Buongiorno a tutto l'Italian Thread e a tutte le bimbe di Bodom che lo popolano!
Ciao ragazze!! Scusate se ho disertato parecchio il forum, ultimamente, ma sto avendo un periodo un pò così... ho fatto parecchie cosine: ho studiato e sto studiando, sto facendo esami e sono molto preoccupata a riguardo perchè non posso permettermi di non passarli quindi mi sono promessa di passare poco tempo o nulla qui sul forum perchè come ben sapete.... c'è rischio di diventarne addict!
Poi, che altro ho fatto? Ah, sì: ho visto friends che non vedevo da tempo (e non il telefilm, hey!
), ho suonicchiato le mie chitarrine nel tempo libero durante le pause-studio e... ho scambiato una donna per un uomo!! Che peccato, sarebbe stato un ragazzo così caaaarino...
Hmmm, e poi.... zero tv e film ma come intuirete ho ascoltato tanta musica, come sempre!
Non so se ho fatto qualcosa di buono, ultimamente.... ma boh, comunque sono ancora viva.
E voi come state? Spero tutto alla grande!!
Devo leggere tutto quel che avete scritto durante la mia assenza!! Sarò veloce, promesso!
Ora vado a pappare... buon pranzo e buon pomeriggio a tutte!!