Italian Thread

grazie mille ragazzeeeeeeee ! ghgh, oggi kride (il chitarrista per i profani) mi ha risposto che loro adorano il vino rosso, e a tuomas piace anche bianco... ho gia' due bottiglie di rosso in valigia, ma quando arrivo prendero' anche una di bianco XD ma cmq sn troppo gentili

eh si, la lingua del biglietto era finnico!

cmq secondo me l italiano è una bella lingua....sicuramente molto meglio del francese e dello spagnolo! mi pare anche tolkien la pensasse cosi (lui adorava il suomi, guarda caso l elfico ci si ispira XD)

cmq donne... tra poche ore io e marta partiamo :oops: qnd v saluto *_* bacioniiiiiiiiiii

Ma vah, taglia della top model le balle, sono una normalissima 40, nulla di troppo magro, e non son neanche alta, sono 165, quindi fai un po' tu...
Davvero, giuro, ho preso un chilo, quasi non ci credevo neanche io, eheheh!
Eh, guarda che ti capisco, è brutto quando non hai voglia di mangiare e tutti ti rendono la vita difficile. Lo so che lo fanno per il tuo bene, ma io capisco molto di più te che in questa maniera stai ancora peggio perchè ti rompono le scatole. La voglia di mangiare prima o poi ritorna, si va a periodi secondo la mia esperienza...

:wave: Ciao Lola e Marta!!!! Divertitevi!!!! :D

Ari, ma io sono davvero preoccupante, ultimamente... non mangio, non mangio quasi nulla e ho sempre nausee su nausee... è orribile.
Ma come dicevo prima, non voglio curarmene, non mi importa niente.
Comunque... hai detto taglia 40? Eh, hai detto niente... ma dai, sei perfetta!! ;) :)

:wave: parto anche io belle bimbe, eh? Vi saluto prima la puzzolente Milano e poi l'urbe capitolina, parto con i children nelle orecchie perchè certe cose vanno fatte per bene! :D

Eli: non ti preoccupare, la voglia di mangiare poi torna, cerca di stare rilassata e non farti riempire come un tacchino dai tuoi! bacio bacio

(Allora, editiamo il post precedente...)

Per Lola e Marta: ragazze, buona partenza, buon viaggio, e buon tutto... insomma, divertitevi tanto e fate anche tante belle foto, che ci documentate tutte le vostre peripezie, mi raccomando! Baci e abbracci!! :)

E per Ari... buon viaggio e buon divertimento anche a te!!
E mi raccomando, vedi di risolvere tutti i tuoi dubbi esistenziali... ma di vincere la sfida contro questi, e poi ricorda... carpe diem, ovvio!! E niente paura... :)

A presto, ciao a tutte, ci sentiremo al vostro ritorno!!
Ciah, adesso vado a mettermi sotto le coperte... buon pomeriggio a tutte/i!! (anche a Vikk, che non si vede più, purtroppo...tiriamogli le ears) :wave:

Ciao:wave:
accidenti che succede? Io sono sparita per un pò, ma anche voi latitate!
Meglio così, vuol dire che avete di meglio a fare!:)
CIAO!!!

Indovina indovina chi è appena tornata dall'urbe??? :D Ma siete sparite tutte quante??? Ohibò, questo posto è più vuoto del mio stomaco prima dell'ora di cena! Dove siete finiteeeeee?????? :cry:

Ciao Ele, come va? :)
Eheh grazie della visita... pensavo ci avessi abbandonato pure tu! Eh già, siamo un pò tutti indaffarati ultimamente... anche Marta e Lola non ci sono perchè sono ad Helsinki!!!
Beate loro, e chissà che staranno combinando! :heh: Speriamo si stiano divertendo per bene!!

Eppppoi.... ma ciao Ari, bentornata!! :wave:
Come stai? Come è andato il viaggio? Cosa hai fatto? Cosa hai visto? Chi hai visto? Ops, no scusa... chi l'ha visto lo stanno trasmettendo ora in tv e mi sono un pò confusa... :p
Allora, racconta un pò... che ci dici? :)

EDIT: ragazze, sarò superficiale ma... sono in crisi mistica riguardo ai miei capelli... urge un cambiamento...

eheheh, i capelli sono una cosa importantissima, e se è arrivato il momento giusto per cambiare allora posso solo dirti: sotto con forbici e colore! :D Secondo me stai molto bene con i capelli lunghi, magari dovresti solo cambiare taglio e provare qualcosa di più azzardato, più moderno... Secondo me staresti benissimo rossa, visto il colore della tua pelle, ma le tinture sono una cosa delicata da lasciar fare solo a un professionista, ovviamente. :) Facci poi sapere gli sviluppi della tua chioma, eh?

Ah, ho fatto tante foto a Roma, ma dovrete aspettare per vederle perchè qui nn ho il cavetto e non le posso scaricare sul computer, acci... Ho visto la città, è bellissima, il posto più bello però è tra le braccia di una persona molto speciale che mi ha fatto conoscere me stessa. Sono felice.:)

Mi fa piacere se è andato tutto ok, Ari... spero anche nella tua mente sia tutto più chiaro, ora. ;)
E poi sì... Roma è davvero bella, a Novembre l'ho vista poco e per poco, ma quel che ho visto era davvero stupendo!

Quanto a me... hey, hey, come corri! :lol:Eheh, beh una spuntatina come di consueto è ok ma...non voglio tagliarli, perchè non ho un capello molto diciamo versatile... la pettinatura che porto mi permette di tenerli in ordine, non posso fare tagli troppo moderni (non mi soffermo a spiegare perchè sarebbe davvero lungo, e non mi sopporto quando sono prolissa).
Comunque, quel che stavo pensando, era di cambiare colore! Ma non rosso, perchè l'ho portato e mi ha stufato dopo non molto... :( e pensavo di tornare più o meno al mio vecchio ehmmm stile... :D

Buongiorno mondo!!!! :D
Possibile che io nn riesca mai a dormire abbastanza??? :cry: possibile, possibile! :(

Beh, Eli, tieni pronta la macchina foto per quando tornerai ad unirti all'universo delle bionde! :D

Buongiorno, sono appena tornata dall'uni e ho acceso il pc... non necessariamente per venire sul forum, eh, ma per il fatto che nella mia facoltà lavoriamo molto tramite pc: iscrizioni ad esami, comunicazioni e pubblicazioni di risultati di esami (argh!)e così via... infatti sto aspettando i risultati del mio esame di Biochimica ma... tutto tace!! E questo mi inquieta alquanto... sono preoccupata.

Cooomunque... Ari, ma come è possibile che non hai dormito abbastanza? Sei andata a nanna prima di me! Ma forse è colpa mia, ti ho fatto fare un incubo :cry: scusaaaa!!

Ma no, gioia, nn è colpa tua, è che ho il sonno un po' difficile ultimamente, e ritornare al mio lettuccio nn è stato affatto fantastico, quindi ho faticato ad addormentarmi e alle 8 ero in piedi, cosa assolutamente fuori dal mondo per me... :D
Eh, ho i bioritmi orientati verso la sera, hihihi! :lol:

Ciao belle!
Grazie per il "bentornata"!:)
Il mio problema non è stato l'essere indaffarata, ma accettare di avere in famiglia delle persone che avrei preferito non conoscere MAI...ho dovuto fronteggiare la mia "nemesis" nascosta in me, e pare che adesso si sia un pò ritirata...lo spero....speriamo che non stia architettando qualcosa di spiacevole.:loco:
Pensavo di avere le spalle un pò più larghe per sopportare certe cose, e invece mi sono ritrovata nel mezzo ad una tempesta. Buon per te Ari che sei riuscita a conoscere te stessa! Io tutte le volte mi stupisco delle mie reazioni: be, certo, dipende anche dalla sollecitazione ricevuta, è chiaro, però mi rendo conto che a volte non mi controllo. Il punto di rottura è abbastanza elevato, ma se lo supero.... e questo non mi piace affatto:mad:

^:wave:
Eh, forse ti capisco... io ho un lato di me che è orribile da controllare, e so bene che se perdo il solito "controllo" che mi contraddistingue... sono dead! L'assurdo è che non sembrerebbe mai, ma sono fondamentalmente distruttiva.
Comunque spero per te che il peggio sia passato, che ci dici?
Uhm, e... come sta il moroso? :saint:

Ma, così pare..comunque questa calma apparente che c'è ora ci sta che dipenda dal fatto che per adesso le persone che l'hanno causata è un pò che non le vedo...chissà cosa accadrà se accade (gioco di parole:loco: )
E si, il moroso sta bene! Tra l'altro nel periodo nero avevo litigato anche con lui (penso sia la seconda volta che lo facciamo!) e di certo la colpa principale era della situazione e anche per questo avrei incenerito chi-sappiamo-noi.
Per fortuna ora è tutto ok da quel lato! E non so dove ho trovato uno con così tanta pazienza nei miei confronti...almeno quello! (->anche se ha altri difetti, ovvio, ma chi non ne ha?):rolleyes:

^eh, beata te Ele! *me invidia molto* Non è facile trovarre morosi con cui andare d'accordo, io finisco sempre per non sopportare nessuno, pensa te...
Uh, sono stanca morta, oggi pom mi son stesa un secondo sul letto ad ascoltare i borknagar e in dieci secondi son partita... Stecchita per due ore, ma ci rendiamo conto? :lol:

^yeah, siamo metallare crudeli (io anche un po' farlocca, son troppo nuova nell'ambiente per essere veramente metallina!) :D
Però mi addormento persino con i cannibal corpse, eheheh!