Italian Thread

^Ma tu studi scienze della comunicazione, quindi sai come comunicare, hence sei più velox dell'autovelox e di noi a scrivere! :D

Eheheh, scherzo! :)

Oh, che bello... oggi l'umore del thread è migliore.... perkeleeee!! Ya-yooooow!! :heh:

^Ciao Martolina Mirty!!! :) Dormito bene?

Hmmm, cosa? Non hai voglia di laurearti? Ma come, non va beneeeee!! Tu "devi" avere voglia di laurearti, così poi finisce tutto il trambusto e... change: sei più powerful e hai maggiore autorità su te stessa.... :) (non so manco io che vuol dire, ma ha un senso, ne sono sicura!)

Ahhh, ti invidio, lo sai? Se penso che mi attendono altri 3/4 anni :( e la mia giovinezza sta svanendo poco a poco, così, su libri spesso quanto un mattone..... :(

Aiuto, mi manca il respiro.... qualcuno mi dia dei sali, per favore.... XD

Ecco, ok, non ci devo pensare.... :D.... :)

Ragazze mie, sto fumando troppo, sapete? Studio e fumo, fumo e studio! Non va mica bene... :lol:

Ah, Marta, ti capisco, anche io sono alla fine, mi manca la tesi e sono praticamente a metà strada per l'esaurimento nervoso... Per il resto è tutto condito da tanta poca voglia, ormai sono 18 anni che studio, e ne ho giustamente le scatole piene... dai, stringiamo i denti tutte quante, anche tu Eli, dopo i libroni arriva... il mondo del lavoro, che è ancora peggio!!! :cry:

^Alla vista delle parole "mondo del lavoro" mi sono sentita male... ma alura, dove sono sti sali? Qualcuno mi dia dei sali!!! E non parlo di sali da bagno, neh... XD

E parlando di sali... mi sembro molto zia PittyPat di Via Col Vento... XD ...:lol:

^:lol: Nooo, la zia di rossella in Via col vento.... :lol: che spasso!!!!

*porge sali alla Eli* Dai, su, ne ho un'intera collezione, vediamo se poi ti senti meglio! :p

^No, non sei da condannare, tranquilla.... però.... cerca di vederlo!!

E se sopravvivi alle sue 4 ore di rimbambimento... dopo si farà strada nella tua mente una nuova concezione della vita, una nuova prospettiva!!

Perchè.... dopotutto, domani... è un altro giorno!! XD

^:lol: Nooo, la zia di rossella in Via col vento.... :lol: che spasso!!!!

*porge sali alla Eli* Dai, su, ne ho un'intera collezione, vediamo se poi ti senti meglio! :p

Oooh, era ora!! :D

*agguanta i sali... comincia a sniffare* .....(oh, maria giovanna.... che piacevole sensazione di benessere ritrovato XD)

*si sente meglio... ringrazia la Ari* ....:heh:

:OMG: non ho mai visto "Via col vento":OMG:
Sono un caso umano?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:OMG: Noooo, non ci credo.... Ti sei persa un caposaldo della cultura romantica mondiale....

Devi assolutamente guardarlo, tutte noi donzelle siamo un po' Scarlet O' Hara!!! :D E poi vuoi mettere la frase "francamente me ne infischio"???? :lol:

Oh, Eli, son contenta che i sali funzionino, eh? :D

scusate la scomparsa fasweb è defunto gusto il tempo di farmi stare al telefono mezz'ora con l'assistenza clienti per prendere un appuntamento cl tecnico per domani... vedo come va aoggi al massimo disdico l'appuntamento...

cmq neppure io l'ho visto via col vento, solo qualche micro pezzo, però ho letto il libro che è fantastico...

cmq ragazze io mid evo laureare in flauto in conservatorio, all'uniuni faccio lingue ripeto :p
e sono al primo anno quindi tecnicamente campa cavallo ^^"

semplicemente a fine mese mi aspetta un recital di un'ora con la tendinite... ma alemno sarà la fine del mioincubo! dopo dieci anni nella stessa scuola non ne puoi davvero più!

ghgh riguardo ai compagni anch io m trovavo malissimo al liceo, ho fatto il classico, scuola antichissima e considerata super prestigiosa a como e nella mia classe erano tutti mega borghesotti antipatici... tranne 2 ragazze secchione ma simpaticissime che sono tuttora 2 delle mie migliori amiche XDDD

all uni è andata molto meglio; non ho stretto molte enormi amicizie, ma quasi tutti i compagni che ho qui sono simpatici !^^

martaaaa , tu DEVI laurearti al conservatorio, non vorrai privarci del tuo prezioso premio di laurea :heh:

donne, torno sui libri che sto esame vorrei proprio passarlo ma la voglia d studiare è zero... a stase^^

20060120wwwgfnsnetfilessr5.jpg

Oh, Ragazze, siamo tutte quante sui libri, che depression megagalattica!!! :( Vabbeh, vabbeh, almeno abbiamo Vikk che ci posta le fotine della torre di pisa, tra un po' inizierà a postare pizza e mandolino, eheheh, la fiera dei luoghi comuni!!! :D
:wave: Hi Vikk, here again? You must like our thread very much I think! :lol: