Italian Thread

^Martolina.... mi piacciono i tuoi obbiettivi.... e poi lo sai che ti vedrei come cantante?!! :)
Anche perchè..heheh, io me lo ricordo bene che tu hai un rapporto particolare con urla e grida!! :D (eri tu che mi avevi detto questo, vero? cervello mio, memoria mia, non tradirmi... XD)
Ok, io non ti ho sentita cantare ma... la tua voce è affascinante, sinceramente. :)

Lolaaaa!!! Grandi obbiettivi anche i tuoi! :)
E... stupendo il terzo coinvolgente il biscotto Plasmon!! :heh: (e io mi sono dimenticata di dire che anche io dovrei tentare di sposare Teemu.... sono smemorata!!)
Eh sì, mio padre era un musicista.. :) era un vero e proprio maestro di musica, autore/compositore iscritto in regola a Siae e roba simile, suonava basso, chitarra, piano...e da ancora prima che nascessi avevamo uno studietto di registrazione in casa, e mia mamma cantava con lui sulle loro canzoni... ma ora non c'è più nulla di nulla, in tutti i sensi...
Ma comunque potrai ben capire come sono cresciuta.... no silence in my ears at all.... come non amare la musica? :)

Ragazze mie, spero proprio che tutte noi possiamo realizzare i nostri sogni.. o obbiettivi, in qualsiasi modo vogliamo chiamarli. :saint:
E con "Hellion" nella cuffie.... vi lascio, e ne approfitto per augurarvi una buonissima notte!! Baciiii!! :)

RAGAZZEEE!!! quel rincoglionito si è fatto male dinuovo... sta volta è scivolato su una psta da bowling e si è rotto una spalla...

06 Feb 2007 - Bad news

"One week ago Alexi had the worst luck. He tripped at a bowling alley and
his shoulder was hurt. Something is broken but it's not serious like the
accident two years ago. He has to be careful 'cos the shoulder will be
sensitive for a while. 6 weeks of no guitar playing -
doctor's orders. This means all the activities planned to happen
within the next 5 weeks have to be cancelled. We can have a break from
rehearsals but what breaks our hearts is that we are not able to perform in
Desert Rock (Dubai, U.A.E.) in March 2007. That festival was something we
were looking forward to but it just can't happen.

There's nothing we can do about this!"

6.2.2007 Helsinki
Children Of Bodom

^ho letto, già già! :( ...accidenti a zio Alexi: ma quando imparerà a non fare certe cose da ubriaco? (sospetto che lo fosse... XD)

Buona nanna again, gals! :)

EDIT: ma no, n'attimo, come fa Alexi ad essere mio zio? Ha solo 5 anni più di me.... XD

Ah, me lo vedo!!!! é piovuto giù come un birillo!!! Sì, sulle piste da bowling non vendono alcolici, ma vuoi che il dolce pupetto non avesse preso nemmeno un drinkino prima di giocare? Giusto uno shot, quanto basta per alimentare la cirrosi epatica... :D

Ah, che storie, che storie... beh, se ha bisogno di compagnia ora che deve starsene a casa fermo e tranquillo io mi offro volontaria... Vado su armata di libri e tanta pazienza e gli leggo tutto dickens, così gli viene tanta rabbia repressa che appena guarisce scrive i pezzi per tre dischi... Insomma, noi fan dobbiamo pur approfittare! :lol:

Uh, quasi dimenticavo: buongiorno Italian Thread!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
o mamma!!! Mi dispiace per il bimbo, ma non posso negare di averci fatto una risata:lol: :lol:
Lo so, sono impietosa, ma nessuno è perfetto...:heh:

Oh Yes! Qualcuno deve spiegargli che quando si va al bowling lo scopo del gioco è di far cadere i birilli, non di cadere come un birillo! :lol:

OMG, me lo vedo troppo... "Janne, guarda come faccio strike!" Rincorsina, slancio, tiro.... "Oh vittu!" dita incastrate dentro la palla... PATAPAM, giù per terra! :lol:

Lola, devi troppo farci un disegnino della scena! :D

si, esattamente qwuello che mi immagino io... con janne che corre a salvarlo in lacrime urlando "ALLU DI MUUUUUUUUUUUU!!" (chi orecchio per intendere intenda, lola XD), roope piegato in due dalle risate e jaska ed henkka così---> -.- "no.... di nuovo no!!!!!"

Boia, bimbe, così mi fate morire!:lol: :lol: :lol:
e pensate se c'era altra gente, cosa avrà pensato?!?!? Magari c'erano dei fan e la sua reputazione ha subito!!! :lol: povero

Ciao ragazze ho mancato parecchio :) Come state? E come stanno i vostri ragazzi eheheh ? )))

Ma come vedo passate tutto il vostro tempo libero su questo forum :)

Alexi poverino, ma sarebbe dovuto essere piu' prudente... Accidenti, 6 settimane di non suonare... io al suo posto morirei...

Ah, potremmo farci un film, Allu il cretino! :D E cmq Marta hai troppo ragione, Janne si sarà disperato, Roope sbellicato, e Jaska e Henkka avranno pensato "No, non di nuovo!!! Sto pirla!" :lol:

Ciao di cerchio!

ciao di cerchio!!!

si, beh ragazze direi che alexi dovrebbe davvero stare più attento!

ah una strtonzata trovata in giro XD

Dizionario Romano - English:

BUT DO YOU WANT TO PUT?
ma voi mette?

BUT WHAT REALLY REALLY?
ma che davero davero?

IN FOUR AND FOUR EIGHT
in quattro e quattr'otto

WHEN THERE IT WANTS, THERE IT WANTS
quanno ce vo' ce vo'

BUT MAKE ME THE PLEASURE
ma fammi il piacere