^Martolina.... mi piacciono i tuoi obbiettivi.... e poi lo sai che ti vedrei come cantante?!!
Anche perchè..heheh, io me lo ricordo bene che tu hai un rapporto particolare con urla e grida!!
(eri tu che mi avevi detto questo, vero? cervello mio, memoria mia, non tradirmi... XD)
Ok, io non ti ho sentita cantare ma... la tua voce è affascinante, sinceramente.
Lolaaaa!!! Grandi obbiettivi anche i tuoi!
E... stupendo il terzo coinvolgente il biscotto Plasmon!!
(e io mi sono dimenticata di dire che anche io dovrei tentare di sposare Teemu.... sono smemorata!!)
Eh sì, mio padre era un musicista..
era un vero e proprio maestro di musica, autore/compositore iscritto in regola a Siae e roba simile, suonava basso, chitarra, piano...e da ancora prima che nascessi avevamo uno studietto di registrazione in casa, e mia mamma cantava con lui sulle loro canzoni... ma ora non c'è più nulla di nulla, in tutti i sensi...
Ma comunque potrai ben capire come sono cresciuta.... no silence in my ears at all.... come non amare la musica?
Ragazze mie, spero proprio che tutte noi possiamo realizzare i nostri sogni.. o obbiettivi, in qualsiasi modo vogliamo chiamarli.
E con "Hellion" nella cuffie.... vi lascio, e ne approfitto per augurarvi una buonissima notte!! Baciiii!!