Italian Thread

Ragazze, non sapete quanto io sia contenta che siano uscite fuori simili dichiarazioni... finalmente forse qualcuno sta aprendo gli occhi in merito a questo grande genere musicale.
E' sempre stato così spesso bistrattato, disprezzato ed etichettato con quanto di più negativo si possa concepire: dall'essere una musica fredda e cattiva sino all'essere responsabile di alcuni comportamenti sbagliati delle persone...
Quando invece, per me, è la musica più emotiva che esista... è pura espressione della natura umana, suddivisa in istintività e raziocinio...e quello che l'artista vuole comunicarci, viene colto più facilmente, proprio perchè non ci sono intermediari tra lui ed il nostro mondo interiore...
E ci sarebbe molto più da dire, credo... ma non finirei più, e odio quando divento prolissa. :p
Scusate se ho scritto tanto... e se ho detto anche qualche sciocchezza, ma... beh, come sempre vi consiglio di non far caso a quel che dico.
Baci e buona giornata a tutte.... :)

Ehilà!!! Come state tutte quante? Io sono morta, mortissima, ieri ho avuto il press day e Oloferne ospite, tutto in un colpo solo! Credo che questo week-end andrò a casa a fare taaanta nanna!!!!!

:kickass: Ciao bellissime!
Che bello l'articolo sui metallers!
Ebbene si, il mondo inizia a capire quello che noialtri sapevamo già, eh!:p
Hai ragione Ely riguardo alla nostra musica preferita, la gente sente solo "rumore" e non si rende conto della meravigliosa complessità che invece c'è!:kickass: Penso che sia uno dei generi più complicati da fare e per farlo bisogna essere dei geni musicali...ovvio, anche per captarlo:lol:
E' vero che comunque i tipi deficienti esistono anche in questi casi, ma dove non esistono? Sono ovunque. Quindi poche storie e vai!

ODDIOOOOOOO ... domenica come ho detto ci sono i taake in valtellina... e l admin del comometal m ha chiamata per dirmi che mi fa entrare gratis se faccio foto e report !

è il mio primo incarico serio da giornalista metal *_*

e poi m è arrivata 1 lettera che per il mio curriculum scolastico potrei essere ammessa al collegio universitario...ma se nn faccio 1 cazzo GHGH

Lola: grazie, che gentile! :oops: ...Comunque se riesci a coniugare divertimento al concertino + servizio fotografico e report... complimenti!! Siamo fiere di te. :)

Ari: ben tornata tra noi, o non-morta... morte apparente a parte, come stai? Vedo che comunque il lavoro sta assorbendo parecchio del tuo tempo... resisti e sii comunque sempre allegra e vitale, che aiuta molto... credo. :) (oh, e saluti ad Oloferne! :p)

Ele: ciao! :) Dici che allora anche noi siamo dei mezzi geni musicali, per essere in grado di captare la beltà di un genere così indescrivibile come il metal? Bwahahah, hai ragione!! :lol:

Ok, sproloquio e sclero a parte... io sono un pò stanca.... è tutto il dì che continuo a scrivere una relazione per l'uni... non finisco più, oh!!! :(

non mezzi ma INTERI geni musicali...mmh, ma forse gli interi sono quelli che suonano e ascoltano, i mezzi solo gli ascoltatori AHAHAHAHAH

(*me ama i Darkthrone, invece* ....:heh:)

Ok, ok, ok... buongiorno, ragazze!! Buon sabato a tutte... :wave:
Stanotte ho fatto un bel sogno, ho sognato Orlando Bloom che era conciato da Legolas e diceva che mi amava.... bwahahah, ma che cavolo di sogno!!! :lol:
Stavo guardando un pò i nostri myspace e... ho notato, con un pò di "tristezza" (oh, non prendetemi sul serio... XD) che io sono l'unica tra noi a non avere la musica nella mia homepage... come posso rimediare a questo?
C'è qualcuna che saprebbe dirmi come posso mettere una bella canzoncina che mi piace? Se sì, grazie... e ancora buona giornata!

Ciao ragazze, buongiorno a tutte!! Come va?

Una buona notizia da parte mia: ieri e' stato il mio primo concerto con il mio gruppo che si chiama SetUP!!! Tutto e' passato benissimo, siamo stati i migliori. Ma era previsto, perche' c'era un club per i teens e ottenere successo tra i ragazzi di 14 anni e' molto facile!
Comunque se qualcuno n'e' interessato, ecco le foto http://vkontakte.ru/photos.php?act=album&id=152928
(non sono bella sulle foto ma almeno la faccia e' decente... perche' a dire il vero ero rossa come un pomodoro dall'agitazione) =)

^Ciao Any, tutto ok? Welcome back!
Grazie per le foto, ma... non si vedono! :D ...appare un sito in russo, e ovviamente io non conosco questa lingua... sorry! :)

^Certo, così va benissimo... grazie per averle postate! E poi, complimenti a voi SetUp per il vostro primo concerto! :kickass:
Spero vi siate divertiti tanto e che ne facciate tanti altri!! ;)

ps: sei anche carina, sai?... eheh!! :)

┼Victim of the Night┼;6001717 said:
^Certo, così va benissimo... grazie per averle postate! E poi, complimenti a voi SetUp per il vostro primo concerto! :kickass:
Spero vi siate divertiti tanto e che ne facciate tanti altri!! ;)

ps: sei anche carina, sai?... eheh!! :)
Grazie mille! Anch'io spero che da quel momento tutto andra' sempre meglio!

Ma che dici, non sono carina affatto... almeno su queste foto... tra noi due senza dubbi la carina sei tu! :) mi piaci molto ;)

E io ringrazio te, ovviamente... troppo gentile! :) (ma non condivido, io non sono come si dice, credimi!)
Comunque, ero sincera, dalla foto che ho visto penso che tu sia carina... e io non dico mai una cosa se non la penso... piuttosto me ne sto zitta.
Ah, una cosa: che genere fate, con il tuo gruppo? Solo per sapere.... :)

┼Victim of the Night┼;6001571 said:

Ok, ok, ok... buongiorno, ragazze!! Buon sabato a tutte... :wave:
Stanotte ho fatto un bel sogno, ho sognato Orlando Bloom che era conciato da Legolas e diceva che mi amava.... bwahahah, ma che cavolo di sogno!!! :lol:

ahahah bellissimo ely ! io invece ho sognato tuomas che era il mio compleanno e in ostello a helsinki, dov ero, mi faceva recapitare delle rose.... che tristezza accorgersi che era un sogno...

┼Victim of the Night┼;6001571 said:

C'è qualcuna che saprebbe dirmi come posso mettere una bella canzoncina che mi piace? Se sì, grazie... e ancora buona giornata!

ely, basta che vai su "music" e cerchi un gruppo che ti piace (o ancor meglio tra i friends) e sulla canzone che vuoi fai ADD ! è facilissimo ^_^

di cerchio, complimenti per le foto - anch io penso tu sia molto carina! pero' è vero, la piu' bella in questo forum è ely :worship: nessuna me ne voglia...ad ogni modo è popolato di belle ragazze...anche ary è bellissima !

ragazze, domani allora vado in valtellina a fare il report dei taake, lo postero' anche a voi!

scusate davvero per la grammatica di questo post, sono stanca :erk:

Hai fatto davvero un bel sogno anche tu, Lola!! Però è vero, è brutto svegliarsi e rendersi conto che... è solo un sogno! :(
Va beh, cambiando discorso... grazie per la risposta riguardo allo space... proverò e ti farò sapere! :)
Quanto al concertino di domani... buon lavoro per foto e report ma anche buon divertimento!!! ;) :p

ps1: e comunque... io vi ringrazio un mondo :)blush:) ma...smettetela di farmi complimenti perchè davvero non me li merito! Vi prego, credetemi. Ok? Grazie!! *_*

ps2: e comunque qui dentro siamo tutte delle metalline carine!! :kickass: ...we rule!!!

EDIT: ragazze, una cosa... non so se domani (o comunque nei prossimi days) posterò...ma comunque, sapete lo stesso dove trovarmi!! Baciiii!!!! :)

┼Victim of the Night┼;6001732 said:
E io ringrazio te, ovviamente... troppo gentile! :) (ma non condivido, io non sono come si dice, credimi!)
Comunque, ero sincera, dalla foto che ho visto penso che tu sia carina... e io non dico mai una cosa se non la penso... piuttosto me ne sto zitta.
Ah, una cosa: che genere fate, con il tuo gruppo? Solo per sapere.... :)
Suoniamo fusion... cioe' di tutto un po' :)