§killer_angel§
QueenObscene,theEvilLady
wahwahwah, lo sapevo XD
ecco, brave voi andate a como che io dirotto per la finlandia e me li tengo tutti io
ecco, brave voi andate a como che io dirotto per la finlandia e me li tengo tutti io

^curiosa, eh?![]()
ghgh dai igraine vieni a trovarmi, cosi almeno esco 1 po', ultimamente non faccio nulla...
cmq di sicuro in finlandia ci sono + mori che in norvegia... e di ottima qualitaaaaaaaaaaa' :Sbav:
Davvero?! Che siete le piu' pazze nn lo sapevo!§killer_angel§;5811087 said:ottima svelta, davvero molto buona, perchè noi siamo la hatecrew più pazza e divertente del board
e a cnhe la più affettusa e aperta![]()
Che siete una grande famiglia lo vedo ehehe =) Siete tutte sorelline =) E amate parlare dei ragazzi =)Any, ci siamo anche noi metalline!!! siamo un po' nascosti, ma se vai nei posti giusti sicuramente trovi tanti ragazzi che ascoltano metal!
Eheheh, qui siamo un po' una grande famiglia, sai?![]()
Che siete una grande famiglia lo vedo ehehe =) Siete tutte sorelline =) E amate parlare dei ragazzi =)
Beh, i ragazzi russi sono molto vari! Ce ne sono per tutti i gusti! lol Con i capelli lunghi ci sono moltissimi, per giunta la maggior parte di loro sono biondi! Ma ci sono anche con i capelli neri se a qualcuno piacciono i morieh, hai proprio ragione, ultimamente parliamo un po' troppo di ragazzi qui dentro...
Allora, raccontaci un po', come sono i ragazzi russi? Se sono belli, biondi e con i capelli lunghi Marta e Lola vengono a trovarti subito mi sa!!!![]()
Beh, i ragazzi russi sono molto vari! Ce ne sono per tutti i gusti! lol Con i capelli lunghi ci sono moltissimi, per giunta la maggior parte di loro sono biondi! Ma ci sono anche con i capelli neri se a qualcuno piacciono i mori![]()
Beh, i ragazzi russi sono molto vari! Ce ne sono per tutti i gusti! lol Con i capelli lunghi ci sono moltissimi, per giunta la maggior parte di loro sono biondi! Ma ci sono anche con i capelli neri se a qualcuno piacciono i mori![]()