cmq a proposito d dio jari ho appena fatto un fan myspace su di lui... addatemi se volete !!! http://www.myspace.com/jarifans
cmq, excuse all blood, ora nn lo dico x farmi vedere XD ma cn kride ci ho parlato al christmas party un bel po' e anche all' heavy corner con marta a helsinki, ed è simpatico e dolce ! solo che era con la ragazza e qnd un po' imbarazzato=P ma davvero è dolcissimo, in effetti ci parlava soprattutto marta xkè io e lui siamo timidi ma marta dice che sembrava che lui s vergognasse + ancora d noi gh
Hey, cos'è sta storia che il mondo ride se voglio fare l'orgia con Jari??? Io ero dannatamente seria, e poi nn è colpa mia, me l'ha chiesto lui!!! beh, tralasciamo il fatto che l'abbia chiesto anche a un altro migliaio di persone, su, lasciatemi sognare!!!
Eli, non ti preoccupare, Teemu lo lasciamo tutto per te, eh?
^non stringer troppo forte, altrimenti lo rompi!!!! (sia Teemu, tanto magrino, lui, che il cuscino, e allora ti troveresti a nuotar tra le piumine, e d'accordo che Teemu ha un'aura angelica, ma immaginarlo piumato non è proprio il caso, XD)
Loluccia, tessora, grazie per la request dallo space di Jari!!!!
Uhm, oggi direi che il dio Jari va per la maggiore...
chissà chi sarà il beniamino di domani....
che foto alquanto artistica XD Teemu è venuto bene!
beh, Lola, sono contenta che Kride sia dolce e simpatico. da come me l'hai descritto sembra una bella persona, e sono contenta di questo *_*
spero di parlarci anch'io un giorno ^^
Ragazze che stanchezza oggi!!! E chissà a che ora tornerò a casa... E sapete una cosa??? Non ho un tubone da mangiare, yeeeee!!!! Mi sa che procederò con la dieta bikini forzata
Ciao bimbe!
Oggi sono contenta, la connessione internet all'Uni sembra andare...certo che mi accontento di poco eh? Mi sa che è un segno della dipendenza...:zombie:
Va bè, chi se ne frega....comunque accadono cose strane coi PC.
Vi spiego: all'Uni ho sempre usato la connessione wireless, ma ultimamente il segnale era troppo debole e non si connetteva. Cercando nella "mia" piccola stanzina polverosa ho trovato delle prese per i cavi, nn sapevo però se era l'adsl o il modem normale. Va be, tanto era abbastanza lontana dalla mia postazione, mi ci voleva un cavo luuuuuuungo. Il mio bf mi ha detto di provare col cavo che ha lui x lavoro, certo che ne ho approfittato subito!
Bè, oggi ho provato e appena infilato il cavo, ha iniziato ad andare la connessione wireless! Voi ci capite qualcosa?!?! IO ASSOLUTAMENTE NO! Comunque non ci provo neanche a staccare il cavo, non si sa mai....
non c capisco nemmeno il chlayms; m disp...so solo che anch io voglio la rete wireless all uni, gh
cmq l allergia e il caldo m stressano troppo =/ anche oggi nn sn andata all uni, marta m uccidera' sigh
baci a tutte le mie bimbe di bodom!!!! che stanchezza... Ho lavorato anche il 25 aprile, e dopo essere uscita da lavoro tardissimo mi son fiondata su un treno per andare a torino perchè i miei amici suonavano... Sono troppo pazzoide, il risultato è che ora non mi reggo in piedi e devo anche mettermi in tiro per andare a cena... Bah, ma chi me lo fa fare???