Italian Thread

Eliiiii, tessoro!!!!!! :D Bello il mio Vreth! Ho deciso che lo diventerà uno dei miei amanti, anche se ancora non lo sa... Lo acchiappo per i capelli e lo rapisco... ehehehehe! :D

Bello anche Teemu!!! Capelli stupendi, ottima scelta! Come dici Marta??? é dell'87??? quindi vuol dire che ha 5 anni meno di me????? :OMG: Beh, tanto è della Eli!

Bene, allora è deciso:

1) Petri x Martolina Mirty
2) Vreth x Ari
3) Teemu x Eli

...............................:D.................. :saint:

Comunque è vero, Teemu è dell'87... e io?

Io sono dell'84! Noooo, e adesso come faccio? Non posso più puntare a lui!! Ragazze, aiuto!! Come posso fare? Che ingiustiziaaaaa!!! :cry:

Vai tranquilla! Che ti frega di 3 anni di età di differenza?
:)

...e a me chi mi lasciate? Sparate però in alto con l'età, non vorrei sembrare troppo pedofila:lol: :lol: :lol: !!!

teemu è stupendo! ! !!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se io preferisco jari :lol: :lol: :lol: :lol: cmq quando ho scoperto che è dell 87 sono rimasta shockata... l ho scoperto su sto sito:

http://freenet-homepage.de/natteravn/

lo conosci ely? c è 1 intervista e se vai su gallery ti linka un sacco d foto...

cmq donne, stanotte per colpa vostra dovro' rivedere la spada nella roccia :worship: :worship: :worship: mi spezza troppo quel film, non so se sia il mio preferito disney in assoluto ma so molte parti a memoria :heh: :heh:

Chlamys ha ragione Eli, tre anni di differenzza non sonoo niente! E poi è meglio puntare sui giovani, no?

Chlam, per te c'è Henkka, se ti piace... O era già della Lola? A parte che se Ingrid sa che ho mire espansionistiche su Vreth mi prende e mi fucila...:D

Lo sapete che quel figo assurdo di gabriele dei clairvoyants mi ha aggiunto su myspace? e che carino, si ricordava anche di me. ero più o meno con una faccina così ---> :D finchè non ho letto che ha la morosa!!!! MONDO CRUDELE!!!!!! Io non sono gelosa, d'accordo, ma magari lei lo è.... :(

uahahah la tipa del gabry si chiama silvia, cavolo sono insieme da tanti anni... è dolce e simpatica, ma immagino che tu non la pensi cosi XD XD

henkka è territorio neutro tra me e marta XD XD tutto mio c è tuomas che ambrikki mi ha gentilmente lasciato *______*

edit: preciso tuomas planman, mica holopainen...

p.s. teemu l ho anche messo su capelli d fata ghghhg

Oh mondo crudele, dovrò rinunciarci... beh, peccato, era proprio carino! cmq grazie delle info Lola, così non vado a fare la rovinafamiglie, ehehehe!!! :lol:

Allora, allora, allora.... eccomi qua! Dunque, diciamo tutto quel che c'è da dire: d'ora in poi io sarò "Mrs. Mäntysaari"!! :heh: ......:saint:

Lola: grazie mille, anzi milleuno, anzi 2000!!! Ho salvato quel link, non potevo evitarlo, con tutte quelle meraviglie teemuniane (?)... Teemu mon tresor!!! *_*

Chlamys: ehehe... allora hai visto? Ho seguito il tuo consiglio.... visto che 3 anni non sono nulla, da ora in poi il mio obbiettivo nella vita sarà LUI!!! :p ..:)

Ari: mi fai sbellicare dalle cose che scrivi, è "come" scrivi, giuro... e in un modo positivo! :p
Comunque nono abbatterti se non puoi avere il tuo Gabry.... ti rimane Oloferne!! :D ...:)

Ari: mi fai sbellicare dalle cose che scrivi, è "come" scrivi, giuro... e in un modo positivo! :p
Comunque nono abbatterti se non puoi avere il tuo Gabry.... ti rimane Oloferne!! :D ...:)

Lieta di essere divertente! :D Se vuoi ho una short story work in progress che ha bisogno di check, se nn hai da fare dopo gli esami te la mando! :lol:
Mi sa che la cosa divertente erano le fucilate di Ingrid e il mondo crudele...

Ah, è la vita... Niente figo dei Clairvoyants, devo farmene una ragione dopotutto... Però ho per le mani un ragazzo veramente carinissimo questo week-end, vediamo se dio me la manda buona!!! :D

Dobbiamo trovare un metallozzo per Chlamys... Al massimo se ti piace dividiamo Vreth, da brave sorelle! Dai, sono generosa, te lo concedo durante la giornata, io lo tengo per la notte... :heh:

santo dio la spartizione dei finnici e dei pesci XD
annò, non sono tutti finnici XD

cmq che palle sono rimasta la più piccola qui dentro... ah, noi classe 86... :p

cmq si, henkka è territorio neutrale mi e di lola (fosse l'unico poi.... meno male che petri sono riuscitra ad accaparrarmelo, mi sarebbe dispiaciuto uccidere lola XD)

ragazze gioite per noi che il soggiorno in suomi s allunga di due sugosissimi giorni^^

^Non ti preoccupare tesora, non si direbbe che sei dell'86! Quando ci siamo viste sembravi addirittura più grande di me, eheh! :)
Io sembro più piccolina da una vita, invece! Ho ancora le fasce addosso... si vedono, vero? XD

Wow, 2 giorni di più in Suomi? Jooooooo, holy Perkeleeeeee!!! (ma che contraddizione stupenda ho detto!! :oops:) :kickass: ......:)

E poi, tornando all'argomento "pesci finnici"... XD.... ecco qui il mio bel maritino!!! :D

E infine la mia preferita!!

Oh mio Dio..... ja Perkele!!! :oops:

Oh, quotiamo il mio Vrethino tesoruccio con quelle belle braccine spesse come fiammiferi... :D ma se lo abbraccio troppo forte secondo voi si rompe???:err:

Mi devo proporre come truccatrice personale comunque, lo piglio e prima dei concerti lo pennello come la cappella sistina, altro che quel biscione nero che si fa da solo col turacciolo bruciato, :lol:

ragazze dai che comincio io con petri siamo morte... ma guardatelo che tronco di pino!!!!

norther088petri2bxk4.jpg

northersauna24qi6.jpg

1535359imgyo8.jpg

bello come il sole lui!!!!

^Martolina.... orca locca, c'hai ragione pure te!!! XD

E allora ti posto questa fotina dei Nother con un inquietante Petri... :heh: ...regalino per te!!! :saint:

Norther42.jpg

^ Bimbe belle, se volete dipingiamo anche loro, eh? Mettiamo Vreth a far un pochino di palestra, giusto per evitare di spezzarlo in due quando lo si abbraccia per salutarlo, e nel frattempo prendiamo il giovane che trova la chitarra di Eli e il tronco di pino di Marta e li facciamo diventare due autentici capolavori di bella pennellata italica.:lol: Facciamo intervenire Lola che è l'artistoide del gruppo!

Ci stiamo tirando sceme da sole con questi begli ometti qui, lo sapete??? tra un po' iniziamo a postare anche Henkka e siamo a posto, eh? :D

ahahah... no, henkka no... non si può mettere vicino a petri il mondo cessa di esistere XD

eli, si quelle sono le promo nuovo, sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav :p
quella è molto bella ma ce ne sono due molto più sbavucchiose perchè non sono sfocate... c'è anche da dire che quel benedetto uomo ha la faccia di gomma... ho trovato foto dove assomiglia ad alexi, dove assomiglia a tommi dei sonata, dove asomiglia ad aprile la pigna.... ciccino lui... tra l'altro il mio amico finnico ha detto che se becco petri non devo spaventarlo perchè ha l'aria di uno che non è stato con troppe donne... sono cadua a terra rotolando come una palla da bowling XD

ari, per il dedicarsi alla pittura io ci sto anche, anzi XD
solo che non sono poi esattamente un'artista del pennello (qui quante battutte che si sprecanoooooooooooooooooooooooooo XD)... dite che petri si offende se deve rimare un po' ddi più a farsi pittare perchè devo continuare a cancellare :p?

:lol: :lol: Sentite qua quante ragazze che si sacrificano in nome dell'arte (la pittura, intendo)!!!!:lol: :lol:
Brave, brave:saint: