Italian Thread

^no, son tornata a casa, ho apppoggiato la borsa, cambiato le scarpe e sono uscita con un amico a cena. Pensavo di tornare presto presto, e invece sono tornata all'una, glab! E ora sono un po' stanchina, accidenti! E poi anche un'altra cosa, avevo preso un chiletto, e ora ne ho già perso uno e mezzo, di nuovo! Ma stasera invito a casa una mia amica che cucina bene e mi faccio preparare la cena! :D

Oooh brava, goditi un pò le delizie del palato, così magari recuperi un pò di quel che hai perso! :)
Anche io vorrei ingrassare un pò ma... uffi, la fame è sempre quella chè è.... ahh, il male di vivere fa davvero casini, ci rovina tutti.. :p
Però che due balls: ho un bordello di cose da fare (soprattutto studiare) ma...non riesco a farmi venire la voglia.... tragico, vittu perkele saatana!! :(

Mah, io non ho mai fame, e poi quando ho fame non mi fanno comunque mai gola le cose nutrienti e caloriche, preferisco il mangiare un po' sciapino, come le torte di verdura o gli spinaci o il pesce crudo... Beh, ovviamente ci sono delle eccezioni, per esempio il cioccolato fondente, o il gelato!!! Ma in questo momento neanche se mi arrivasse un cono gigante ai miei gusti preferiti riuscirei a mandarlo giù tutto, son troppo inappetente...
Vabbeh, Eli, come ti ho già detto, la fame tornerà, trallallero trallallà! :D
[ma quanto son scema da uno a mille??? Diecimila????]

^Vah che te sei troppo un personaggio... il solo modo in cui scrivi, sei quasi fiabesca. :)

Comunque non sei scema per nulla, ma se proprio vuoi esserlo lo sei al 9.999 dato che il 10.000 è mio! :D

^eh, immergiti per qualche ora nel mio ambiente di lavoro e vedi come diventi, ehehehe, inizi a far le frasi in rima e a citare cartoni animati a tutto spiano pur di distrarti! :lol:
Stasera non so se riesco a fare la spesa, accidenti, uscirò di qui tardissimo perchè arriva una giornalista assieme alla mia boss...

Ma allora in questo momento stai postando dal lavoro? Biricchina, Ari... :p
No, comunque dai, cerca di fare la spesa...sennò non mangi e perdi ancora chili... no, eh, capito? :mad:

Ma come non avete appetito? Io ho sempre fame!!! bè non proprio sempre...

Eh, se non ho tempo non posso proprio farci un tubone, ripiegherò sul take away mi sa... Un bel kebabbozzo o un cinese... Mai mangiato un cinese? L'importante che non sia un nonno, se ti cucinano un bambino cinese va ancora bene, ma un nonno, è duro e filaccioso, non è proprio il massimo! :D

Ohmygoodgod, nooo, mi fai passare la voglia di mangiare cinese... :lol:
Comunque ho provato a mangiare cinese ma...non mi è garbato molto... preferisco la nostra cuisine a tutte quelle del mondo. :p
Ciah, è ora di spegnere questo maledetto (perchè lo è) pc... devo fare qualcos'altro!!
Dai, forza Eli, ce la puoi fare... ciao pupe! :wave:

si vai che ce la fai!! CIAO!
Ho mangiato cinese, si, e devo dire che mi è piaciuto un mucchio.
Ma sento sempre parlare di 'sti kebeb, ma che cavolo sono? Sono forse l'unico essere vivente sulla Terra che non l'ha ancora mai mangiato?

:OMG: Mai mangiato il kebab???? Non ci credo, c'è ancora qualcuno che resiste alla globalizzazione!!!!! Globalizzati, cara Ele, globalizzati! Immergiti nel regno di noi pecoroni virtuali che mangiamo tutti le stesse cose, da pechino a new york! :D
Cmq non è malaccio il kebab, basta che scegli un talebano con le mani abbastanza pulite e che non lo fai riempire di cipolla, altrimenti lo digerisci a capodanno del 2009!
:wave: Ciao Eli, buono studio!!!!

:zombie: non mi dai una buona prospettiva per la globalizzazione!
Cipolla?!?!? ARGH! :yuk:
mmmh ci devo pensare ancora un pò ad omogenizzarmi con la massa :err:

Ragazze mie, adesso faccio su tutte le mie carrabattole e me ne vo a casa, sperando di non essere bloccata nella mia dipartita! :wave: Un bacio a tutte e ci si sente domani!

Buongiorno, belle pupe! Dormito bene? Io ho un sonno...
Lola, è bellissimo questo disegno... grazie! E di' a Martolina che deve fare in modo che quanto disegnato si avveri subito!! :)
Baciiii, ora vado in uni, che voglia... ciao!!

grazie mille ragazzeee ! ahah, credo che marta fara' di tutto per far avverare il disegno a breve XD magari al concerto degli enska... cmq ary, l idea era quella, ma non mi andava di dover censurare il disegno nei vari forum :heh:

http://www.repubblica.it/2006/c/sez...ni/metal-intelligenti/metal-intelligenti.html

ragazzi, beccatevi questo articolo che c è su google :mrgreen:

Studio rivela:i ragazzi con Qi alto non riescono ad adattarsi alla
società ed esprimono il loro disagio con una musica provocatoria
I giovani più intelligenti amano il metal
"Faticano ad inserirsi e si sfogano così"
La ricerca dell'università di Warwick inverte lo stereotipo dello studente modello
che legge molti libri e ascolta composizioni classiche

LONDRA - In molti lo reputano solo rumore. Ma l'heavy metal, secondo una ricerca inglese, è anche il genere musicale preferito dai giovani più intelligenti. Una scelta che nasconde, secondo i ricercatori, una motivazione 'sociologica'. Cioè i giovani con quoziente intellettivo più alto, che proprio per via della loro intelligenza trovano difficile inserirsi o adattarsi alla società, sceglierebbero una musica in qualche modo sinonimo di protesta e provocazione per esprimere la loro rabbia.

La ricerca è stata condotta dall'università di Warwick e presentata oggi alla conferenza della British Psychological Society. I ricercatori hanno esaminato i gusti musicali di 1.057 ragazzi membri della National Academy for Gifted and Talented Youth, un'associazione che raggruppa i giovani tra 11 e 19 anni con i voti migliori rispetto alla media nazionale.
Tra questi ragazzi, il 39% ha indicato il rock come genere musicale preferito ed un terzo ha incluso il metal nei cinque generi favoriti.

In confronto, solo il 14% ha affermato di amare la musica pop. "La percezione diffusa è che gli studenti di talento amino la musica classica e trascorrano molto tempo a leggere. Ma questo è uno stereotipo poco accurato. E' vero che alcuni studi collegano l'heavy metal a cattivi risultati scolastici e alla criminalità, ma abbiamo trovato un gruppo di persone che contraddice tutto ciò. Sono ragazzi che fanno fatica ad inserirsi, sono stressati e perciò ascoltano questa musica", ha detto Stuart Cadwallader, lo psicologo che ha condotto lo studio.