^Ari, sei brilla? Ma come? Non è che stai bevicchiando per anestetizzare i dolori del pancino?
O forse stai sbevazzando perchè a volte "è meglio dimenticare"? Ok, ma ricorda... l'alcool non fa mai bene... *_* (detto in stile profetico-nostradamusiano)
Su, su, cerca di stare tranquilla e, se dici di non aver dormito molto, di dormire... magari un buon sonno ristoratore è quel quel che ci vuole!
Eh sì, perchè chi ha detto che è meglio "bere per dimenticare"? No: è meglio "dormirci sopra"! ..
Ok, come consolatrice non so fare di meglio.... però mi sono impegnata, davvero!
E se non ti ho fatto fare almeno un sorriso che ha spostato di 2 millimetri le tue rosee labbra.... allora mi costringi a cercare e postare un altro video di Jean Claude e la sua madrina!
...
Cooomunque, adesso spengo il pc e me ne vado pure io.... devo andare via da sto posto, ammazza, ho fatto voto di passare poco tempo qui: non posso non mantenere la promessa... io sono una lady di parola.
Buona serata a tutti (visto che Vikk bazzica qui ogni tanto, eheh ) e tutte.... ciao belle pupeeee!!