Italian Thread

Lallaralallalà!!

Spike%204.jpg

Ok, nn potevo proprio resistere, spike legato alla seggiola, eheheh, lo voglio anche iooooo!!!!! :heh:

^non mi piacciono i bassotti, in effetti... :/ ...i cani lupo invece sono "hawt"!! :heh:
Con quello sguardo da... da lupi, eh, diciamo così! :lol:

ps: che noia, stasera! :(

^eh, sì, noia pura... bah, che vuoi, la vita va così, stasera ci si annnoia, domani si è a milano con gli amici, dopodomani a Roma con un bellissimo ragazzo... Tutto cambia sempre velocemente! Adesso vado a nanna, domani mi devo alzare presto per andare in anagrafe a cambiare la residenza... che palle!

Ok: niente sogni da psicolabile! :heh:

Magari sognassi Teemu... oh, non sogno mai chi voglio sognare, che sfortuna!! *_*

Ancora buona notte e sogni d'oro anche a te!! :wave: :)

ah cmq ecco com è venuto il biglietto per tuomas...

http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=405215903&size=l

ma penso di dargli anche questo disegno...

http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=405217619&size=l

cmq sigh, di solito abbellisco tutti nei disegni, ma tuomas lo imbruttisco... è che tento sempre di rendere il suo sguardo assassino e la sua bocca che adoro, ma non essendo dotata di tecnica combino disastri :cry: tipo nel secondo disegno ho sbavato il sopracciglio e sembra cattivo gh... secondo voi apprezza cmq il gesto? speriamo bene e speriamo di riuscire a dargli biglietti, regali e vino XD e che la maglia sia la sua taglia gh

ho anche trovato queste sue foto con una fortunata fan messicana...

paulie__jukka__tuomas__my_sis_by_Pauliinita.jpg

com è dolce coi fans :kickass: ovviamente anche questa tipa sentenziava di essersene innamorata o_O

^Lola, che bello il disegnino sul bigliettuzzo!! Li voglio anche io dei fan così se divento famosa!!!! :D E poi tutto scritto in finnico... ehm... norvegese?... svedese???... bah, in una lingua che io nn capisco insomma! Mi viene in mente Kevin, how could you talk a language I don't understand?... :lol:

Cmq BUONGIORNO BODOMIANE!!!! :wave: today si piglia il trenuccio per milano e tomorrow quello per Roma!!!! :D

Buongiorno!!! :)

Lola, belli sia il biglietto e sia il disegno!! *_* E stai tranquilla che andrà tutto bene! :)

Ari, è vero, viene in mente quella frase che ha detto Kevin... m'ha fatto morire quando l'ha detta, ahahaah! :lol:
Comunque la lingua è finlandese, dalle parole che leggo... :)

^I don't like it! Just its sound... :) ...but maybe it's also the "not worthy" smiley that I hate, cause it's always seemed me a ironic one. Sorry anyway.

ehi, ma perchè stiamo parlando in inglese Eli???
Ieri sono andata a prendere un gonna bellissima in un negozio, e la commessa mentre la stavo provando mi ha detto che la taglia che stavo mettendo su non era entrata nemmeno al manichino, eppure io sono ingrassata di un chilo in questi giorni... Io certe cose nn me le riesco proprio a spiegare... bah.

Hai ragione: perchè in inglese? Mah, forse solo per rendere evidente a tutti (e anche a quella persona) il mio pensiero di prima.

Cooomunque... non ci credo che tu sia ingrassata!! :heh: Però lo so bene hai la taglia della top model! ;)

Tu sei bella.. in vetrina faresti sfigurare ogni bel manichino! :D :)

Io invece ho la taglia della tapp model! :cry: ...:lol:

E continuo a dimagrire... ma proprio non ho fame... in casa sono preoccupati... ma che posso farci? Va beh, non pensiamoci, vah. :)