Italian Thread

ho mangiato un sacco, tanto che la vista di un po' di cioccolato mi dà quasi il voltastomaco +.+' però queste sono state giornate praticamente prive di preoccupazioni, e spero che questa pausa mi aiuti ad affrontare meglio la scuola.

lola, non preoccuparti per il tuo maritino, secondo me è rimasto fedele U_U

grazie ragazze, dite tutte così e che è serio, e mi sto tranquillizzando... ma soprattutto, anche se cosi non fosse in fondo non avrebbe ucciso nessuna, devo smetterla di comportarmi come se fosse il mio ragazzo... solo che la ragione è 1 cosa, l irrazionalita' è davvero scissa e la gastrite stenta a passare XD

per fortuna ho passato 2 divertenti giorni con le mie amiche che mi hanno distratta=P ora mi aspetta il rimmergermi nello studio della geografia, in attesa spasmodica degli ensiferum lunedi :Smokin:

un bacione e buona settimana =)

Eccomi qua, tornata dall'oltretomba.... bwahahaha!! :heh: ...:devil:
Innanzitutto, spero che stiate tutti/e bene... e che abbiate passato delle vacanze serene... :)

Lola, hai ragione, non è sempre facile mantenere la calma... anche se sai che lui non è davvero tuo marito, è dura....
Siamo razionali, ok, ma abbiamo pur sempre dei sentimenti... che non riusciamo a controllare... ma che dire? Dai, vedrai che un giorno ce la faremo e sapremo domare la nostra "gelosia" nei confronti dei nostri personaggi preferiti... :saint:

Ok, baci a tutte.... e buona settimana nuova... e già che ci sono, buona notte a tutte, ciao!! :)

EDIT delle ore 13.30 del 10 Aprile (XD): scusate se vi chiedo di nuovo una cosa, ma... come faccio a metter la musica nel MySpace? Vi giuro che non riesco... volevo mettere una canzone degli Anathema... sigh, sono un'incapace. -.- ...se me lo poteste spiegare bene, grazie.

grazie anche per le tue parole , ely... oggi mio marito mi ha mandato una mail avvisandomi che forse avevo ricevuto dello spam e chiedendomi come sto :OMG: quell' uomo mi fara' morire XD

┼Victim of the Night┼;6052402 said:
EDIT delle ore 13.30 del 10 Aprile (XD): scusate se vi chiedo di nuovo una cosa, ma... come faccio a metter la musica nel MySpace? Vi giuro che non riesco... volevo mettere una canzone degli Anathema... sigh, sono un'incapace. -.- ...se me lo poteste spiegare bene, grazie.

ely, basta che vai su musica e cerchi uno space con delle songs degli anathema, dopodicè clicchi su "ADD" della canzone e il gioco è fatto :Smokin: :cry:

:wave: Ciao a tutte, son tornata dall'oltretomba anche io, eheheh!!!:heh:
Rieccomi qui, più in forma che mai!!! Beh, insomma, più in forma che mai è un modo di dire, perchè giovedì notte, appena iniziate le fantastiche vacanze, mi son svegliata dal sonno un po' turbata...
Avevo vampe di calore e brrrrividabadibidi di freddo, e non era perchè stavo vicino a qualche ragazzo particolarmente figo... Era febbre!:Smug:
Ho fatto influenzina, mannaggia, che mi ha lasciato deboluccia e inappetente, quindi mi son saltata tutte le abboffate pasquali. A parte questo mi son divertita, perchè a forza di volontà domenica ero già in piedi, fuori dal letto e con gli amici!! :D Eh, a volte basta volerlo, no?:lol:

ciao a tutte ^^ il primo giorno di scuola dopo le vacanze è stato traumatico...ma per fortuna, pensandoci bene, l'estate è piuttosto vicina.
io niente febbre e malanni vari, piuttosto ieri sono andata a fare il prelievo all'ospedale, ma non mi è capitata l'infermiera macellaia, per fortuna.

oggi mio marito mi ha mandato una mail avvisandomi che forse avevo ricevuto dello spam e chiedendomi come sto quell' uomo mi fara' morire XD

immagino che cosa succederebbe a me se arrivasse una mail di un personaggio del genere! ma come hai fatto ad avere tutti questi contatti? ai concerti?

Ciao a tutte anche da parte mia!! :)

Ari, mi spiace che sei stata male... ma per fortuna ora stai meglio, vero? Hugs!!! ;)

Lola... la Cla ha ragione: come caspita hai fatto? sei stata proprio fortunata.... *_* ...comunque, mi fa piacere che hai avuto quest'opportunità. :)

Cla... non ti invidio per il fatto che hai cominciato oggi.... XD ...io invece comincerò domani, sigh!!
Comunque meno male che non ti è capitata la macellaia... guai a chi ti fa del male!! :mad: ...ti difendo io!! :)

^Oh Cla... anche io sto guardando ora... ed è inutile dirti come sto messa!! :lol:

A momenti cado dalla sedia... ops, mi correggo: sono caduta dalla sedia!!! Bwahahah!!!

Mi fa morire, Mariottide è il mio mito, te l'ho già detto.... XD

EDIT x la Lola: yahoooo, sono riuscita a mettere una canzone sul mio MySpace!!!! Che bello, sono contenta!! Grazie mille, bella! :)

prego ely!!!!!!!!!!! eheh

ary, mi dispiace che tu ti sia ammalata, ma sono contenta che tu ti sia ripresa... in tempo per gli ensiferum :heh:

a chi mi chiedeva come ho avuto la mail d tuomas: ma vi ho detto che ho indovinato il suo msn, e via msn si mandano pure le e mail :saint: :saint: :saint: mwahahah

e cmq i musicisti finnici sn troppo alla mano; se vedete nei booklet di iron degli ensiferum e del cd dei wintersun ci sono le mails di jari eccetera XD (jari mi ha risposto =P)

hey :D how do i say "no problem, that was a amazin work" ?

and what "Nel fondo di ogni bellezza sta qualche cosa di inumano" means?

thanx gals :D

hey :D how do i say "no problem, that was a amazin work" ?

and what "Nel fondo di ogni bellezza sta qualche cosa di inumano" means?

thanx gals :D

Oh, hi Vikk... how's life? I'm glad to see you here again, we missed you and thought you left us! :(

About those things you wanna know:
"no problem, that was an amazing work" --> Tutto ok, è stato un buon lavoro
"nel fondo di ogni bellezza sta qualche cosa di inumano" --> In the end, something inhuman can be found inside everything that is beauty

Oh well, I tried, but I think Ari would have helped better... sorry if I haven't been able to do better.

┼Victim of the Night┼;6061834 said:
Oh, hi Vikk... how's life? I'm glad to see you here again, we missed you and thought you left us! :(

About those things you wanna know:
"no problem, that was an amazing work" --> Tutto ok, è stato un buon lavoro
"nel fondo di ogni bellezza sta qualche cosa di inumano" --> In the end, something inhuman can be found inside everything that is beauty

Oh well, I tried, but I think Ari would have helped better... sorry if I haven't been able to do better.

you were perfect :oops: thank you very much :)

i travel a bit, but i'm back now and you? :) how are you going?

^.^ i wont leave my girls

you were perfect :oops: thank you very much :)

i travel a bit, but i'm back now and you? :) how are you going?

^.^ i wont leave my girls

I'm glad that I could help, then!

Me? Hmm, last night I was a bit "down"... I must be very unlucky, lately, cause it often happens something which makes me feel bad. But in this moment I feel a bit better, thanks.
I'm also happier now that I know that you won't leave us. :)

Ciao eli, io sto bene anche se mi sento un po' sola... si avvicina la primavera e con essa si avvicina il senso dell'angoscia particolare, il senso della solitudine e del distacco che provo ogni anno proprio in questo tempo...

^Mi spiace che tu provi questa sensazione sgradevole... ma se ti dico che anche io la sto provando spesso, ultimamente, posso farti sentire meno sola?

L'unica differenza è che forse io provo quella sensazione quasi 365 giorni su 365... il che è pazzesco, lo so.

Ma che posso farci? Forse devo farmi curare... o_O

cavolo ely, come ti capisco... ma questa è una cosa tipica delle persone sensibili !!!!!!! non so mai se questo è un vantaggio o meno... la maggior parte delle volte mi sento triste e inutile, davvero sbagliata per questo mondo, ma ogni tanto mi dico che sarebbe ben triste essere "normale" per quel che vuol dire oggi questa parola !!!
a proposito, oggi ero veramente triste perchè la tipa di cui vi parlavo che temevo avesse fatto qualcosa col mio maritino, m ha esplicitamente mandato 1 mex su myspace dicendomi che hanno "trescato" ma che lui era ubriachissimo e probabilmente manco si ricorda...all inizio sn stata male, ma poi ho pensato: bè, che bella soddisfazione, non è forse meglio io che ogni tanto lo sento ed è sempre gentile e si ricorda di me? stasera gli ho chiesto se potevo dare il suo contatto a una persona e mi ha risposto di si perchè si fida di me che non lo do' a tutti... cioè io mi sono sentita felicissima, in barba agli altri avvenimenti=P

ma in tutto cio' ho perso una preziosissima giornata di studio... diobo', come dice la mitica elisa di modena, devo troppo studiare domani...anche xkè forse io e marta gli ensiferum andiamo a vederli pure a modena X_X nn vedo l ora del concerto...