Italian Thread

Ehehehe, tutte le bimbe del nord se ne hanno la possibilità devono assolutamente andare a vedersi questa bellezza italica che è il cantante dei Clairvoyants... :D Guarda un po' come lo sponsorizzo... La prossima volta mi merito un bacio moolto più serio! :lol:

Ciao ragazze, scusatemi per il mio intervento. Vorrei fare amicizia con voi. Sono di Russia ma conosco l'italiano meglio dell'inglese. Ma leggere tutte le 88 pagine della vostra discussione non mi riesco! :) Percio preferirei presentarmi. Mi chiamo Any. Ho 20 anni. Sono appassionata... mmm... sapete certamente di chi (altrimenti non sarei stata qui a scrivere) e anche della lingua e cultura italiana. E sicche' qui non c'e una discussione russa (o forse sapete qualcuno di Russia qui?) vorrei aderire a voi per chiacchierare :)

Hey, ciao DiCerchio: benvenuta!! :wave:
Hmm, non mi pare di aver mai incontrato altra gente russa, mi spiace... :( spero che però tu ti possa divertire anche con noi!
Mi presento anche io un pò: io ho 22 anni e mi chiamo Eli, piacere! :)

(ps: mi piacciono molto le parole che hai scritto nella tua signature!)

┼Victim of the Night┼;5809125 said:
Hey, ciao DiCerchio: benvenuta!! :wave:
Hmm, non mi pare di aver mai incontrato altra gente russa, mi spiace... :( spero che però tu ti possa divertire anche con noi!
Mi presento anche io un pò: io ho 22 anni e mi chiamo Eli, piacere! :)

(ps: mi piacciono molto le parole che hai scritto nella tua signature!)
Ciao Eli, tanto tempo fa ti ho scritto una lettera via PM ma non mi hai risposto! Forse non l'hai ricevuta?
Le parole nella mia signature sono di una mia canzone ;)

Benvenuta DiCerchio!!:kickass:
Complimenti per l'italiano, tra un pò sei più brava di noi!!
Comunque io sono Ele e abito in Toscana!

Ciao Eli, tanto tempo fa ti ho scritto una lettera via PM ma non mi hai risposto! Forse non l'hai ricevuta?
Le parole nella mia signature sono di una mia canzone ;)

Mi hai scritto un messaggio via PM? Ahhh... no, sinceramente non ho mai ricevuto nulla, altrimenti ti avrei risposto... mi spiace!

(ps: ho riesumato un thread per te nell'OffTopic... prova a dare un'occhiata, spero possa esserti utile! :))

Ciao ragazze, scusatemi per il mio intervento. Vorrei fare amicizia con voi. Sono di Russia ma conosco l'italiano meglio dell'inglese. Ma leggere tutte le 88 pagine della vostra discussione non mi riesco! :) Percio preferirei presentarmi. Mi chiamo Any. Ho 20 anni. Sono appassionata... mmm... sapete certamente di chi (altrimenti non sarei stata qui a scrivere) e anche della lingua e cultura italiana. E sicche' qui non c'e una discussione russa (o forse sapete qualcuno di Russia qui?) vorrei aderire a voi per chiacchierare :)

Yeeee!!! welcome on board Any! Io sono Arianna e ho 24 anni (sì, sono un po' la vecchiettina dell'italian thread...) :D
Sono sicura che ti troverai benissimo tra di noi...

A tutte le splendide bimbe: CIAOOOO!!!!!! Oggi sono tornata a Torino e sono allegra da impazzire, sarà una settimana splendida, lo sento!

Yeeee!!! welcome on board Any! Io sono Arianna e ho 24 anni (sì, sono un po' la vecchiettina dell'italian thread...) :D
Sono sicura che ti troverai benissimo tra di noi...

A tutte le splendide bimbe: CIAOOOO!!!!!! Oggi sono tornata a Torino e sono allegra da impazzire, sarà una settimana splendida, lo sento!

Tranqui, non sei la più vecchia!!

:oops: cosa hai in programma per la settimana? Sembra che ci sia qualcosa di interessante all'orizzonte :)

Tranqui, non sei la più vecchia!!

:oops: cosa hai in programma per la settimana? Sembra che ci sia qualcosa di interessante all'orizzonte :)

Oh, assolutamente sì, mie care! Ho sicuramente in programma un'uscita con un amico mooolto carino, una serata con Oloferne (Eliiiii, tra pochissimo te lo faccio vedere, giurin giuretta!!!!) e poi il prosegiumento del mio racconto pazzesco!:D la vita è bella!

┼Victim of the Night┼;5809163 said:
(ps: ho riesumato un thread per te nell'OffTopic... prova a dare un'occhiata, spero possa esserti utile! :))

Grazie mille, l'ho appena letto tutto... e' stupidissimo, ma moooolto divertente. Non ho riso tanto gia' da un sacco di tempo. :) Pero' non voglio scriverci e preferirei restare con voi. Perche' qui c'e' piu' senso :)

igraine, la marta vuole che ti linki questi XD XD

http://www.mentalchemy.net/models.html

http://www.gabrielebernasconi.com/home.asp

no, nn è vero, pero' m ha detto che conosci i clairvoyants :Smokin: sono miei amiciii ahahah anche se è un po' che nn li vedo in concerto ma li avro visti 15 volte minimo :zombie: :zombie: :Smokin: :heh: e poi sono amica dei timedust che sn l altro gruppo del gabriele.., tutta roba comasca XD XD