Italian Thread

^no, non penso, hai un bel viso regolare, non potresti stare male! Ovvio, ci sono accconciature con cui si sta meglio, ma quando si ha un bel viso non si può comunque stare male. Beh, almeno è quello che mi ha detto il mio parrucchiere prima di iniziare la sforbiciata! E devo dire che aveva ragione! :D

Adesso sto meditando di aumentare il biondo, con un taglio così corto potrei anche farlo... Do l'addio al mio biondo miele e vado su un colore un po' più freddo... Mah, ci devo pensare! :lol:

Ok, allora aspettiamo di vedere anche Ele col biondo platino, adesso....
Che bello, viva i cambiamenti, sono emozionata... new life! :)

Io invece non so... ogni tanto, quando mi guardo allo specchio, ho dei flashback e mi vedo per qualche secondo bionda... lo sono stata per così tanto tempo... e a volte mi manca davvero quel colore.

bè, quel che c'è di bello dei "tempi moderni" è che si può cambiare colore tranquillamente, se si vuole!

^sì, cambiare fa bene, è vero... ma sempre in positivo, si spera! :D

A volte mi piacerebbe farmi nera con le ciocche rosse, sapete? Ma temo (temo? teemu! :oops:) di lookare parecchio come un travestito, in quel modo... :err:

^Io non sono nulla di particolare, nonostante ci sia chi dica il contrario... ma è solo che non mi conoscono e non mi han mai vista davvero.

Guarda, la foto è solo una foto... io sono un'altra cosa.
Le foto danno un'immagine sbagliata della realtà, spesso... e questo avviene con me, fidati. :)

puoi dire quel che vuoi, ma non hai nulla del trans!! I loro lineamenti sono un tantino differenti!!!

si, dal vivo sei ancora meglio tessoro ;)

fidatevi la nostra eli è un donnino stupendo, ha un viso dolcissimo, nonostante tenti di affermare il contrario... teemu che temo cadrà tra le sue braccia... o era il contrario ^^"?

vabbè scusate le mie battute sono qualcosa di oscene... un po' del tipo "petri se vuoi ti offro vittu e alloggiu" al telefono con ambra in fase stronzate... ^^"

cmq riguardo alla gente del rolling... sono truzzi tr4avestiti per la magfgior parte -.-

^Grazie Martolina, sei troppo gentile!
Eppure quel dì che ci siamo viste... mi sentivo tanto scema, non ho detto una cosa sensata!
Però ti ho subito adorata quando hai fatto il terzo dito a quel cretino che ci era passato a fianco... mitica!! :)
(ps: La mia amica si sentiva un pò spaesata, perchè non capisce la nostra musica... ma sto lavorando per convertirla! :heh:)

Hey ma no, guarda che "ti offro vittu e alloggio è stupenda"... vittu calza a pennello! A pennello, davvero! XD

^:)
Ragazze, che fate oggi? Io sono qui col mio libro di fisiologia... e al momento non ne sono felice.... e voi, invece? Che programmi avete?

ps: che stress, sta vita!

Io sono all'univ.... che barba, menomale posso distrarmi con internet!!

Oh, nooo, Eli!!!!! Dai, vieni su subito, il tombino non è un bel posto sai? :D
Ok, da brave, adesso spariamo tante minchiate così la Eli si mette a ridere e esce dal tombino!!! :D

Tanto ormai potrei prendere la laurea in cazzatologia, e ad honorem per di più! :lol:

Ok ci proviamo...
guardate 'sto link, me l'ha mandato il mio rag:
Prova questo programma per la localizzazione di telefoni cellulari: via
satellite, trova tutti i telefoni cellulari GSM collegati e con campo
in
qualsiasi parte del mondo. Vai su http://www.sarpanet.com/moviles

^Uh, posso spiare i miei nemici? Posso avere il numero di telefono di Henkka? :D Se faccio una ricerca sui cob mi vengono fuori i loro cell? :lol:

Seee, troppo bello!!!!! :D