Italian Thread

Hey, la vita si riappropria dell'Italian Thread, eheheheh!
Stasera vado a trovare un amico e a fare un tuffo nella sua vasca idromassaggio, eheheh! :lol: poi molto probabilmente, siccome ho dormito meno di 7 ore in tre giorni, mi addormenterò nell'acqua, così mi dovrà mettere a nanna! :lol: Son proprio un rottame! :D

┼Victim of the Night┼;5901842 said:
  • Martolina... speriamo che ai ladri del tuo cellu venga un incontenibile attacco di motilità intestinale da stare in bagno sigillati per un mese.....ehm, capito, vero? :)

ahahahhaahah ely sei un' idola XDDD
:saint:

igraine, cavoli, complimenti per la fine degli esami...beata teeeeeee :worship:
complimenti anche a martikki per l esame !!!!!!!

solo io sono la pigrona che ha saltato universita' uno dei due giorni di questa setttimana che doveva andarci :heh: ma domani vado... (anche se alle 16.30 XDD)

Ciao ragazze ))
Complimenti Igraine, sei bravissima!

Io penso di andare in Italia d'estate per partecipare alla cerimonia di consegna del premio Cavour a Torino. Se ci riusciro, potro vedere qualcuno di voi? ;)

Ciao ragazze ))
Complimenti Igraine, sei bravissima!

Io penso di andare in Italia d'estate per partecipare alla cerimonia di consegna del premio Cavour a Torino. Se ci riusciro, potro vedere qualcuno di voi? ;)

Grazie grazie grazie!:oops:

Io abito a Torino, ma prima dell'estate mi sa tanto che mi sarò già trasferita a Milano, ma non si sa mai, magari quel giorno sono lì...

Eh, sì, adesso lavo due tonnellate di piatti sporchi, nascondo le occhiaiie con due tonnellate di correttore e corro a tuffarmi nell'acqua... :D
E domani si va al Carnevale a veder bruciare gli scarli in piazza di Città! Sì, IL CARNEVALE, ragazze mie, che da buona eporediese vi assicuro che si vede solamente ad IVREA!!!! :D Che bello, non vedo l'ora di sentir suonare i miei amati pifferi, avevo già fatto mentale rinuncia per quest'anno, e invece... :)

^Vai, Ari... e buona festicciola carnevalesca!! E ancora complimentoni!! :Smokin:

ahahahhaahah ely sei un' idola XDDD
:saint:
Bwahahahah!! :heh: ...Ed essere un'idola è una cosa positiva, spero! :p ...ehehe, grazie, grazie Loluccia! :)

And to Martolina Mirty... facci sapere presto dell'esame!! Restiamo in attesa di buone nuove! :kickass:

^Bene, eheh! :heh:

Buongiorno, ragaaa!! Come andiamo? Spero tutto ok...

Che tempo c'è da voi? Qui c'è un pò di sole... :erk: che tristezza, non mi piace il sole!!.....ahahah :p

Io sono ancora bloccata con collo e schiena... uffa, che due balls!! Ma perchè sono fatta di ritagli? :cry:

Comunque... buona giornata, fanciulle!! :kickass: *goes out*

Ciao a tutte quante!!!! Sono qui che cerco di fare entrare in valigia le due tonnellate di biancheria sporca che devo portare a casa... non ce la farò maiii!!!!
Oggi mi son svegliata di buon ora per andare a fare un giro nella mattinata torinese, con il sole che splendeva, e il destino mi ha premiata! Ho trovato il vinile di Hate crew deathroll, che bello! :D Era da tanto che lo volevo!!!! Adesso lo sto ascoltando, e sembra di avere Alexi e gli altri che suonano in camera!!!!
E stasera si mette il berretto frigio e si carnevalizza, mi divertirò anche per tutte voi!
Eli, mi spiace che non stai bene!
Marta, in bocca per l'esame!

^Ari, ci mancherai... comunque poi ci racconti qualcosa di quel che hai visto e vissuto, vero? *_* Grazieeeee!!!

Buona festicciola a tutte, allora!!!! :) Baciiii!!! :wave:

^certo che vi racconto!!! Eheheheh, sto mangiando un'ottima Tartare di carne di bambino macinata davanti ai miei occhi :D é tenerissima, e ci mancherebbe, con quello che l'ho pagata se non era pura carne di neonato... :lol:

Ma come???!!! E scommetto che è anche la carne di un bimbo di Bodom!! Povero.... :cry:

ps: quale Bimbo hai scelto per deliziare le tue papille gustative? :D

EDIT: ma Ari, sei tu che mi hai dato una rep pochi minuti fa scrivendo solo uno ":)" e senza mettere il nome? Sono curiosa, vorrei sapere chi era! :(

Nononononono!!!!! Niente bimbi di Bodom per far la pappa, altrimenti poi io che cosa ascolto???
Era un comunissimo infans vulgaris, nulla di peculiare, solo che oggi ero troppo stanca per andare al nido e tritarne uno io stessa, quindi sono andata dal mio macellaio di fiducia, un tizio figo, che ha l'insegna con scritto su Sweet 666 Meat! Bisogna far sempre attenzione a dove si comprano i bambini, ehm, la carne, un macellaio scrauso che sta qui vicino li fa arrivare in tir dalla bielorussia, e poi chissà, magari hanno qualche malattia! Invece no, bisogna sempre pretendere carne italiana, ragazze mie, non si sa mai, magari fate indigestione con un bimbo nepalese! :lol:

^Oh mio dioooo, Ari!! Poveri bimbi, io non li ho mai mangiati... ma grazie ai tuoi consigli un giorno proverò! :heh:

(ps: eddddai, mi rispondi? :( sei stata tu a darmi quella rep col ":)", prima? sono curiosa, non essere crudeleeeee.... :cry:)

^Ooooh, grazie per la risposta! Ti voglio bene, quando fai così! :D ....:p

Ok, ok, adesso basta essere sdolcinate.... torniamo cattive!!! :heh: e poi, porca pupazza: sono arrabbiata perchè soffro di cervicale a soli 22 (quasi 23 a maggio) anni!!! Fu**!!! :cry:

Devo trovare qualcosa di costruttivo da fare... studiare? Forse, ma... voglia? Zero! :( ...ma devo provarci, lo so.

^dai, su, stringi i denti!!!! :D <--- cos&#236;!

Non posso dirti di metterti a studiare, oggi inizia ufficialmente il mio breve periodo di fancazzismo e vacanza generale,quindi non dir&#242; a nessuno di fare quello che io nn sto facendo, per prima!

^Voi siete magnanima, Lady Igraine Pendragon! ....grazie!! :saint:

Buon fancazzismo, allora.... e mi raccomando: vedi di fancazzare (mamma, che parola altisonante! XD) ben bene!! Chiss&#224; come te la spasserai!! :heh: