Italian Thread

^Oh, yeah, certo che ho provato, eheheheh!!!! :lol: Bisogna provare, ragazze, ma non con il vostro numero, mi raccomando, con il numero di un bel ragazzo possibilmente, è molto più efficace così! :D

^Nooo, è ancora meglio se è il proprio ragazzo!!!!! Dai, Ele, dimmi che faccia hai fatto quando hai messo il numero del tuo moroso.... :lol:

in realtà avevo messo prima il mio, per vedere se funzionava..per cui fai te!!!

Eh, anche io... e mi son rovinata la sorpresa, pensa un po'... Avrei riso di più se avessi messo il numero di un amico, eheheheh!

vuoi becarti la mia incazzatura per la gente ch parla male di petri a priori senza sapere nulla e dicendo che per colpa sua gli ensiferum ormai fanno cagare. mi girano troppo i coglioni... petri è troppo più bravo di jari tecnicamente uffa però!!!

§killer_angel§;5855560 said:
vuoi becarti la mia incazzatura per la gente ch parla male di petri a priori senza sapere nulla e dicendo che per colpa sua gli ensiferum ormai fanno cagare. mi girano troppo i coglioni... petri è troppo più bravo di jari tecnicamente uffa però!!!

QUESTO PERO' NON TOGLIE CHE JARI è DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1170691835_f.jpg

insieme a fasoXD

Buon pomeriggio, bimbe!
Come avete passato la notte? Io perfortuna-purtroppo non ho sognato nulla...(almeno niente incubi!).

Ooohhhh, ciao Ele, ciao Eli!!!! stamattina primo lavaggio della nuova chioma: rapidissimo!!!! :D E per asciugarli, non vi dico, ci vuole un nanosecondo: frizioni bene con l'asciugamano, 5 min di phon sparato alla massima potenza e sei pronta per una nuova giornata... Adesso ho capito perchè i ragazzi coi capelli corti ci mettono sempre un amen a farsi la doccia! :D

Ciao "Girl in the red hat"! :wave:

ps: L'Ari deve assolutamente fare la scrittrice... mi fa troppo ridere come scrive! Mi fa immaginare davvero quel che dice! :)

^ma tu sei un tesoro elevato all'ennesima potenza Eli... Non hai idea di quanto mi fai piacere dicendo che devo scrivere, è quello che sogno di fare fin da quando ho avuto l'età per tenere in mano una matita... Dai, dai, adesso devo solo:
1)Terminare l'ultimo racconto -siamo più o meno a pagina 20 e ne prevedo altrettante, mi sa che la story non è più tanto short, ma vabbeh...-
2)Fare la revisione e correzione bozze
3)Cercare un editore
3-bis)Darla all'editore -questa è la parte che mi ispira meno...-
4)Stampare il racconto
5)Diventare una rivelazione della letteratura italiana

Ok, mi fermo qui, perchè la lista dei to do va avanti fino alla conquista del pulitzer per la letteratura, con in mezzo un trasferimento a San Francisco, pensate un po'... :lol:
Ma insomma, nella vita bisogna puntare in alto!!!! :D

Adesso voglio conoscere anche i vostri di voli pindarici... vediamo chi ha la fantasia più galoppante! :p

Anche io avevo iniziato a scrivere, non so quale sia il tuo genere, ma io mi ero buttata sul fantasy...ma non ho fretta, di solito devo aspettare l'ispirazione!!!! A volte mi metto a rileggere quello che ho scritto e mi chiedo: ma l'ho scritto io?!?!? Sono un pò schizofrenica AHAH!

^Eheheh! E' vero, a volte non ci si riconosce in quel che si scrive! E anche io sono schizofrenica, sai? Spesso, ultimamente!:)

Ari, you are delightfully unbelievable!! :)

Hmmm, se chiedi a me... non ci sarebbe nulla di interessante da dire!
Però, so solo che sono d'accordo con te al 100% quando dici che nella vita bisogna puntare in alto...
Io conosco una citazione che dice più o meno "Mira alla luna, anche se la mancherai atterrerai pur sempre tra le stelle"... e credo sia vera, alla fine.

E riguardo ai miei obbiettivi... che dire? Beh, voglio riuscire a non mollare l'uni e laurearmi, arrivare sino in fondo... imparare a suonare basso e chitarra e diventare come mio padre in ambito musicale, perchè la musica è quanto io ami di più al mondo... e poi... rinascere, andando via dall'Italia, in Finlandia o a Londra.
Ed essere felice... tutto questo, essenzialmente.

Oh, io sono sul blank, non so se avete letto Bret Easton Ellis, l'autore di American Psycho... Beh, lui è il mio eroe, la mia ispirazione suprema... Io scrivo come un treno quando sono in periodi non troppo positivi della mia vita, stare male rende molto produttivi, eheheh! :D Poi tutto dipende anche dalle persone che ti girano attorno, se hai dei buoni spunti è ovvio che avrai molte più idee da sfruttare negli scritti... I miei amici ormai fanno il who's who con i miei personaggi, perchè sono capace di sfruttare dettagli da ognuno di loro! :lol: Fortunatamente sono tutte persone stupende e non si sentono usate per questo! :p

Eli, cavoli, dici che non c'è molto da dire sui tuoi piani futuri e poi poche righe sotto scrivi che la massima ambizione per te è essere felice... Dici niente, sei più ambiziosa di moltissime altre persone, perchè sai riconoscere quello che vuoi, quello che alla fine desidera ogni essere umano, anche inconsapevolmente. Non tutti ce ne rendiamo conto, sai?