Italian Thread

si ely, è stato fantastico e troppo divertente :kickass: i koldbrann ubriachi ci hanno anche chiesto di andare in tour con loro XD
cmq quando vedrai le foto t accorgerai del delirio eheh

eheheh, lo sapevo che il giovane sebastian sarebbe stato apprezzato da questo particolare gruppo di intenditrici di esemplari di bel maschio!!! :D

Loluccia, le fotine le vado a vedere appena ho un attimo di quiete alle mie spalle, eh? :D

:wave: Buongiorno a tutte quante!!!!!!

Ecco dove l'avevo visto anche lui, Bach! Al solito non me lo ricordavo, ma per evitare fig di merda ho taciuto...:lol:
Bene bene, è sempre un piacere sentire che i concerti ci entusiasmano :headbang:
Anche io le foto le devo guardare quando non ho strani figuri intorno...:err:
Giovedì vado in Germania per qualche giorno, mi hanno regalato dei biglietti per i Manowar e così vado a vederli:kickass:
Non so se vi piacciono..io spero di divertirmi quanto lola!!!

Evvai Ele, goditi i Manowar! A me non fanno impazzire se devo essere sincera, ma se mi regalassero i biglietti probabilmente andrei a vederli pure io. Insomma, non li comprerei per il semplice fatto che preferisco andare ai concerti dei gruppi che veramente mi piacciono, visto e coonsiderato quanto costano di questi tempi i concerti!

...perchè sono arrabbiata, e la vita mi fa girare quelle che non ho inferiormente ma superiormente... anche se di piccole dimensioni. :mad: ...:cry:
Tu come va? Sei al lavoro? Uffa... che mondo crudele.

Comunque...buon concerto, Ele, divertiti anche per noi povere tapine che rimaniamo qui!! :kickass:

^eh, la vita è fatta di problemi Eli, anche quando pensi sia arrivata una svolta molto spesso ti rendi conto del fatto che in realtà era solo una chimera e si risprofonda nella dura realtà. Non ci si può fare molto purtroppo! Ti mando un abbraccio virtuale, anche se è poco spero che ti possa far stare un po' meglio.

Grazie dell'hug... ricambio... *_*

Ma cavolo, non ho neppure un lampadario da usare per impiccarmi... ho solo lampade attaccate al muro...sono inutili!!! :mad:

Ok, va beh.. scherzo... ma... che 2 balls.

oh, su su, non servono mica lampadari per impiccarsi! E poi ci sono metodi molto più divertenti per uccidersi, o per farsi tanto male! Chiedi a me che sono un'esperta! :D Beh, del suicidio non ancora, ma del farsi parecchio male... :lol:

ooo Ely ti abbraccio anch'io!! (e grazie a entrambe per il "buon concerto")
Vai, sfoga la tua rabbia con un bel headbanging!!:kickass:
e fregatene di chi non si merita la tua attenzione...sono loro che devono morire mica tu!
*baciotti toscani*

^Grazie dei baciotti toscani... :D ..ma... posso avere anche 2 cantuccini, e rigorosamente toscani? :cry:

Grazie a entrambe per il sostegno... :)

ps: chissà che cosa si è inventata l'Ari per farsi male... :err:

Li voglio anche io i cantucci!!!! E pure i ricciarelli, acciderba! Tanto poi nn li mangio perchè nn ho fame, ma quelli si conservano a lungo, no?

Ehehehe, Eli, per farsi male... Vuoi proprio penetrare lo scrigno dei miei segreti più intimi, eh???

No, Ari, non preoccuparti... me lo stavo solo chiedendo, tranquilla! XD

Ciah, devo mangiare assolutamente qualcosa... vediamo che trovo nella credenza... *_*

^Io prima mi son pappata addirittura un cioccolatino con ripieno al peperoncino, yum! :p

Meno male che la Eli nn vuole indagare sul mio autolesionismo, se no eravamo proprio nei pasticci, :lol: