+VictimOfTheNight+
Active Member
- Aug 9, 2006
- 8,620
- 113
- 63
§killer_angel§;5838185 said:ari, per il dedicarsi alla pittura io ci sto anche, anzi XD
solo che non sono poi esattamente un'artista del pennello (qui quante battutte che si sprecanoooooooooooooooooooooooooo XD)... dite che petri si offende se deve rimare un po' ddi più a farsi pittare perchè devo continuare a cancellare ?
Oh my perkeeeeleeeeeeeee!!! Ragazze... ho appena letto quel che avete scritto durante la mia breve assenza..... sono praticamente caduta dalla sedia, mi fate collassare!!
Continuiamo così, per favore.... ho stampato sulla bocca un sorriso talmente grande che potrebbero pigliarmi per fare la pubblicità Mentadent!! XD
Excuse·All·The·Blood;5838312 said:grazie dei saluti ^^
ma sono l'unica qui che si è fermata ad Alexi? XD
devo cominciare a pensare che sia finalmente tutto per me...*-*
§killer_angel§;5838358 said:al posto di henkka c'è, mi viene in mente ora, ville laihiala che è un bell'ìometto con tutte le sue belle cosine a posto!
Uno?
§killer_angel§;5838424 said:ari, io stavo cercando ndi evitare quella battuta contutte le mie forze.... e adesso sto lottado per tenerne un'altra nelle dita, che fa poco fine....
┼Victim of the Night┼;5838373 said:Vreth per Ari
Petri per Marta
Tuomas per Lola
Alexi per Cla
Janne per Ambra
Ville per Ele
Teemu per Eli, ioooo!!
§killer_angel§;5838464 said:vabbè ma anche il viletto a schiera non è male anche se fa un po' gay XD
anzi lo posto io
una mia amica morirebbe per questo XD
Vikk.... I like the fact that you can understand everything we say! heheven me would secks Ville
Yeah: you are free to choose!!!§killer_angel§;5838476 said:vikk, don't worry! choose who you want
and me?
E la foto che hai postato, Ari, me gusta, me gusta! Mucho!
( se penso che avevo un mucchio di foto sull'hard-disk che mi si è fo***to, mi piglia male )...ma tanto l'ho visto dal vivo (magra consolazione )
§killer_angel§;5838476 said:vikk, don't worry! choose who you want
┼Victim of the Night┼;5838487 said:Vikk.... I like the fact that you can understand everything we say! heh
But to keep the mistery... you answer in english! ....
You're Mima's honey!!! And you don't post pics, and that's sad cause you're so hawt....