Italian Thread

§killer_angel§;5838185 said:
ari, per il dedicarsi alla pittura io ci sto anche, anzi XD
solo che non sono poi esattamente un'artista del pennello (qui quante battutte che si sprecanoooooooooooooooooooooooooo XD)... dite che petri si offende se deve rimare un po' ddi più a farsi pittare perchè devo continuare a cancellare :p?

"Eh, per dipingere una parete grande, ci vuole un pennello grande!!" :lol:
Armati di Cinghiale e taaaanta pazienza!!!! :D

Oh my perkeeeeleeeeeeeee!!! Ragazze... ho appena letto quel che avete scritto durante la mia breve assenza..... sono praticamente caduta dalla sedia, mi fate collassare!!
Continuiamo così, per favore.... ho stampato sulla bocca un sorriso talmente grande che potrebbero pigliarmi per fare la pubblicità Mentadent!! XD

Brava, puoi allenarti mangiando taaante mele!!!! :lol: Cmq non ti preoccupare, la stupidità dell'italian thread secondo me non accenna a diminuire, almeno per i prossimi giorni....:lol:

Excuse·All·The·Blood;5838312 said:
grazie dei saluti ^^

ma sono l'unica qui che si è fermata ad Alexi? XD
devo cominciare a pensare che sia finalmente tutto per me...*-*

Guarda un po' chi si rivede!!!:wave: Beh, dai, se nessuno vuole alexi io mi sacrifico anche, eh???

§killer_angel§;5838358 said:
al posto di henkka c'è, mi viene in mente ora, ville laihiala che è un bell'ìometto con tutte le sue belle cosine a posto!

Eccoli qui i poisonblack!!!!! Con tanto di Villino in prima posizione, eheheheh!!!! te gusta Ele???

13_180_iso.jpg

due!

ari, io stavo cercando ndi evitare quella battuta contutte le mie forze.... e adesso sto lottado per tenerne un'altra nelle dita, che fa poco fine....

ok, aggudicato ele! solo che me lo ero scordata essendo stata via tanto e non sapevo dove andarlo a cercare ^^"
ambra ci ha più o meno abbandonato, è la mia "partner" healer devil, però si è stufata del resto del forum e ha mollato tutto... ogni tanto lo fa con tutti i forum... al momento credo li abia mollati tutti ^^"

§killer_angel§;5838424 said:
ari, io stavo cercando ndi evitare quella battuta contutte le mie forze.... e adesso sto lottado per tenerne un'altra nelle dita, che fa poco fine....

Eh, a me è da ieri che frullava per la testa, ehehehe!!! :lol:
Dai, adesso però facciamo le brave bambine e non continuiamo, tanto come va avanti l'abbiamo capito tutte, no???

Io aspetto i commenti di Ele sul Villino, eh??? perchè se non va bene questo villino qui ce n'è anche un altro, fa un po' ricchio ma se vuoi lo posto lo stesso...

┼Victim of the Night┼;5838373 said:
Vreth per Ari

Petri per Marta

Tuomas per Lola

Alexi per Cla

Janne per Ambra

Ville per Ele

Teemu per Eli, ioooo!!

and me? :cry:

Aaah, sì, ricordo quel nick "healer devil", sì!
E la foto che hai postato, Ari, me gusta, me gusta! Mucho!
( se penso che avevo un mucchio di foto sull'hard-disk che mi si è fo***to, mi piglia male:yell: )...ma tanto l'ho visto dal vivo (magra consolazione:erk: )

§killer_angel§;5838464 said:
vabbè ma anche il viletto a schiera non è male anche se fa un po' gay XD
anzi lo posto io :p
r_ville_valo_.jpg

una mia amica morirebbe per questo XD

mmh, mi piaceva molto di più anni fa, adesso ha perso parecchio nella mia classifica:lol: :lol: :lol: :lol:

even me would secks Ville :p
Vikk.... I like the fact that you can understand everything we say! :)heh:)

But to keep the mistery... you answer in english! :p ....:)

§killer_angel§;5838476 said:
vikk, don't worry! choose who you want :p
Yeah: you are free to choose!!! :)

Ok, ragazze, va bene.... torniamo serie: è cosa buona e giusta! (...XD)

E allora io vado via... vado a studiare, ciao! :(

[ps: Marta, mi spiace che Ambra non voglia più venire qui... spero cambi idea! Qualcuno la convinca!!!]

You're Mima's honey!!! And you don't post pics, and that's sad cause you're so hawt....

E la foto che hai postato, Ari, me gusta, me gusta! Mucho!
( se penso che avevo un mucchio di foto sull'hard-disk che mi si è fo***to, mi piglia male:yell: )...ma tanto l'ho visto dal vivo (magra consolazione:erk: )

Bene bene, son contenta...
:cry: Io quel Villino lì non l'ho visto, ho visto quello checcoso, che però posso assicurarvi che dal vivo ha una bellissima voce... (ed è anche figo, ricchio, ma figo!) :D

Ville_Valo--large-msg-114157663813-2.jpg

§killer_angel§;5838476 said:
vikk, don't worry! choose who you want :p

i really wish that could be possible :p

┼Victim of the Night┼;5838487 said:
Vikk.... I like the fact that you can understand everything we say! :)heh:)

But to keep the mistery... you answer in english! :p ....:)

haha i can only understand Italian, i'm to lazy to make sentences in Italian :p

You're Mima's honey!!! And you don't post pics, and that's sad cause you're so hawt....

Mima thinks everyone is hawt :p she make mistakes sometimes