Italian Thread

Lalala... ehi, ma lady_laiho nn doveva postare ste famose foto oggi??? non ci farà mica attendere fino a stanotte per dirci che le ha perdute? Uff, io volevo un confronto verbale tra lei e Fetzer che la prende in giro.... è troppo divertente! Mi ha fatto ridere un sacco!

^Già, quando Kevin scrive così... lo adoro! *_* La prende in giro scrivendo nello stesso modo in cui scrive lei.... un mito, Kevin!

Comunque sì... sta benedetta LadyLaiho doveva postare la foto proprio oggi... ma come al solito... zero!!
Ma io non ce la faccio piùùùù... sono troppo curiosa!! :heh:

Però se ricordo bene.... mesi fa aveva detto che si chiama Leena, che ha i capelli lisci, e... anche che ha la carnagione un pò tipo abbronzata....

che foto? scusate la mia ignoranza...o la pigrizia:lol:

@lola: bella la borsina!!! ma come hai fatto col saldatore?!? sei precisa.
si vede anche dai fumettini che disegni!

Ciao sorella Chlamys! :wave:

Hem, stavamo parlando della foto che aveva promesso di postare oggi una ragazza che dice (o, almeno, dichiara qui) di amare Alexi alla follia e che un giorno diventerà la sua ragazza... è una che ha come nickname Lady_Laiho...

E con sto nick ti abbiamo detto tutto, non sappiamo altro, se non che è mesi che promette di farsi vedere in foto (poichè tutti dicono che lei non è reale, insomma, e proprio perchè dice di non avere una foto e di non essere manco capace a metterne una su pc)...

Bah, chi lo sa.... boh! :lol: ...:)

è una pazzoide... se leggi anche solo parte del suo thread te ne rendi conto... è tutta un amo alexi, ci sposeremo e avremo tanti bambini, andrò ad abitare in finlandia e mi amerà alla follia. la cosa folle è che ne è convinta!

avevo notato la stranezza del nick, solo che pensavo ad altre foto, non la sua!!!
be, comunque l'importante è essere convinti!!

Grazie Victim per il "sorella"!! Mi sento in famiglia!!!

^Igraine ha ragione, Chlamys: qui siamo tutte sorelle!! :)

E poi..... meno male che almeno tu sei tornata al convento... eheh, avevamo bisogno di un'altra sorella nel nostro coro per il consueto concerto gospel di gennaio! :D

....:p .....:saint:

ma io mi sa che farò solo il labiale, sono molto più che stonata

Perchè non va?

Perchè non voglio mai andare a dormire?

Perchè non voglio alzarmi alla mattina?

Perchè vorrei dormire di giorno e stare sveglia solo di notte?

Perchè odio parlare e farmi sentire?

Perchè vorrei uscire di casa solo quando regna il buio più totale?

Perchè non posso dire tutto quello che penso?

Perchè non posso ferire tanto quanto gli altri feriscono, se non di più?

Perchè mi devo sempre controllare?

Perchè l'unico colore che vedo davanti ai miei occhi è un nero così lucente e abbagliante che più scuro e vitale non si può?

Perchè mi sento come risucchiata in un quadro di Seurat, da cui non uscirò mai più, perchè non sarò diventata altro che uno dei tanti puntini?

Perchè sono stanca?

Perchè?

Perchè "perchè"?

• Like
Reactions: Igraine