Italian Thread

^Aspetta, aspetta!! Mi piace tantissimo, stai bene, sembri una bambolina!!! :)
Stai bene, hai fatto una buona scelta... e poi, hai gli occhietti verdi, che belli!!!
Comunque se devi andare... buona notte, allora, ciao a presto! :wave:

stai bene ari ;)

io li ho avuti anche più corti, ma mai più, amo troppo la mia criniera (sono leone mica per nulla, no?)...

cmq il centraliista avrebbe anche potuto chiedemi il numero di cell già che c'era, aveva una bella voce XD

e al rolling c'è proprio gente di merda, anche sa la musica è divertente (hanno messo vulgar diplay of power e sad but true o_O... me luvva!)

eheheh, Grazie Marta!!!! Eh, ne sto facendo una questione di stato perchè anche io fino a pochissimo tempo fa ho sempre detto che non avrei mai toccato la mia chioma! :p Ma era arrivato il momento di cambiare, ne sentivo la necessità e adesso sono troppo contenta di averlo fatto! :D

Nella vita c'è sempre il momento per cambiare idea, no? :lol:

Sì, non è mai troppo tardi, giusto! :D ...:saint:

Ragazze mie belle... io vado a nanna... non ho sonno, ma devo provare a dormire!!

Beh, ho "Bodom Beach Terror" nelle orecchie, causa cuffie e... lungi da me la voglia di staccarmi da questa musica paradisiaca per cadere tra le braccia di Morfeo ma... devo provarci.... :(

Buona notte!!! :)

igraine, stai benissimo con questo taglio !!!!!! anche se tagliare i capelli è sempre 1 eresia :heh: :heh:

elyyyy, il tuo sottonick è Mrs. Teemu Mäntysaari... ma non dovrebbe essere Mrs. Mäntysaari ??? ghgh... vado a mettere lady plasmon va :heh:

Ooooh, Lola, mi sarebbe piaciuto davvero Lady Plasmon, eheheh!!!! :D Buoni i plasmon, non farmici pensare, anche se ho già fatto colazione quasi quasi mi viene voglia di andarli a comprare e fare il bis.... :lol:

Buongiorno a tuttiiiiii!!! :)

igraine, stai benissimo con questo taglio !!!!!! anche se tagliare i capelli è sempre 1 eresia :heh: :heh:

elyyyy, il tuo sottonick è Mrs. Teemu Mäntysaari... ma non dovrebbe essere Mrs. Mäntysaari ??? ghgh... vado a mettere lady plasmon va :heh:

Lolikki... riguardo al mio sottonick... si può scrivere in entrambe le maniere!

Come quando a Katie Holmes la chiamano "Mrs. Tom Cruise" !!! Eheheh, ho calcolato tutto, non temere!! :heh:

Buon pomeriggio a tutti!
Ari, stai davvero bene cosi! Ma non ti si arricciolano? A me dicono tutti che dovrei provare a tagliarli, ma non ne ho davvero il coraggio!! E se poi faccio ca**re? Non posso andare a giro con una busta in capo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

20060120wwwgfnsnetfilessr5.jpg
:) :) Now I'm just ten minutes walking from it

┼Victim of the Night┼;5853907 said:
^I'm quite fine, thanks, but a bit angry with my teachers... I can't stand them! :D

And you? How are you? Hope it's all fine!! :)

i'm ok :loco: i'm happy

No, you don't have to! It's just a bunch of marble....
...(how pert I am towards Art:heh: ) I'm joking:rolleyes:

to me is history :p therefore, me likes it :p i'm still jealous :mad:

Hey!!! Ciao Ele!!! Adesso non incominciate tutte a dire che volete tagliare i capelli, eh? I capelli lunghi sono stupendi, sia per le ragazze che per i ragazzi, quindi non fatevi tentare troppo dalle sforbiciate, a meno che non sia il vostro momento per un cambio radicale!

:wave: Hi Vikk! I'm glad we have you here so often! :D

No, tranqui, non me li taglio...se voglio fare un cambiamento radicale, mi faccio bionda platino....HAHAHAH.... e allora si che devo imbustarmi la testa!!