Italian Thread

siii ! chlayms facci sapere cm è andata ;)

me è molto stressata...

ghgh ary, immagino che i doni x ely facciano piacere a tutte....in fondo teemu è popo 1 bell omino XD

dimenticavo...è il compleanno d janne ! gh

non li ha compiuti il 26?

comunque...passo di qui per il solito saluto.
fortunatamente sono arrivati ancora un po' di giorni di vacanza, e di conseguenza ancora meritato riposo. questi sono stati giorni intensi anche per me, ho avuto una marea di compiti in classe. adesso sembra finita.

credo fosse il 28, e gli han fatto gli auguri in anticipo.... come ad alexi XDDD
cmq, tutto bene? io si, sto studiando filologia germanica, credo che rimandero' un altro esame xkè ovviamente è il giorno dopo del gods =P non posso perdermi i Blind guardian, mio gruppo preferito in assoluto !!!!

ecco il mio consueto regalo per ely (e per chi apprezza=P)

P1060371.jpg

stasera esco con un mio compagno delle elementari con cui non parlo da 10 anni, salvo quando lo saluto in giro...che vergogna=P
ghgh baciiiiiiii

Ciao!!
lola, perchè che vergogna?!? Deve esser divertente trovarsi con i tuoi vecchi compagni di scuola!

Report concerto To/Die/For: loro sono stati bravi sì! Ma avrei da dire diverse cosette contro gli organizzatori. GRR! Speriamo che gli altri concerti italiani siano stati migliori, perchè sennò poverini non tornano più qui!
Eravamo davvero pochini, forse dipende anche dalla scarsa pubblicità che gli avevano fatto da queste parti. Almeno ero a due cm da loro e ho fatto qualche primo piano. Però solo questo si può salvare!!!! Ah, no, si può salvare anche che ho scambiato 2 parole col batterista:heh: prima del concerto, ma poverino gli ho rotto i co****ni, si stava cercando di concentrare! Infatti l'ho lasciato stare subito, tanto vedendo come erano lì intorno tranquilli pensavo che dopo sarebbero rivenuti lì in giro, come di solito accade. E invece no! Che rabbia!!!
Dunque ci hanno cacciato fuori appena è finito il concerto: andate via, è tardi....ma andate a ca**re!!!!!!! :yell: Tra l'altro mi sa che hanno cacciato via anche i TDF stessi dopo poco. E poi non c'era una cavolo di merchandise!
Mi è rimasto un pò di amaro in bocca...:cry: :bah:

il fatto è che in realta' il ragazzo con cui dovevo uscire era il mio fidanzatino delle elementari, x questo m vergognavo visto che nn lo vedo da tanto=P ma m ha chiamata dicendo che siccome è in crisi nera cn la tipa; quando le ha detto che usciva con 1 amica che nn vedeva da tanto lei s è ingelosita e per evitare il peggio è stato a casa a parlarle=P c vedremo 1 altra volta...

cmq chlayms, m dispiace che l organizzazione del concerto sia stata cosi schifosa....spero che tu possa vivere presto concerti migliori...vabbè, cmq hai parlato col batterista ed eri vicina a loro, meglio d niente=P

:) Si lo spero anche io! Tutto sommato però poteva anche andare peggio, no?
Grazie lola!!!:kickass:
Povero il tuo "fidanzatino", speriamo si risolva tutto!
Baci anche a tutte le latitanti!

Uff, le fidanzate gelose, i concerti organizzati di cacca... bisogna ribellarsi e urlare un bel PERKELEEEEEEE!!!!!!!!!!!

ps: ciao a tutte!!!!:wave:

:heh: si tra l'altro l'hanno urlato anche dal pubblico, al concerto:lol:
Comunque alle altre date è andata anche peggio: un mio amico romano mi ha detto che lì non hanno suonato proprio!!!
Che palle l'organizzazione di me**a!
La prossima volta li faccio venire a suonare in salotto a casa mia!
Magari la cosa si può fare anche per altri gruppi:heh: , no?
Che dite? Meglio la camera del salotto?:lol: :p
....come sono birichina....:saint:

giornata pesante a scuola, oggi, e per il resto niente novità...

mi dispiace per il concerto dei To/Die/For, ma parlare con il batterista è stato già qualcosa,in fondo. ci saranno sicuramente altre occasioni per rivederli come si deve ;) l'idea del concerto in salotto non è male.

e poi le fidanzate gelose sono davvero una piaga...ne so qualcosa anch'io, incredibilmente :lol:

Hey, anche io offro salotto e camera da letto per i prossimi concerti!!! E pure posto letto, vorrete mica farli dormire nello scomodo tourbus dopo il concerto, nooooo???? :D
Mi sacrifico solo ed esclusivamente per il bene della comunità!!! :lol:

Excuse·All·The·Blood;6125267 said:
giornata pesante a scuola, oggi, e per il resto niente novità...

mi dispiace per il concerto dei To/Die/For, ma parlare con il batterista è stato già qualcosa,in fondo. ci saranno sicuramente altre occasioni per rivederli come si deve ;) l'idea del concerto in salotto non è male.

e poi le fidanzate gelose sono davvero una piaga...ne so qualcosa anch'io, incredibilmente :lol:

spero che ci saranno sì, ma chissà se per come è andata ritorneranno in Italia.
Boh

Per quanto riguarda le fidanzate gelose, per fortuna non le ho mai incontrate!! Forse perchè sembro innocua:saint:

Hey, anche io offro salotto e camera da letto per i prossimi concerti!!! E pure posto letto, vorrete mica farli dormire nello scomodo tourbus dopo il concerto, nooooo???? :D
Mi sacrifico solo ed esclusivamente per il bene della comunità!!! :lol:
no davvero!! E poi sarebbe da maleducati, no? bisogna essere ospitali!:heh:

E noi siamo ospitalissime, vero Ele??? :D

Eh, beata te che non hai mai incontrato le fidanzate gelose... Meno male che nei concerti a casa nostra le fidanzate gelose non sono accreditate, non possiamo permettere loro di rovinarci la serata!!!! ghghghg

E noi siamo ospitalissime, vero Ele??? :D

Eh, beata te che non hai mai incontrato le fidanzate gelose... Meno male che nei concerti a casa nostra le fidanzate gelose non sono accreditate, non possiamo permettere loro di rovinarci la serata!!!! ghghghg

certo che no U_U facciamo che sono ammesse soltanto le donne true dell'italian thread :lol:

assolutamente no. non passeranno la barriera all'inizio! E casomai ci serviremo dei buttafuori