Buongiorno a tutti e tutte!! Yawn... mi sento più rinco del solito, oggi.
Stanotte ho fatto un incubo: ho sognato la Ari che era una vampira, però cattiva... ed eravamo a bordo insieme sul Titanic, ma lei lavorava con dei vampiri gangster e sequestrava persone!!
Io invece dovevo liberare ste povere anime, a cui lei faceva torture come ad esempio infilare degli stuzzicadenti nel loro collo e nella zona della nuca!!
Che caspita di sogni faccio, oh... *_*
Mi scuso con Ari se l'ho coinvolta in questo modo nella mia vita onirica...
Eli, lol, ma che sogno divertente!!! E questa cosa degli stuzzicadenti, sì, mi piace un sacco, grazie, diventerà un dettaglio sul mio racconto, già lo so!!!!
Adoro essere parte della vita onirica delle persone, eheheh, poi quando so i risultati mi vengono sempre in mente un sacco di idee nuove che sfrutto per scrivere, ultimamente i miei racconti sono pieni zeppi delle idee che rubacchio ai sogni degli amici, quindi fate attenzione a confidarmi i vostri voli pindarici in fase rem, rischiate di vederveli espropriare barbaramente!
Devo andare a comprare gli anfibi nuovi oggi, ho distrutto anche il secondo e se vado a roma e piove mi entra l'h2o nelle peppe...
^Hai visto che bel sogno? ^.* Heheh, sono un'idola!! (ti copio, Lola! XD)
Comunque non problem: hai il permesso di usufruire delle strane fantasie emerse in quel mio sogno!! Ma allora, magari potrei esserci anch'io nel racconto? Magari mi faresti finire sotto un tir alle 3 di notte (l'ora del diavolo), per poi dire che ero davvero una vittima della notte! Che stooooria! *_*
Anche io volere gli anfibi, perchè io non avere... *sighs*
Eheheheh, non ti faccio finire sotto un Tir, stai tranquilla... Sicuramente verrai sfruttata anche tu in uno dei miei scritti, non ti preoccupare, sfrutto tutti quanti! Raccontami le tue paranoie e ti cucio addosso un personaggio fatto e finito, lol!
*accetta e prova gli anfibi... ringrazia la Ari!* ...*_*
Bene, se avrò altre para allora... tirerò! Cioè, scusate, non ha senso, volevo dire che se avrò altre paranoie allora le tirerò fuori (basta che se tiro non para nessuno!).. oh no, non sono in quadro oggi, scusate! (però sono su tela!, necessito di una cornice ).... argh, sempre peggio! erk²...
Beh, comunque spero tanto di poter leggere uno dei tuoi racconti un giorno! Speriamo anche che tu abbia successo.
Ehehehe, lo so io chi sarebbe una perfetta cornice per te... Teemu, e chi altri se no???? Mi vien quasi voglia di quotare la mitica foto Look Jari...
Ma no, dai, non posso toglierti questo piacere!
Ma certo che posto un racconto, appena metto a posto quelli brevi! Sai, di solito son troppo lunghi per pensare di postarli qui, eheheh!
cmq ary, se incontrassimo teemu... te lo legheremmo e te lo porteremmo tutto per te (l ultima volta che ho fatto una promessa del genere ad ambra mi sono innamorata dell oggetto in questione, cioè tuomas...non sono molto affidabile )
cmq siamo prontissime a partire...si come no! io tremo gia'!
è tuo, è tuo, sicuramente Lola si è sbagliata! Poi anche se me lo regala per errore lo spedisco a te e faccio cambio con un Vreth, non ti pare?
Anche se in realtà, credo che non sarebbe così...intendo dire che sicuramente lui non mi vorrebbe, ma io accetterei il fatto con un sorriso! ....
Sono troppo poco combattiva in ste cose... già, forse perchè non me ne importa proprio... vero, Ari? Lo sai bene, tu.
^Oh, yes... Io invece ho il problema opposto, non riesco a resisere dal possedere tutto quello che mi piace, e per questo finisco nei casini, e tu lo sai, lol!
Aspetta, ho appena avuto una grande, grandissima idea!!!! Facciamo come i super sayan, ci fondiamo assieme come goku e vegeta e facciamo una giusta media!!!!
^eheheh, infatti goku e vegeta fan parte di dragon ball, neanche io lo guardavo, ma la fusione in super sayan la conosce chiunque abbia fratellini scassapalle che giocano a interpretare goku con gli amichetti!
Bene, Bambi non lo sento da un paio di giorni, Oloferne l'ho sentito ieri che mi ha dato buca per la serata (urge vendetta, gli pianterò stuzzicadenti nelle labbrone...) e il mio amico di Roma lo conoscerò giovedì o venerdì presumo...
Ecco, ho appena fatto questa sconcertante scoperta e devo informarne subito tutte quante le italiche bimbe!!!
Non so se da piccole guardavate Beverly Hills, io sì, e lo guardavo perchè c'era quel figo assurdo di dylan. Oggi per caso son finita su un sito dove ci sono foto di telefilm e mi sono resa conto che l'amore della mia infanzia, Dylan, somiglia in maniera impressionante a un altro figo del mondo della tv, cioè quello che faceva Spike in Buffy, grande motivo per cui ho guardato l'unica altra serie televisiva della mia vita...
Volevo trovare dellle foto da cui risaltasse la somiglianza, ma nn ho voglia di scartabellare il web, percui ecco qui, giudicate voi: secondo me se togliete la zazzera bionda alla billy Idol (gran figo pure quello) a Spike, viene fuori molto simile al nostro Dylan...
^Eccomi, tornata qui! ...Sì, è vero, c'è una certa somiglianza!! *_*
Mazza, Ari, grazie per avere postato queste due foto di questi due bei pupetti!!! *drools*
Io non guardavo mai Beverly Hills, però Luke Perry sì!!
Buffy invece l'ho guardato parecchio, e ovviamente anche per via di Spike!! *me ama James Marsters*
eheheh, prego prego! Ecco come si chiama, masters, e io a digitare Spike come una cretina su google... e pensare che con tutte le puntate di buffy che ho visto dovrei ricordarmelo... però ora che ci penso le ho viste in inglese e su dvd, quindi mandavo sempre avanti la sigla, son scusata!