ciao Soy
si, la vita da single è molto bella, ma m conosco e sono convinta che m annoierò anche così.... del resto sto cominciando a perdere le speranze, in 23 anni d vita nn ho ancora conosciuto un uomo che sappia tenermi testa, sono tutti delle pappemolli, ma davvero s sono tutti così rincretiniti da farsi sottomettere da delle gonnelle?!?
Ne ho passati + d venti ma nn hanno fatto altro sempre che dare ragione a me... sempre a dire "si si si" neanche fossi una carica dello stato, ma che noia... e poi nn parlano mai, hanno paura d me.... paura d cosa poi, è finito il tempo in cui facevo le risse, insomma, dopo i 18 anni t buttano in gattabuia e d certo nn m va d sprecare tempo, già m c vorrebbero 36 ore in un giorno x fare tutto, se m rinchiudi m rovini!
E poi vogliono tutti ingabbiarmi a Marino, ma come osano?!? Che razza d futuro c'è a Marino, insomma!!! Razza d paesani chiusi, stupidi e cretini senza carattere, ecco cosa sono gli uomini d'oggi, tutti intenti a farsi belli e basta, vanitosi del cavolo che nn sanno fare niente della vita, tiè!!!!!
Sono proprio arrabbiata con la società maschile dei nostri giorni, se continuo così diventerò zitella, anzi, diventerò il portabandiera delle zitelle ma preferisco così, che me ne faccio d uno stupido che nn fa altro che dirmi sì come le capre, ma che noia!!! almeno così sono libera e nn m sento legata!
Che società d imbecilli -.-
@Lola: lo sai che il cugino d alberto ha cominciato ad alzare la cresta a lavoro????
ha cominciato ad insultarmi xkè io lo trattavo male... evvabbè, ma io sono acida, cazzo vuole!
qlk settimana fa se n'è uscito dicendomi che ero davvero una ragazzina e x qst la gente m dava d meno, ero immatura e bla bla bla...
spreca anche il tuo tempo cercando d colpirmi xkè è xfettamente inutile, certo che sono una ragazzina, e allora?!? se nn gli sta bene s tappasse occhi e orecchie qnd m vede, tsk, ma tu guarda che tipo!
E mercoledì ha ribattuto ancora dicendomi "domenica t vengo a prendere xò devi vestirti bene" io m son girata" bene?" calcola che ero tenuta da lavoro: jeans, maglia collo alto, giacca un po dark sopra e converse provenienti dal mercatino delle pulci, made in Paris e lui m fa "certo, da donna, nn da ragazzina come t vesti sempre".
MA COME OSI????? gli ho sbraitato e x poco nn gli tiro addosso il coso dell'inchiostro, giuro che alla terza lo carico d botte, maledetto truzzo furioso e finocchio, s fa le lampade e la cera, ma cosa vuoi, tu nn 6 neanche un uomo, diamine, son + uomo io d te!!!!!!!!!
ancora nn ha capito he tanto nn gliela dooooooooooooooo, nn sono come quelle troiette da discoteca che a 30 anni fanno ancora le bambole come pensa lui.... ciao bello, gira al largo, va -.-
che rabbia, gli uomini sono così sessisti e maschilisti eppure siamo + forti noi d loro.
maledetti babbei, sesso debole, FEMMINISMO RULEGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....e sosterrò qst tesi finchè nn ne avrò trovato uno che m tiene testa!
sgrunt...