Italian Thread

Bonjour italian thread! :)

Lola, hai ragione, anche io non so mai se essere sensibili sia un pregio o meno... ma poi un attimo, aspetta: io non sono sensibile! Buzzurra, io. :D :p
Hmm, hai ragione riguardo al tuo maritino: meglio la tua situation con lui piuttosto che quella che c'è stata con quella str, diciamo arpia, ecco. :saint:
Eh già, è vero, il 16 si avvicina... e il vostro concerto, pure! Divertitevi un bordello, please! :)

Oh, ma quanto mi sento compresa qui dentro... :cry: anche io ho spessissimo voglia di sparire in questo momento! La primavera è sempre tragica, si sente una sorta di desiderio all'autodistruzione per via della solitudine. Non la solitudine esterna, naturalmente, ma quella dentro... Avete presente fade to black? Beh, se l'avete presente io non devo aggiungere nulla...

Un bacione a tutte le bimbe belle!

Messaggio per tutte le mie bambine di Bodom... ciao pupe, come state? Spero tutto bene!
Io come sempre, a parte il mio solito gloomy mood.

Quanto a voi... ehh, il 16 è vicino, e non sapendo se ci si sentirà prima, ne approfitto per augurarvi buon divertimento: mi raccomando, divertitevi tanto anche per me... cantate e gridate un pò anche per me.... ok? Grazie!!

Un salutone a tutte... a presto! Kisses. :)

grazie mille ely !!!!!!!!!
e scusate se sn poco loquace, ma questo esame d geo m fara impazzire...devo finire d studiare entro domani xkè poi vado a dormire dalla marta la sera prima del concerto;ma sono indietrissimoooo!
se non dovessi + scrivere qua prima dell esame (che è mercoledi) nn picchiatemi=P
kissss

ciao ragazze
avete letto quel thread sull'articolo da Wikipedia? Ma e' vero che Alexi e' sposato di nuovo?! Oh no... il mio cuore si sta spezzando con dolore immenso... non voglio sembrare un'altra Lady Laiho, ma... non posso sopportarlo!! non so come vivere piu... ora la mia vita e' finita... per sempre... *piange*

Ciao bimbe belle!!!!!!!
Come va?
Sono sparita per un pò, colpa di queste macchine infernali dei PC..semplicemente, ad un certo puntio decidono di non andare più, ecco tutto. In questo caso, però, il crash l'ha fatto la connessione internet, che incubo!! Isolata dal resto del mio e-world !
eheh, lo so ho qualche problema, ma chi se ne frega!:lol:
E poi divertitevi anche per me dagli Enska!!!!:kickass:

^Ciao Ele, come stai? Io bene, dai... che bello che sei tornata!! :wave: E...al diavolo i pc e le loro bizze!!:heh:

se non dovessi + scrivere qua prima dell esame (che è mercoledi) nn picchiatemi=P
kissss
Allora in bocca al lupo, Lola... metticela tutta, e vedrai che andrà bene, ne sono sicura!! :)

ciao ragazze
avete letto quel thread sull'articolo da Wikipedia? Ma e' vero che Alexi e' sposato di nuovo?! Oh no... il mio cuore si sta spezzando con dolore immenso... non voglio sembrare un'altra Lady Laiho, ma... non posso sopportarlo!! non so come vivere piu... ora la mia vita e' finita... per sempre... *piange*
No, Any, non piangere... sii forte, ti prego... :( ...altrimenti non riesco più ad essere forte neppure io, divento triste anche io perchè mi ricordo per l'ennesima volta che Teemu non mi sposerà mai!! :cry:

^Hi Vikk! :wave: ...yeah, it did (hmm, have you received my pm where I told it?)!! It went all perfect!! :kickass:

And I really have no words to say thanks!! I <3 you!! :)

Ciao Ely! and Hi Vikk!
Tutto bene qui, spero anche l&#236;!
Riguardo a quel thread su Wiki, chiss&#224; poi cosa &#232; vero...io credo che non lo sapremo mai cosa &#232; vero e cosa sono cavolate!:lol:

Ele, io non credo a Wikipedia... non ci credo proprio, non la consulto mai! :D

Certo che se Alexi si dovesse esser daveeero risposato... spero solo che stavolta possa essere quella buona, e che sia felice! :)
(ps: ma se cambia idea e non vuole pi&#249; sta Elyah... no problem, ci sono io: tanto il mio nome sempre per Eli inizia!! :p ...scherzo, haha.)

Boh, ragazze, ci ho pensato ed ho deciso che non vale la pena ))) non ci sono cose che valgono le nostre lacrime... e poi che sposi chiunque... per Dio! io l'amo per la musica e non per i suoi occhi belli (anche se li ha bellissimi )))) la cosa che mi rattristera di piu sara naturalmente la notizia della sua crisi nella musica. e per ora tutto vada come va.

Per giunta qui nella citta siamo gia in piena primavera, ci sono gia le foglie sugli alberi, il sole splende, gli uccelli cantano e la vita e' bella... almeno sembra cosi ;)

&#9532;Victim of the Night&#9532;;6070231 said:
^Hi Vikk! :wave: ...yeah, it did (hmm, have you received my pm where I told it?)!! It went all perfect!! :kickass:

And I really have no words to say thanks!! I <3 you!! :)

i see it now :D good then

Ciao Ely! and Hi Vikk!
Tutto bene qui, spero anche lì!
Riguardo a quel thread su Wiki, chissà poi cosa è vero...io credo che non lo sapremo mai cosa è vero e cosa sono cavolate!:lol:

salve carina :p