Italian Thread

b41504909.jpg

Scusate se non c'entra niente... ma dovevo proprio postarla: mi fa morire sta foto, è stupendaaaaa!!! :lol:
L'ho trovata in giro per il forum... bellissima! :)

Buongiorno!! Ma raga, voi sparite e poi dite che poi quella che non si fa viva sono io, eh? :)
Beh, pazienza... sopporterò la mia solitudine. :saint:
Vi posto un disegno che ho fatto stanotte.... ho pensato a Teemu mentre disegnavo... ed ecco il risultato: si intitola "Inspired by TEEMU".

Non avevo sonno... così, ho disegnato un pò... l'ho fatto direttamente a penna, come sempre... è troppo bello sapere che una volta tracciata una linea non puoi più cancellare... è come nella vita, no? A volte, quando sbagli, non puoi più tornare indietro...

ODDIO ELY MI HAI STESA

quel disegno è stupendo, lo apprezzo tantissimo...complimentiii *_* lo sto linkando a tutti XD

io oggi ho comprato a tuomas una maglia da regalargli dopo il concerto e siccome l ho presa in 1 negozio intimo la tipa ha chiesto se voglio abbinare i boxer XDDDD

cosa posso scrivergli nel biglietto d auguri????

http://www.youtube.com/watch?v=mRY333El0C8 -> RELEASED KARAOKEEE :Smokin:

Ti piace, Loluccia? Grazie mille... mi fa piacere! Sei molto gentile. :)
Non è Teemu, ovvio, ma mi sono un pochino ispirata a lui, dato che come tipo di bellezza mi piace...

Una maglia per Tuomas? E' un bel pensiero... :) certo che però la commessa... che scemotta, eheh! XD
Hmm, cosa scrivere nel biglietto d'auguri... uhm, io sono una frana con le parole, e con le lettere, e coi biglietti, e con i pensieri anche solo pensati e quindi non detti... :oops: .. vorrei consigliare qualcosa, ma... cosa? Ci devo pensare un pò, ecco! :saint:

Buon pomeriggio a tutti e a presto... :)

Ehi ehi ehi!!!! Chi non muore si rivede!!!! :D Eccomi di nuovo qui!

Eliii, che bello il teemu!

Ma qualcuno sa dirmi come mai dal mio user cp son sparite le rep???

Ciao! Io sono morta... ma mi vedi lo stesso... sono un fantasma.

Le reps? In realtà sono sparite a tutti, credo sia stato disabilitato l'intero rep-system... meglio, perchè era una buffonata.

Bah, strano però che nessuno ci abbia per lo meno avvisato... Io le trovavo divertenti, ma probabilmente perchè sono un po' sciocchina! :D

Come stai Eli??? Cos'è sta storia del fantasma? Un altro tombino??? Omg, ma quanti ce ne sono in giro di tombini?

E' vero, non siamo stati avvisati. Però credo sia successo che qualcuno si è lamentato della "poca serietà" dell reps, perchè purtroppo venivano date spesso solo per averne indietro altre... e i mod hanno reagito di conseguenza.

Io sono un fantasma perchè amo i fantasmi... in questi giorni poi ne ho davvero l'aspetto, sai? Pallida, dimagrita e con sti capelli lunghi scuri.... un vero fantasma! Potrebbero scritturarmi per i prossimi "The Ring" o "The Gift"!!

Ciao! Grazie ancora!
Ma allora, già che ci penso... siete pronte tu e Martolina per la partenza, Lola? Manca pochissimo! :)

ps: e se incontrate Teemu? *_* Non oso immaginare come sarebbe!!! .....I <3 Teemu...