Italian Thread

Già, a cosa punto?
Bè, più o meno come Eli, spero di finire in fretta questa via crucis dell'uni, così mi trovo (spero) un lavoro migliore....e poi, in realtà, il mio sogno più grande è avere un mucchio di bimbi! e se vengono come i CoB, tanto meglio

^Bimbi come i CoB? Hmmm, fammi pensare.... ma no, dai, i CoB sono unici e inimitabili!! Nessuno mai come loro! :p ....:)

Ari, grazie! Anche se, a dire il vero, spesso mi sembra di essere confusa mentalmente e non sapere cosa voglio e perchè faccio qualcosa... :err: ....:)

e poi, in realtà, il mio sogno più grande è avere un mucchio di bimbi! e se vengono come i CoB, tanto meglio

Ecco, questo si chiama coraggio!!! Vorrei sottolinearlo in rosso, CORAGGIO!!!! Ti invidio molto, io non so se avrò mai la forza di intreprendere un progetto così grande, sai? Dare la vita a un personaggio è facile, poco impegnativo e abbastanza egoistico. Lo fai nascere e lo tieni al guinzaglio dentro le pagine, anche dandogli tutta la libertà del mondo rimarrà sempre su un pezzo di carta o tra le idee di una persona. Un essere umano è un progetto immenso e poco controllabile, e io non so se avrò mai l'altruismo per farlo. Sei stupenda Ele, sono sicura che farai un ottimo lavoro! :)

:oops: :oops: :oops: ooooo ma così mi fate arrossire da morire!!!!
Grazie!! Il problema però è proprio quello, chissà se riuscirò ad essere una buona madre ...ma credo che tutti se lo chiedano, comunque. E' una paura comune.

Ari, grazie! Anche se, a dire il vero, spesso mi sembra di essere confusa mentalmente e non sapere cosa voglio e perchè faccio qualcosa... :err: ....:)

Non è importante il percorso che fai per giungere a qualche cosa, se hai bene in testa la tua meta finale... Alla fine tutto quello che trovi lungo la strada in qualche modo ti arricchisce...

Non è importante il percorso che fai per giungere a qualche cosa, se hai bene in testa la tua meta finale... Alla fine tutto quello che trovi lungo la strada in qualche modo ti arricchisce...
giusto :kickass: :kickass: :kickass: :kickass:

Ya-yooow, l'Italian Thread ftw!!! :kickass:

Mi associo, yeah-yow anche da parte mia!!!!:headbang:

Allora, per il momento in squadra abbiamo:

-Una futura farmacista che andrà a fare la musicista in Finlandia

-Una futura scrittrice che andrà a vivere a San Francisco

-Una futura mamma che alleverà una tribù di bimbi metallini

E vi pare poco????? Questo Thread ha un grande, grandissimo futuro!!!!! :D

Mi associo, yeah-yow anche da parte mia!!!!:headbang:

Allora, per il momento in squadra abbiamo:

-Una futura farmacista che andrà a fare la musicista in Finlandia

-Una futura scrittrice che andrà a vivere a San Francisco

-Una futura mamma che alleverà una tribù di bimbi metallini

E vi pare poco????? Questo Thread ha un grande, grandissimo futuro!!!!! :D

Grandissimo!!!! Siamo GRANDIIII!!! (ops, mi sembro Renato Zero, se dico "grandiiii" così! :p ...grande Renato, comunque) ...:Smokin: :kickass:

(ps: però io non sono proprio sicura della mia futura ubicazione.... Finlandia o UK... who knows which? :cool: )

Grandi!!! (e modeste)
io se potessi sceglierei la finlandia, almeno è l'habitat naturale dei metallini :lol: :lol: :kickass:

uh..la pagina delle ambizione ^^

beh il mio sogno prevede:
1)andarmene dall'italia
2)andare ad helsinki, e laddove possibile prndere un altro diploma sta volta in canto al pop & jazz conservatory, e imparare a suonare il basso come porra comanda (nel senso suonarlo bene da bassista ritmica, è quello che mi piace, sullo stile henkka ^^")
3)riuscire a trovare lavoro nella musica, sia come sessionist sia come membro fisso di una band. a voler puntre alto alto cantante leader di un mio gruppo possibly all girls
4)trovare la persona giusta e farci una famiglia

in alternativa alla musicista anche la scrittrice non mi dispiacerebbe (scruvo un po' di tutto, ma purtroppo tendo sempre alla vena romanticasa eheheh). se non riesco in nessuna delle due cose, beh ragazze, sarò felicissima di realizzare solo i punti uno e quattro...
di sicuro io non sacrificherei mai la famiglia per la carriera, e neppur eil contrario.

puntimo tutte basso eh ;)

Restando in tema di stronzate, è un complimento al tuo ex o un'offesa a Jari? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per forza, è finlandese!!!:worship:
(senza nulla togliere agli italiani, mica voglio offenderli!!!:saint: )

Uh, vedo che basta assentarsi un secondo e vi sbizzarrite, donne! :D

Ora abbiamo anche Martolina la bassista ad Helsinki, prima della fine della giornata chissà cos'altro avremo scoperto?

Cmq brave, brave, si deve incominciare puntando al massimo raggiungibile! :D

┼Victim of the Night┼;5857258 said:
a suonare basso e chitarra e diventare come mio padre in ambito musicale, perchè la musica è quanto io ami di più al mondo...

che bello ely, tuo papa' è un musicista? il mio suonava la chitarra in 1 band da giovane ma ora si è rammollito XDDD cmq ecco i miei obiettivi

- laurearmi
- trasferirmi a helsinki XDDDDDD (e fare la giornalista metal)
- sposare tuomas

:loco:

io non voglio essere felice perchè mi pare impossibile, specie leggendo leopardi in sti giorni=P pero' trovare un po' di equilibrio nn m dispiacerebbe, non a caso sono bilancia :Smokin: