritto poco tempo fa ma non sono riucita a scrivere perdono...)

spiego rapidamente... mia madre ha deciso che ero una bambina cattiva e per quello ha fatto scadere la bolletta, non l'ha pagata e io sono rimasta un mese e passa senz internet fin quando mi è stato graziosamete concesso di pagarmi la bolletta coi miei soldi... duecento euro a puttane insomma....

cmq c'ho guadagnato un sacco d belle cose, soprattotto in fatto di libri, mamma si è fatta perdonare da quel lato :p

non sto a cercare tutte le pagne indietro, perchè so che ne morirei, ho già raccattato le file di un po' di forum e di myspace oggi, ed è stato IMPEGNATIVO!
detto questo... come ve la siete cavata? io tra morti e feriti sono sempre in piedi e resisto.
eli tesoro mi spiace non esserci potuta essere quando eri giù, ma se serve mandami un sms e se sono a casa aessoche posso loggo e sono qui lo sai ;)

per altro donne quando ci si trova tutte per una serata degenero? e non intendo in chat o simili, ovvio ;)

Bentornata!!! Sei mancata e tutte!
Anche se torni e mi rubi le idee... Dobbiamo assolutamente organizzare una serata d'incontro dell'italian thread, bere, scherzare e ascoltare musica buona!

Ad Ari: ciaooo!! Hey, ma certo che sei mancata, eheh... non dubitare nemmeno, ormai qui siamo una famigliola! :)
Ma... chissà che hai combinato quando sei stata via... quell'Oloferne là è pericoloso, mi sa... ;)

A Martolina Mirtillina Henkkuzzina: ciaooooo tesssora, come stai? Bentornata!!! Pensavo che davvero non tornassi più!! :cry:
Sì, ti avevo scritto e vedendo zero riposte... mi è pure passata per la mente l'idea "Ma non è che, magari, ha mollato tutto e se ne n'è volata in Finland?"...
Beh, cavolo, se l'avessi fatto... avresti solo fatto bene!! :Smokin: Finland, Finland, Finland!!!! :heh:
(ps1: grazie mille per le tue parole!)
(ps2: sai il vostro amico gonzo? ecco... lui non mi può sopportare perchè gli dò sui nervi per come sono [come se lui mi conoscesse! infatti lui non ha capito x nulla come sono... va beh]... ci ho "litigato" tempo fa: è stato uno dei tanti "flaming day"... XD)

guarda che con gonzo ci si litiga sempre... vai a vedere le prime pagine di sto thread... vai a cercate un tipic che avevo aperto io su hatebreedet e sul fatto che all'inizio dice rosso sesso pisello e poi vedi XD
lungi da me difenderlo eh, però è fatto così :p
e poi credo che per lui le uniche italiane "legali" siamo io e ambra XD

sono "cpontenta" di esservi mancata :p
e magari fossi volata in finlandia... volevo farlo ma i soldi continuano a non esserci HAISTA PA VITTU! grrrrrr

cmq sicuramente bisogna falo sto italian meet.. mi spiace solo che non potremo esserci tutte, loo so già :(
a proposto di italian meet, chi viene al wacken e al tuska? io ho degli appuntamenti con i norther :p