Italian Thread

ciao bimbe belle!
ci sono anche io , si!
Che bello, vi sento tutte di buon umore e mi avete fatto sorridere un pò leggendo.:) :lol:
però, però....:cry: non posso venire a vedere gli ensiferum a MI...:cry:
che bello sarebbe stato, si sarebbe fatto anche un incontro di forum...*sniff*
Spero che ci sarà un'altra occasione!:kickass:

Ciao Ele!!! :)

Hmm, mi spiace che tu non possa andare a vederli... però...dai, non ti preoccupare: sono fiduciosa e penso che avrai sicuramente un'altra occasione... ;)

E nel frattempo, non abbandonarci, rimani sintonizzata qui, ok? :p ...eheh. :)

ohi ohi ohi ragazze, che mal di schiena oggi... E devo come al solito andare a fare la spesa, uffina! :erk:

Tra un po' vado a casaaaaa, che bellooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Yeah-yow!!!!! Anche io imito Alexi, Eli, e anche a me viene il mal di gola!

Allora, chi ci viene agli Ensiferum oltre a Loluccia?

^E un'altra estenuante giornata di lavoro se ne va... ehhh, che bello!!! :heh:

Devi fare la spesa? Hai ragione, lo dico anche io con te: uffina!!! (anche io odio andare a cumprà... :lol:)

┼Victim of the Night┼;6036206 said:
:oops: *hugs*

ps: ieri mi sono arrivati quei famosi cantuccini che ti avevo chiesto, ricordi? Sono buonissimi, grazie! :D ....:p

Certo che mi ricordo...pensavo che li avessero mangiati i postini, però..
...ma di certo il vin santo se lo sono bevuto!!:lol:

Ary, se vuoi ti ci vado io a far la spesa...adoro cazzeggiare (voi la dite 'sta parola) al supermercato!

^Hai ragione, il vin santo non è arrivato... devono proprio esserselo fo**uto loro!!! :D (ehm, io non sono capace a dire parolacce.... scusate, non mi viene proprio..eppure sarebbe tutto più poetico... XD )

Questa si che è bella! Ti scusi perchè non dici le parolacce?!? Sei la prima che sento! E poi casomai dovrebbe essere il contrario:err:
aah, non ti devi certo preoccupare!

No, è che le dicono tutti... e molti mi rimproverano di fare la "snob" e voler fare quella "diversa", sai... XD
Non riesco proprio a dirle... beh,certo, qualche volta una scappa, ma è raro (ah, aspetta, eccezione fatta per qualche finnish swear...:p)....

Hmm, comincio ad avere fame... strano!! :confused: ..io, fame? Mah, domani nevica.... :lol:

Buongiorno Söy !
Ely, anch'io inizio ad aver famina...mi sa che devo fare uno spuntino, dopo devo andare al corso di tedesco e alla cena manca ancora tanto...*sigh*

^Eli, domani nevica davvero!!!!! Io sto uscendo e riuscirò a far la spesa (Ele, la prossima volta mando te, specie con le bottiglie d'acqua, eheheh!!!! :heh: ), tu hai fame e Ricky ha detto BUONGIORNOOOOOOO!!!!!! con la UUUU!!!!! :D

:wave: statemi bene gioie belle!

^:D ahahahah!!!!

Ok, allora, belle bimbe... vi saluto e vi lascio, per ora. :heh: ...Buona serata a tutte, ci sentiamo presto!! ;) Baciiii.... :wave:

Ora lo grido:

Martaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Torna al nostro thread!!!! :mad:

:saint: .....ci manchi!!! :)

Ah, poi, raga, stavo pensando un'altra cosa: se dovesse capitare (poichè non si sa mai) di non sentirci più sino a pasqua.... io vi faccio già i miei auguroni!!!! :Smokin:
Buona pasqua, pupe!!! :D
Ciaoooo!!! :)

bimbe che invidia....buuuuuuuuuu!:cry:
va bè, vedete di non consumarli troppo gli Enska a forza di guardarli, lasciate qualcosa per il futuro!:lol:

^stai tranquilla, a meno che non siano liberi per il dopo serata io non li consumo certo a sguardi!!! :D Gli uomini preferisco consumarli in maniera più "fisica", diciamo! XD

Quanto son scema, hihihi! XD