Eh, non so se e' vero o utile. Prima piangevo spesso ma poi qualcosa e' cambiato e gia da tanto tempo neanche una lacrima viene dai miei occhi. Anche quando ho saputo quella notizia, non ho pianto... piangeva soltanto il mio cuore.┼Victim of the Night┼;6070821 said:Sì, credo che in un certo senso a volte sia bene piangere un pò perchè ci aiuta a buttare fuori quei veleni che intossicano il nostro mondo interiore... hai ragione.
Faccio un doppio post ma chissenefrega, ragazze, devo raccontare, hihi!
Ieri sera sono stata al concerto degli Ensiferum, e Petri Lindroos ha urlato e suonato per due ore filate!!! Cazzo, non avevo mai visto una band stare così tanto sul palco... Beh, magari nn saranno state proprio due ore, ma fidatevi, hanno suonato veramente tanto!!
Uh, tra l'altro credo di aver visto Lola e Marta incatenate alle transenne, ma non hanno lasciato la postazione nemmeno nei cambi dei supporter, mi spiace di non avervi salutato ragazze! Io sono una di quelle che arrivano all'ultimo e si fanno strada a spallate dai lati, hihihi, non ho la vostra pazienza!
Hai ragione: spesso non c'è limite al peggio, quindi... perchè cercare di pensare positivo? Alla fine.... Nothing Else Matters..... ok, basta co' sti Metallica, scusate.@Eli: Non sei l'unica deflagrata nel cranio che ascolta fade to black in depressione, fidati!!! Per me è la colonna sonora di tutti i momenti più down, così visto che già sono a terra le parole di quella canzone mi forniscono un'ottima pala per incominciare a scavare... del resto, non c'è limite al peggio!!!!
Un bacione a tutte quante!!!!!
┼Victim of the Night┼;6092006 said:^CIAOOOO!!! *_*
Allora il sogno che avevo fatto un mese fa... era vero!! Infatti avevo sognato che Allu si sposava con la Cla!! *______*
Hahah!! ...che fortunata che sei, ciccia!! XD ...e a proposito, come stai?