Italian Thread

Ooooh ciao Any! :wave: Come va la vita?

Hmm, nulla essenzialmente... intendevo che sono "cattiva" così per dire, dato che ho fatto una battuta che solo un'altra persona italiana poteva capire! :)

Ma comunque... sono cattiva lo stesso! ...si vede, vero? :heh: :devil:

Ciao Eli, la vita va abbastanza bene, sono solo un po' ammalata ma la primavera si avvicina ai paesi nostri e questo non puo lasciarmi indifferente! =) E da voi in Italia com'e il tempo? Forse tutto e' gia in fiore?
(hehe, penso che sei affascinante invece che cattiva... eppure la battuta con Mike Bongiorno l'ho capita ;)

^Hai capito la battuta? Azz, non è che allora tra noi due l'italiana sei tu e io invece sono la straniera? :D Scherzo! :)

Hmm, com'è il tempo in Italy? Mah, nulla di speciale, fa un pò i capricci... ieri c'era il sole qui dove abito io, e faceva caldo!
Oggi, invece, è stato nuvoloso... che freddo!! *sighs*
Comunque è ancora presto per la fioritura, eheh! E in Russia?

Io, affascinante? Naaaah, ma che dici? Perdonami ma devo contraddirti... comunque ti ringrazio... sei gentile :)

Ma quanti gradi esattamente? Da noi fa circa +5 al sole, tutto e ancora coperto di neve ma la neve ha cominciato a sciogliersi. Quest'anno e' molto presto, a volte succede che nevica fino all'inizio del maggio...
Da noi dicono che a febbraio a Firenze fioriscono le viole... e vero? Volevo saperlo perche sono stata in Italia in piena estate quando tutto e stato morto dal caldo e sembrava piu autunno che estate.

Ebbene sì, da noi ci sono circa 15 gradi al nord in questi giorni, e 18 a Roma dove sono stata di recente. E la fioritura è iniziata più di 15 giorni fa, tutte le piante primaverili hanno i boccioli pronti, tra poco sarà una meraviglia! :)
Sì, siamo fortunate a vivere in un posto dove il clima è così tiepido, non penso che riuscirei a vivere in un luogo troppo freddo, mi verrebbe troppa tristezza.

Hei gente!
Ciao a chiunque legga!
Effettivamente è abbastanza caldo anche qui, le piante avevano già iniziato a svegliarsi tempo fa...comunque oggi piove e non è caldo come quando c'è il sole...menomale! Io non è che lo sopporti tanto il caldo...spero che d'estate non ci struggiamo come candele!...bè, casomai emigro!:)
A proposito di "metalline", io faccio ascoltare la mia musica anche alla bimba che guardo, pure quando era piccola piccola, tipo qualche mese per intenderci...e non sapete quanto i Sentenced la facevano tranquillizzare! Certe dormite!!

Eccomi... Ciao a tutte!
Hmm, che strano, però! Qui dove vivo io (non è Torino, ma semprePiemonte) non ho visto nessuna fioritura particolarmente eclatante... ma forse sarà perchè sto sempre rinchiusa tra quattro mura e quelle poche volte che esco guardo solo a terra.. chissà.
Giornata apatica come sempre, oggi... quindi credo di non avere nulla da raccontare... come al solito, in fondo.
Quindi... boh... saluti, ci si vede presto (spero), buona serata! :)

Ciao a tutte :)
Eh, poco a poco comincio ad abituarmi a questo forum :) Ancora un po' e ne diventero un frequentatore assiduo! LOL
E come vanno le cose con la festa del 8 marzo? Auguro in anticipo tutte le ragazze!! Ma voi la festeggiate? Da noi e' una festa nazionale e domani non si lavora!

Heilà, ciao Any!
Questo forum è pericoloso... dà una terribile addizione, salvati, se puoi...
E' vero, domani è la festa delle donne... e qui si festeggia abbastanza, si!
Hey, grazie degli auguri, ricambio anche a te, oh donzella! ;)

*sto scrivendo mentre ascolto "In the shadows", la mia seconda canzone preferita dei CoB...*

┼Victim of the Night┼;5953224 said:
Heilà, ciao Any!
Questo forum è pericoloso... dà una terribile addizione, salvati, se puoi...
E' vero, domani è la festa delle donne... e qui si festeggia abbastanza, si!
Hey, grazie degli auguri, ricambio anche a te, oh donzella! ;)

*sto scrivendo mentre ascolto "In the shadows", la mia seconda canzone preferita dei CoB...*
non voglio salvarmi.... mi piace essere dipendente, soprattutto da quel posto dove ci sono tante persone gentili e simpatiche :)

E qual'e la tua prima canzone preferita? ;)

Ok, ok: io ho provato ad avvertirti... ma se proprio vuoi essere dipendente... non posso vietartelo! :)
Hmm, qual è la mia canzone preferita? Prova a indovinare... :saint:
E la tua, qual è? Sono curiosa....

Non so proprio quale sarebbe la tua canzone preferita, ma oso di supporre che sia Hatebreeder (altrimenti continuero ad indovinare in piu :))
La mia preferita e' Angels don't kill... amo le altre non di meno, ma restiamo su questa canzone se no comincero ad elencarle tutte... )))

^Ma ciao Lola!!! Bentornata, bella! :)
Mi spiace che sei malata... ma comunque come stai? E anche Martolina? E' andato tutto bene, vero? :heh:
Grazie mille x il report... lo leggerò tutto d'un fiato!!
Bentornate, ragaaaaa!!! :Smokin:

Non so proprio quale sarebbe la tua canzone preferita, ma oso di supporre che sia Hatebreeder (altrimenti continuero ad indovinare in piu :))
La mia preferita e' Angels don't kill... amo le altre non di meno, ma restiamo su questa canzone se no comincero ad elencarle tutte... )))

Ma come vittu hai fatto a tirare a indovinaree ad azzeccare al primo colpo che l'amore della mia vita è proprio "Hatebreeder"? Bravo! :)

Comunque e' stato facilissimo ad indovinarlo =) se non indovinassi non sarei me stessa LOL Io adoro Hatebreeder per il solo alla fine... e' stato il primo che ho imparato a suonare!

Cavolo, se è stato facilissimo indovinarlo allora io sono davvero prevedibile... altro che affascinante come dicevi ieri! :)

La mia seconda canzone preferita dei CoB è "In the shadows", e la terza è "Mask of sanity"... appunto: la sanità mentale è una cosa che non ho più! :lol: ....scherzo. :)

Adesso credo che andrò a dormire.... ti auguro buona notte, Any! Auguri per domani, e a presto! :wave: ciao! :)