Italian Thread

Excuse·All·The·Blood;5905081 said:
ogni tanto spunto qui, non fateci caso XD
ovviamente non ho letto tutto il bordello che mi precede, tanto per cambiare. spero che stiate tutte bene.
Ma zao, Cla! ...Bentornata!! *_* (ed è meglio che non dica altro, perchè è da ieri che ti assillo!! :p )

§killer_angel§;5905071 said:
HO MALE AI PIEDIII XD
kill me now please :p
Hmm... :devil: Lo vuoi davvero? Ok, ci penso io.... :Shedevil: bang, bang, bang!! *kills Martolina Mirty*....
Noooo!! Ma perchè l'ho fatto, perchè? Perkeleeeee!!! :cry:

Ok, appurato che il mio quoziente intellettivo sta ormai scendendo sempre di più... è meglio che smetta di postare, già! :p

^Ma che bello il tuo nuovo avatar, Lola! Me gusta, I like it, mi piace! *_* (ps: dai un'occhiata ai commentini sul tuo blog su splinder! :p)

Donne, buongiorno... o meglio, buon pomeriggio! Come va? :)
Io sono un pò stanca e sfiduciata nei confronti dell'esame che ho fatto tempo fa e di quello che farò a breve... chissà che roba verrà fuori, non sono molto serena stavolta, e chiedo aiuto lassù!

Per altro... ho fame: non ci crederete ma in questo momento ho fame! Che mi pappo? Hmm... devo operare una scelta oculata al fine di selezionare un alimento nutriente al punto giusto e non una sostanza che deteriori il mio organismo precocemente! (lo so, scusate, ma i libri di oggi mi stanno fuorviando... XD)

Ciah... andiamo a vedere che trovo nella credenza!! :heh: ....:wave:

┼Victim of the Night┼;5908665 said:
^Ma che bello il tuo nuovo avatar, Lola! Me gusta, I like it, mi piace! *_* (ps: dai un'occhiata ai commentini sul tuo blog su splinder! :p)

ghgh...thanx ely :loco: anche se ho cambiato di nuovo avatarro... mi è arrivato oggi mirror of madness originale e non ho resistito a mettere questa foto di tuomas che è probabilmente la mia preferita in assoluto :worship:

cmq ti ho risposto su splinder... grazie milleeeee :) il tuo blog è stupendo, anche il nick endless night!

stai tranquilla per l esame dai... mi dai l idea di essere una persona preparatissima :oops: (ora mi dirai che non è vero ma so che è vero :Smokin: )

buona serata donneeeeeeee :p

Per altro... ho fame: non ci crederete ma in questo momento ho fame! Che mi pappo? Hmm... devo operare una scelta oculata al fine di selezionare un alimento nutriente al punto giusto e non una sostanza che deteriori il mio organismo precocemente! (lo so, scusate, ma i libri di oggi mi stanno fuorviando... XD)

Ciah... andiamo a vedere che trovo nella credenza!! :heh: ....:wave:

Wheilà, la Eli che ha fame??? fantastico gente, almeno non ci muore di stenti! Io ho superato il problema tornando a casa da mammina, che ha sempre pensato che io sia un tacchino, eheheh!:lol:

Lola, stupendissimo il tua avatar nuovo, anche se mi son collegata un attimo oggi (prima che cadesse il governo) e ho visto quello da lady plasmon e... beh, quello è insuperabile, I'm sorry! :D

ragazze, è da non credere, son in vacanza da meno di 24 ore e già il mio papy mi ha detto che se non ho nulla da fare lui ha un sacco di cosine di cui potrei prendermi la responsabilità...:erk: malledetta boccaccia, mai che stia zitta io!

Ebbene sì: oggi pomeriggio ho pappato un pò più del solito... :D ...peccato però che dopo mi è venuta la nausea! :erk:
Oh checcccavolo, è sempre così: o ho la nausea perchè mangio troppo poco, o ho la nausea perchè mangio troppo!
Ma insomma, oh stomaco, che cavolo hai? Non parlarmi in codice, tanto non lo capisco!!!

Va beh, sclero passato... ciao ragazze!
Lola, grazie mille! E come dicevo, ti ho linkata! :) Bellissimo Tuomas nell'avatar! :oops:
Ari... cerca di sfuggire ai piani di tuo padre, non farti incastrare!! Soprattutto, non ancora!! :heh:
Marta!!! :) Marta, aspetti a giugno? Hmm, ok, speriamo allora che arrivi presto, così finisci!! ^_^

Ok, ora vi auguro la buona notte, perchè mi sa che devo andare... è meglio cercare di dormire un pò di più dato che la mia ora è arrivata. Cioè, l'ora dell'esame, intendevo! XD

A presto, donzelle! :saint:

oddio...ho appena fatto questo personality desorder test...

http://www.4degreez.com/misc/personality_disorder_test.mv?stat=1

ho risposto sinceramente e guardate XD

Disorder | Rating
Paranoid: Very High
Schizoid: Moderate
Schizotypal: Very High
Antisocial: Low
Borderline: Low
Histrionic: Moderate
Narcissistic: Moderate
Avoidant: Very High
Dependent: High
Obsessive-Compulsive: High

URL of the test: http://www.4degreez.com/misc/personality_disorder_test.mv
URL for more info: http://www.4degreez.com/disorder/index.html

DSC_0019.jpg

regalo per elyyy

LoLaaaa!! Grazie mille per questo regalo... Non sai quanto io lo apprezzi... *drools* ........ *__*

DSC_0019.jpg

regalo per elyyy

Non potevo non quotarlo, scusatemi!!! Ahhhhhhhh, Teemu, my love! :oops:

Donne, sono momentaneamente tornata... scusate l'assenza ma ho fatto uno dei miei innumerevoli esami... e per fortuna è andato bene!! :kickass:
Voi come state? Ditemi, ditemi... :)

Bene, grazie!!! Sono spesso assente perchè non sono quasi mai a casa a Torino, del resto sono le mie, ehm, vacanze, queste qui! :D Giovedì si parte per Roma, girls! :D Felicità!