Italian Thread

^Yeeeeeee, auguroni al nostro...ops, no, "di tu" (haha!) amuuuu!!! :kickass: (ps: ma quanto è bello sul tuo avatar, a proposito? *me si incanta...*:oops:)

E poi, sì, buon weekend a tutte (e a tutti)... :)

eh, qui si lavora, si lavora... Ah, e stasera si prende possesso del nuovo appartamento milanese, gentilmente ereditato da Kimba! basta coinquilini noiosi, finalmente sarò da sola, yuppy!!!! :D

Kimba? hmm, chi è, il proprietario di un'azienda che ha a che fare con caffè o qualcosa di simile? :err:
Naah, scherzo. :p
Sono contenta che avrai un bel posticino tutto per te, Ari... sono invidiosa! ;) Ma in positivo. :)
E allora, se sarai a Milano, sarai vicina a Martolina Mirty... :kickass: che tra l'altro è sparita, e ho paura non torni più a trovarci... :(

ho un grande interrogativo esistenziale... Perchè gli stranieri eliminano automaticamente la u dal nostro splendido buongiorno????:lol:

Ely, ciaooooo! :D Ebbene sì, kimba è imparentata con il caffè, con il leone bianco, e pure con la kinder, infatti uno dei suoi nick è kinderley, o kimber, a seconda dei gusti...
Oh, e adesso ho voglia di un ovetto kinder, non per il cioccolato che per i miei gusti è troppo dolce (fondente forever!), ma per la bellissima sorpresina... :cry: che nostalgia i bussolotti colorati degli ovetti, quelli che ti fanno diventare pazza quando li devi aprire...

Buongiorno, Ricky! :p

Ari... me lo chiedo anche io il perchè omettano sempre la u... bah!
Cooomunque... anche io adoro il cioccolato fondente, una volta lo disprezzavo quasi, ma ora...ho aperto gli occhi! *_*
Nooo, l'ovetto kinder lo voglio pure io!! :( senti, fasuma accussì: io mi piglio l'ovetto e tu sooolo la sorpresa, così siamo pari! :cool:

Ciao Lolaaaaa!!! Stanchezza a parte, come stai? :)

ps: ma Marta non passa più di qua... convincila a tornare, pleaaase, noi siamo ancora in missione per conto di Dio, vero? :heh:

Hei all!
Come va dalle vostre parti?
Qui tutto ok, è tornato freddo con pioggia e vento (mai che venga da solo, sempre in cattiva compagnia, eh!:lol: )
Che bello Ary, un appartamento tutto da sola!!!
WOW!!!! Anche io ti invidio in senso positivo!
E vai che ora puoi fare tutto quello che cavolo ti pare!!:kickass:
Non parlatemi di kinder....io sono kinderdipendente, sapete il kinder cioccolato quello piccolo, non il maxi...marò che astinenza quando l'ho finito! :ill: :lol:

Ciao bimbe!!! :D
Che tristezza oggi, è tutto grigio, stanotte ha piovuto, e io che ormai ero sicura del fatto che fosse primavera... baah, che palle!

Ciaoooo a tutte!! :)

Sì, anche qui il bel tempo si è guastato: ahhh, come sono felice di questo!!! :heh:

Chissà cosa ha combinato la Ari ieri sera, speriamo sia andato tutto bene e non abbia fatto danni durante la conquista del suo appartamentino... :D ...scherzo, neh! :p