Italian Thread

Buongiorno a tutte!!! :wave:

Io conoscere Mademoiselle Anne.... Haikarasan ga tooru!!! *_* Bellissima storia.... Benio e Shinobu.... :cry:

Anch'io ho un sonno pazzesco, oggi... stamane ero in uni, alle 9, e avevo due ore di chimica organica.... e ovviamente, che faccia avevo? --> :zzz:
Avevo gli stuzzicadenti tra le palpebre, perchè queste continuavano imperterrite a cadere.... a cadere.... a cadere... o_O
Morale della favola: che ho capito della lezione? :D ....:p nulla. :Smug:

Va beh, a parte questo.... anche io voglio scoprire che acido usare... ho in mente qualcosa anche io!!!
E se ottengo info in merito prima di te, Ambra, ti faccio sapere... :heh:

Ciao! Sono tornata dalla Germania...carica di birra:kickass:
Il concerto è stato grandioso, checchè ne pensiate dei Manowar:headbang:

Ciao Ambra! Non mi ricordo se quando mi sono iscritta c'eri ancora, comunque bentornata!!!

E non mettetevi a parlare di età che mi fate sentire davvero veeeeeeeeecchia!

Parlando di essere single, a volte manca un pò anche a me. Anni fa, quando sono ritornata single dopo 3 anni, ho reagito esattamente come te, Ambra...ma poi mi sono innamorata di nuovo:loco: Che ci vuoi fare?:lol:
Io non volevo proprio, preferivo starmene un pò senza maschi tra i piedi e invece è successo. Ma sono contenta lo stesso, eh!
Comunque se ti succede, vuol dire che ti va bene anche a te, no? E se non ti succede, comunque, ti va bene lo stesso, che è quel che volevi!:)
Godetevi la vita da single anche per me!!!!!

^Bentornata Ele!!! :wave:

E sono contenta che il concerto sia andato bene... yeahhhhhhhh!!!! :kickass:

ps: Ambra c'è sempre stata.... hey, è la creatrice del nostro Thread!!!! *_*

Ciao Ely! Sì avevo capito che c'era già da tanto, solo non mi ricordavo se era già "sparita" quando mi sono iscritta:)

Ma che bello che non sono nata uomo... porco di quel cane immondo.
Dio santo che schifo di mondo è questo? Che cosa diavolo ci sto a fare qui???Non ho chiesto nulla a nessuno... che schifo.
Scusatemi, ma da stasera ho decretato che odio gli uomini...li odio... tutti.
Bugiardi, manipolatori, tutti diversi eppure tutti uguali... ma morite tutti, quanto vi odio!!!!

Scusate, ragazze... passerà.

Ma che bello che non sono nata uomo... porco di quel cane immondo.
Dio santo che schifo di mondo è questo? Che cosa diavolo ci sto a fare qui???Non ho chiesto nulla a nessuno... che schifo.
Scusatemi, ma da stasera ho decretato che odio gli uomini...li odio... tutti.
Bugiardi, manipolatori, tutti diversi eppure tutti uguali... ma morite tutti, quanto vi odio!!!!

Scusate, ragazze... passerà.

Hey, che succede??? che ti hanno combinato? Sono prontissima ad odiarli con te!

Sì, che succede?
Ma ricordati, non lasciare che ti riducano così, combattili:Shedevil:

Ciao ragazze... eccomi qua, sono tornata.

Come sempre, grazie per il vostro aiuto... :) ...oggi va un pò meglio, per fortuna.

Voi come state? Che giornata avete passato? Bah.... io ho solo ricopiato appunti: che stress, argh!!!

io sono esausta per lo studio di geografia... è tutta politica...non mi piace per niente ! solo che sn indietro perchè a pasqua nn credo di studiare XD e il 16 ci sono gli ensiferum...se saro' poco presente in questi giorni, ecco perchè!

^Ciao Ariiiii!!! :wave:
E allora...come sta la nostra principessa Igraine? ;) (ps: si pronuncia "igrain" o "aigrein"? me lo chiedo da un pò...)

Lola... anche a me non fa impazzire geografia... a volte era odiosa, e io e ne ho fatta poca e pure male! Ignorante, io. :heh:
Comunque.... ti tirerai su il morale con gli Ensiferum, vero???... :D ....:kickass: ....:)

Eh, gli ensiferum tirano su il morale un po' a tutti, hihihi!!! :D Specie il biondone!!!! :p

Eli, io sto bene, un po' stordita ma tutto a posto... Sto aspettando che venga l'una e mezza per andare a fare la pappa, ho un po' famina oggi!
Ah, Igraine si pronuncia igren, è solo uno dei tanti nomi che la storia tramanda per la madre di re Artù... Era anche chiamata Igerne o Grainnè, dipende dalle tradizioni linguistiche e dagli adattamenti. Per esempio qui in italia, come ben sapete, Francis Bacon diventa Francesco Bacone, Descartes diventa Cartesio e Marilyn Manson diventa Marilino Mansone... :lol:

^hihi, son scema, lo so!!!! :p

^Ma và, che scema... sei un fenomeno invece. Sei solare e metti di buon umore. :)

Buon appetito, allora... mangia tanto, neeeh? (sto "neh" piemontese... :lol:) ....ora torno in aula a fare Farmacologia, ci sentiamo presto!!!

Ciao e buon proseguimento di giornataaaaa a tutto il ns thread e ai suoi abitanti!!! :wave:

Ciao ragazze, buona giornata! =)

Appena letto il thread dove scrivono Janne e Alexi... ma che grande risata ho fatto!! Ho mal di pancia... eheheh... :D
Comunque io sto benissimo anche se non ho voglia di lavorare a causa della primavera... manco tutte le lezioni all'universita e mi diverto!!!

Ciao Any, bentornata tra noi!! :wave:

Ya-yooow...We're the hate crew, we stand and we won't fall!!!! :kickass:

Ah, che bello cantare imitando Alexi.... :Smokin: ..:kickass: ...peccato che mi strozzo in breve tempo, dato il mio timbricino di vocina... XD

Yeah, I'm back, lezione finita... per oggi :Smug: