Italian Thread

Ehilà, che bello, l'italian thread in piena attività!!!

Any, anche io voglio vedere se indovini la mia canzone preferita dei bimbi di bodom! :D

Lola, bentornata, leggerei moolto volentieri il tuo blog, ma mi devi aggiungere perchè hai il profilo impostato su privato, il mio è www.myspace.com/evil_arianna Aggiungimi che così posso leggere tutti i tuoi pensieri sul viaggetto finnico! :p

Eli, tu nn sei prevedibile, è Any che è brava!

Ciao ciao!
si finalmente un pò di gente:)
Si, Any, qui è festa, ma non come da voi...qui a lavoro e a scuola ci andiamo, purtroppo!!
E non posso leggere il blog sulla capitale finnica perchè non ho myspace:Smug:
va bè pazienza
CIAO!!

:wave: Ciao Ele!!! :D
Come va in toscana?

Io non mi ero nemmeno resa conto del fatto che oggi sia la festa delle donne, ma anche se non sono molto convinta di queste feste commercialoidi faccio gli auguri a tutte quante voi, non perchè siete donne, ma perchè siete tutte quante speciali! :)

esatto, Ary! ormai è tutto un commercia-commercia!
Grazie per gli auguri speciali e altrettanto!!

Ciao a tutti e... auguri a tutte le donne dell'italian thread (ma tranne a me, perchè io non sono una donna, no no no!! :D )

Auguroni, pupeeee!! :kickass: ...ps: che fate, voi, stasera? :)

ma noooooooooo! ero convinta di avere il profilo pubblico igraine ! vedo se riesco a sistemare,cmq ora t addo=P
buona festa delle donne anche a voiii
io sto a casa xkè sn ancora malata XD

┼Victim of the Night┼;5953453 said:
Cavolo, se è stato facilissimo indovinarlo allora io sono davvero prevedibile... altro che affascinante come dicevi ieri! :)

La mia seconda canzone preferita dei CoB è "In the shadows", e la terza è "Mask of sanity"... appunto: la sanità mentale è una cosa che non ho più! :lol: ....scherzo. :)

Adesso credo che andrò a dormire.... ti auguro buona notte, Any! Auguri per domani, e a presto! :wave: ciao! :)

Allora se parliamo delle seconde e delle terze canzone preferite, la mia seconda e' "Towards dead end" e la terza e' "Chokehold" :headbang:

To Igraine
Ehilà, che bello, l'italian thread in piena attività!!!

Any, anche io voglio vedere se indovini la mia canzone preferita dei bimbi di bodom!

Lola, bentornata, leggerei moolto volentieri il tuo blog, ma mi devi aggiungere perchè hai il profilo impostato su privato, il mio è www.myspace.com/evil_arianna Aggiungimi che così posso leggere tutti i tuoi pensieri sul viaggetto finnico!

Eli, tu nn sei prevedibile, è Any che è brava!
Emm, mi considerate un'indovina a sapere tutte le vostre canzoni preferite? :lol: Allora sapete che dalle indovine a volte succede una specie di ottenebramento mentale e non riescono ad intuire certe cose? lol, proprio stasera mi si e' ottenebrata la mente e non posso leggere nelle menti degli altri. :heh: Posso soltanto provare... forse la tua canzone preferita e' Needled 24/7 o Bodom after midnight, ma non sono sicura!! Quando il mio ottenebratamento passera, te lo diro piu precisamente !! :)

^
Buonasera!
Hmm, sempre parlando di canzoni.... "Towards dead end" è stata la prima canzone dei Children Of Bodom che ho sentito... l'ho amata da subito, mi ha fatto innamorare di loro istantaneamente.

ps: Any, non per farmi i fatti tuoi... ma dove hai trovato la foto che c'è nel tuo avatar? Se forse tu? Scusa se te lo chiedo, ma è che quell'occhio mi fa un pò paura... sembra che mi legga nella mente... :)

:OMG: Any!!!!!! Ma tu sei davvero un'indovina... Come hai fatto???? :OMG:
Dì la verità, hai i poteri, sono senza parole! le mie canzoni dei Cob preferite sono IN ORDINE Needled 24/7 e Bodom after Midnight...
Non ci credo!!! Any for president!!!! :D

Ebbene sì, mie carissime, adesso mi sa che me ne vo a nanna, proprio così, domani mattina la mia sveglia suonerà ad orari antelucani, cioè prima delle 10 (no, mi alzo presto davvero, alle 7 sarò in piedi :cry: ), quindi se nn voglio presentarmi ai colloqui con un sommesso rumore di segheria ("salve! Io sono zzzzzzzzzzzzzzzzzz.........."), è meglio se vado a dormire un pochetto!

baci a tuttissime e buonanotte!:p

Uh, Loluccia, grazie per la request su myspace!

┼Victim of the Night┼;5956755 said:
^
Buonasera!
Hmm, sempre parlando di canzoni.... "Towards dead end" è stata la prima canzone dei Children Of Bodom che ho sentito... l'ho amata da subito, mi ha fatto innamorare di loro istantaneamente.

ps: Any, non per farmi i fatti tuoi... ma dove hai trovato la foto che c'è nel tuo avatar? Se forse tu? Scusa se te lo chiedo, ma è che quell'occhio mi fa un pò paura... sembra che mi legga nella mente... :)

La prima canzone dei COB che ho sentito io e' stata "Lake Bodom". Ho visto il nome di Children of Bodom sul computer del mio amico e ho deciso di ascoltarne un po' di musica. Ho scelto la canzone il cui nome mi e' sembrato noto. (Poi ho scoperto che so moltissime cose dei COB anche se non li avevo mai ascoltati e neanche visti prima... da dove?... non lo so...) Sono rimasta davvero incantata dalla parte della tastiera. Tra un po' di tempo me ne sono ricordata al negozio dei dischi e ho comprato "Are you dead yet?", e poi.... tutto si e' precipitato! :)
Non mi ricordo dove ho trovato il mio avatar, forse in una galleria di immagini. Certo che non sono io =) Non aver paura :heh:

:OMG: Any!!!!!! Ma tu sei davvero un'indovina... Come hai fatto???? :OMG:
Dì la verità, hai i poteri, sono senza parole! le mie canzoni dei Cob preferite sono IN ORDINE Needled 24/7 e Bodom after Midnight...
Non ci credo!!! Any for president!!!! :D

Ebbene sì, mie carissime, adesso mi sa che me ne vo a nanna, proprio così, domani mattina la mia sveglia suonerà ad orari antelucani, cioè prima delle 10 (no, mi alzo presto davvero, alle 7 sarò in piedi :cry: ), quindi se nn voglio presentarmi ai colloqui con un sommesso rumore di segheria ("salve! Io sono zzzzzzzzzzzzzzzzzz.........."), è meglio se vado a dormire un pochetto!

baci a tuttissime e buonanotte!:p

Uh, Loluccia, grazie per la request su myspace!

Grazie, ma essere un presidente e' una carica molto responsabile, ed io che sono una sfaccendata non potrei eseguirla perbene =)

Buonanotte, anch'io domani devo alzarmi presto (non tanto presto quanto tu, ma...) A proposito, voi tutte amate coricarvi e alzarvi tardi? Da noi queste persone si chiamano "civette"... e quelli che si alzano presto sono "allodole" :) Mi piace dormire ma piu caldo fa piu presto mi sveglio... Quando sono stata in Italia mi alzavo ogni giorno alle 6.30. Ma in quei giorni andavo anche a letto alle 9.30 di sera :)

^Io posso solo dirti che amo la notte (non s'era capito, dal mio nick, eh? :saint: ) e che purtroppo per motivi di studio mi alzo presto ma... la notte vado a dormire molto tardi, non riesco a prendere sonno facilmente! Va beh, pazienza!

Hmm...Buona notte anche a te, allora, Any! Ciaooo, ci si vede! :wave:

di cerchio... anch io ho iniziato ad ascoltare i cob con lake bodom; proprio come li hai ascoltati tu ! e anch io sono indubbiamente una civetta...vado a letto tardissimo ma m alzo ancora + tardi XD

@ ary: prego ! ora puoi leggere il mio blog eheh

Eccomi qui, buon pomeriggio a tutte!

E poi... ma scusate, quanto scema sono? Io non ho addato la Ari... anche sere fa, perchè non ci ho pensato prima, Ari? Scusami, ero ufficiosamente rintronata, ora lo sono ufficialmente... sigh.

Beh, certo che oggi è proprio una bella giornata, qui dove abito io c'è un sole che potrebbe "quasi" spaccare le pietre... oh, fa più freddo in casa che fuori!!

Buonasera ragazze come va?
Io sono appena tornata dal lavoro e mi sono messa subito al computer! :) Per me e' molto importante essere sempre al corrente di tutte le novita' virtuali... mentre non so nemmeno cosa succede nel mondo =) passo almeno 4 ore al giorno davanti al PC... ne sono proprio dipendente. Ma come si vive oggi senza controllare la posta, scrivere sui forum o chattare? Non me lo posso immaginare =)

Lola... ma che belle foto, eheheahahah!! Mi piacciono, soprattutto quelle del tuo... amore! Bel sorriso, davvero...grazie x averle postate. :)

Any, a te come va?... qui tutto abbastanza bene, direi... a parte che temo di avere una ricaduta (sento di nuovo brividi di freddo, ossa "rotte" e ho probabilmente qualche linea di febbre).
Eh, hai ragione: come si vive senza pc? :) Credo che comunque il pc sia davvero troppo usato, al giorno d'oggi... io ho cominciato ad odiarlo.

Comunque, buona serata e buon weekend a tutte... a presto, ciao! :wave:

^:lol: Lola, hai ragione, quel video che hai postato fa davvero ridere...
Bella la scena quando canta "Vola, vola..." e appare appunto quel corvo (mi pare) che svolazza.... ahahah, grazie grazie grazie!! :)

Io ne posto uno invece che mi fa letteralmente impazzire, lui è il mio idolo musicale del momento...

<<...è letale, è d'impatto, è di troppo: è Mariottide!..>>

<<..Mariottide: nuove sonorità...>> (e inquadrano quello scemo che sbatte i coperchi, madonna mia aiuto, mi fa morire! :lol: )

Last edited by a moderator: