Italian Thread

bè bisogna vedere in che senso intendi "colta"
L'ho sentita e letta diverse volte:)

^Era colta nel senso di cogliere, è una delle espressioni più carine di Eli... Eliii, dove sei, l'italian thread è vuoto senza di te!!!! :cry:

infatti il dubbio era anche sul significato di colta o còlta! ah!
si! allora avevo pensato bene, visto che l'avevo letta nei suoi post.
Ciao e baci alle "latitanti" (e alle presenti, ovvio):)

ely, marta, ambra, tornateeee!

ragazze, vi posto 1 test psicologico serio che ho trovato e il mio risultato=P

http://www.altamira.it/html/test_psico/test.asp?cmdG=Q

Introverso Intuizione Sentimento Pensiero Sensazione Percettiva

Per questo tipo introverso, è di primaria importanza essere coerente con i valori nei quali crede. Possiede una sorta di senso etico naturale o spontaneo che diventa spesso segretamente comunicativo. In sua presenza le persone tendono a rispettare e seguire i valori nei quali crede. Esercita quindi un effetto positivo sugli altri. È una persona calma e riservata. È sensibile e capace di trattare la gente in maniera molto differenziata. Sa infatti percepire, grazie alle sue ottime qualità intuitive, le differenze e le caratteristiche delle persone che ha di fronte. Malgrado queste doti, può però apparire come un individuo freddo e distaccato a causa della sua introversione che lo porta o non aprirsi facilmente. È difficile da conoscere ed è molto selettivo nelle sue amicizie. Ha tendenza a idealizzare le relazioni che per lui sono importanti con il rischio di subire alcune grosse delusioni. Ha inoltre tendenza a personalizzare molto le situazioni con il risultato di essere facilmente ferito o più semplicemente offeso. Ed essendo introverso tende a non “esternare” i suoi sentimenti quando sono stati feriti: si tiene tutto per sé. La sua funzione inferiore è la sensazione. Non è quindi particolarmente realistico e pragmatico. Rischia di saltare troppo velocemente alle conclusioni, tralasciando l’analisi di fatti e dettagli importanti. Preferisce seguire le sue ispirazioni, rischiando di commettere degli errori che potrebbe evitare. Non ama prendere tempo per essere preciso. È una persona creativa e curiosa. Aperta ed interessata a fare nuove conoscenze ma anche a conoscere nuove idee, libri, iniziative. Ha frequentemente un amore spiccato per l’arte. Può essere un buon comunicatore che si esprime in maniera appassionata. . Ha bisogno di periodi di solitudine o di isolamento. Può avere delle forti spinte religiose o interessi spirituali. Sul piano lavorativo può essere attratto da professioni che abbiano una componente umana, relazionale o basata sul linguaggio. È forse il più intellettuale tra i tipi sentimento. È inoltre molto leale nei confronti di una organizzazione capace di essere in sintonia con i suoi valori personali.

ma che bel responso :) non ti conosco abbastanza bene, ma ha reso molto in relazione all'opinione che mi sono fatta di te.

il mio:

Questo tipo introverso sentimento riesce a coniugare delle caratteristiche apparentemente contraddittorie. È infatti nello stesso tempo tranquillo ed appassionato, socievole e riservato. Ha una personalità complessa. Possiede una scala di valori molto differenziata che però non comunica apertamente o direttamente agli altri. La sua comunicazione è per così dire indiretta. Non cerca di spiegare o imporre i valori nei quali crede (come potrebbe fare un estroverso). Semplicemente si comporta in funzione dei principi ai quali aderisce. Per questo motivo può diventare un esempio per gli altri o anche essere un leader carismatico. È generalmente una persona ben organizzata, decisa e capace di pianificare razionalmente la sua esistenza. Ama porsi degli obiettivi e muoversi in situazioni chiare e ben definite. La sua funzione inferiore è il pensiero. Non è particolarmente interessato ad analisi basate su un approccio freddamente logico e obiettivo. È aperto e interessato alle nuove idee ma tende a focalizzare la sua attenzione solo su un numero limitato di esse. Quando si dedica o si interessa a qualcosa lo fa in maniera approfondita. Non è un superficiale. Rischia però di tralasciare dei dettagli pratici importanti o di non prestare sufficiente attenzione alle cose nuove che bisogna fare. In alcuni casi appare come un eccentrico o un visionario. Ha bisogno, come la maggior parte degli introversi, di periodi di solitudine o di isolamento. Può avere delle spinte religiose o interessi spirituali. Frequentemente è anche interessato al campo psicologico. Generalmente non ha un senso pratico sviluppato e può non essere molto realistico. Tende ad esprimersi in maniera chiara, soprattutto per iscritto. È una persona tranquilla e gentile che sa ascoltare i suoi interlocutori senza cercare di imporsi. Attribuisce una grande importanza all’armonia delle relazioni e sopporta con difficoltà le situazioni di tensione. Può mancare di flessibilità e essere troppo drastico in alcune sue valutazioni. Tende ad offendersi con una certa facilità perché prende le cose molto seriamente e su un piano personale. Dal punto di vista lavorativo può essere attratto da professioni che lo mettano in contatto con le persone, soprattutto se gli consentono di instaurare rapporti personali. Essendo determinato ed organizzato può essere un buon dirigente. Preferisce le situazioni nelle quali può disporre di un grado elevato di indipendenza. Con le persone riesce a stabilire degli ottimi rapporti ma corre il rischio di non essere sempre giusto o imparziale pur di evitare degli scontri sgradevoli.

oh, ragazze, ma voi ci credete a queste cose???^
Io ho fatto il test, ovvio, ai test nn riesco a resistere... ma nn è che ci credo molto... Non l'ho salvato ma diceva più o meno che ho tendenze estroverse, che son dominata dall'intelletto e dalla sensazione, mantre il sentimento non è preponderante, e che ho tendenza a giudicare... bella forza, lo sapevo anche io questo, praticamente gliel'ho detto rispondendo alle domande. Però è saltato fuori che ho un profilo da leader, lo sapevo che son nata per il comando, eheheheheheh!!!! :lol:
Ovviamente, io nn mi prendo mai sul serio!!!
Bacini a tutte le true donne!!!!

ELIIIIII, DOVE SEI?????? TORNA TRA NOOOI!!!!!!!

non è che io ci creda ciecamente Ary, ma sono sempre curiosissima di vedere cosa mi dicono queste cose ! E questo test mi sembrava piu' serio di altri...il mio profilo è abbastanza azzeccato...e vedi, anche il tuo, sei 1 leader nata :)

Excuse all the blood, mi piace molto anche il tuo profilo...specie questa parte:

Excuse·All·The·Blood;6128669 said:
La sua comunicazione è per così dire indiretta. Non cerca di spiegare o imporre i valori nei quali crede (come potrebbe fare un estroverso). Semplicemente si comporta in funzione dei principi ai quali aderisce. Per questo motivo può diventare un esempio per gli altri o anche essere un leader carismatico. .
Quando si dedica o si interessa a qualcosa lo fa in maniera approfondita. Non è un superficiale.

non è che io ci creda ciecamente Ary, ma sono sempre curiosissima di vedere cosa mi dicono queste cose ! E questo test mi sembrava piu' serio di altri...il mio profilo è abbastanza azzeccato...e vedi, anche il tuo, sei 1 leader nata :)

sono d'accordo con te :) è ovvio che queste cose non si fanno del tutto seriamente, è soltanto una semplice curiosità...è ovvio che il responso non va preso per legge.

ehi, ragazze, ciao
scusate per aver mancato troppo!! ma qui ci sono state tante cose da fare!!

Prima di tutto il mio gruppo (e me!) ha registrato il disco (demo)... per ora ci sono soltanto tre canzoni, ma tra poco arrivano le altre. Abbiamo capito che la musica e' perbene, ma il vocale e' assolutamente insopportabile. Ora siamo in cerca di un vocalista normale =)

Per la festa del 1 maggio sono andata in una gita turistica che faccio ogni anno con i miei amici. Andiamo lontano dalla citta nel bosco, e ci viviamo nelle tende per alcuni giorni, beviamo (forse troppo, ma e' una regola) la vodka e cantiamo le canzoni con la chitarra =) Purtroppo quest'anno la gita e' stata cortissima. Siamo andati in un posto nuovo (15 km dalla stazione attraverso una palude) ed eravamo vestiti leggermente perche' faceva buon tempo. Il giorno seguente mi sono svegliata e quando sono uscita dalla tenda, mi e' cascato addosso un mucchio di neve. Tutto era coperto di neve fino alle ginocchia, tirava fortissimo vento e faceva freddissimo. Non potevamo restarci piu e siamo dovuti andare via. (((

Ma la notizia piu piacevole e' che vado al festival di Tuska a Helsinki per vedere COB!!!! Ci va qualcuno di voi??? Tra pochi giorni vado in una ditta che si occupa di questi viaggi e tours e prenoto il biglietto!!

Eleonora, che bel test, grazie mille, e molto interessante =)
comunque ho la stessa risposta che te ))

Ciao bimbe!
Bè ora mi ci metto anche io a fare questo test e vediamo che dirà! :loco:
Neanche io ci credo più di tanto, ma mi diverto un mucchio a farli! Bisogna dire che qualcosa indovinano, però.

Ciao Any! Peccato per la tua corta gita...certo che da sole a neve deve essere stato un bel cambio!!! Brava che vai a Tuska!!! Quel festival mi attira troppo, in quel bel parco di Helsinki...l'anno scorso sono andata là appena dopo che è finito...che tristezza, ma non potevo andarci prima:cry: Quest'anno vedremo che si farà...CIAO!!!

Ragazze, che mal di pancia oggi... Son già al quarto buscofen, tra un po' alzo bandiera bianca e vado a inglobarmi nel divano... >Ah già, sto lavorando... :cry:

Raccontatemi qualcsa di carino, su, così mi distraggo un po'

Ciao Ary!
Hai il mio supporto morale!
Che ti posso raccontare? Che bello che oggi è già venerdi, magari tutte le settimane fossero corte così!
La bimba a cui bado ha imparato a caminare bene adesso, che brava!! Anche se ogni tanto viene a cercare la manina...piccola!!!!!!

Ah ho fatto il test anche io, ci ha abbastanza preso, anche se non del tutto...il problema dei test è che spesso nessuna delle due risposte mi va bene, ma un pò di entrambe, ad esempio. Che ci vuoi fare?
Il risultato è:

Introverso Intuizione Sentimento Pensiero Sensazione Percettiva

Per questo tipo introverso, è di primaria importanza essere coerente con i valori nei quali crede. Possiede una sorta di senso etico naturale o spontaneo che diventa spesso segretamente comunicativo. In sua presenza le persone tendono a rispettare e seguire i valori nei quali crede. Esercita quindi un effetto positivo sugli altri. È una persona calma e riservata. È sensibile e capace di trattare la gente in maniera molto differenziata. Sa infatti percepire, grazie alle sue ottime qualità intuitive, le differenze e le caratteristiche delle persone che ha di fronte. Malgrado queste doti, può però apparire come un individuo freddo e distaccato a causa della sua introversione che lo porta o non aprirsi facilmente. È difficile da conoscere ed è molto selettivo nelle sue amicizie. Ha tendenza a idealizzare le relazioni che per lui sono importanti con il rischio di subire alcune grosse delusioni. Ha inoltre tendenza a personalizzare molto le situazioni con il risultato di essere facilmente ferito o più semplicemente offeso. Ed essendo introverso tende a non “esternare” i suoi sentimenti quando sono stati feriti: si tiene tutto per sé. La sua funzione inferiore è la sensazione. Non è quindi particolarmente realistico e pragmatico. Rischia di saltare troppo velocemente alle conclusioni, tralasciando l’analisi di fatti e dettagli importanti. Preferisce seguire le sue ispirazioni, rischiando di commettere degli errori che potrebbe evitare. Non ama prendere tempo per essere preciso. È una persona creativa e curiosa. Aperta ed interessata a fare nuove conoscenze ma anche a conoscere nuove idee, libri, iniziative. Ha frequentemente un amore spiccato per l’arte. Può essere un buon comunicatore che si esprime in maniera appassionata. . Ha bisogno di periodi di solitudine o di isolamento. Può avere delle forti spinte religiose o interessi spirituali. Sul piano lavorativo può essere attratto da professioni che abbiano una componente umana, relazionale o basata sul linguaggio. È forse il più intellettuale tra i tipi sentimento. È inoltre molto leale nei confronti di una organizzazione capace di essere in sintonia con i suoi valori personali.

Va bè non è male...se fosse vero tutto!:lol: :lol:

Di Cerchio, complimenti per il demo ! Mi dispiace che il cantante sia insopportabile...in bocca al lupo per la scelta di uno migliore !
Beata te che vai al Tuska ! anch io vorrei tanto andarci, ma Wacken e Gods costano troppo...
Ary, mi dispiace per il mal di pancia, spero ti passi presto :kickass:

Vai al Wacken, lola? :kickass: che festivalone imponente che è!
Chissà, se si può magari vengo anche io, ma non lo so.

Bimbe ho scoperto i retroscena dei concerti dei TDF in Italia...che vergogna che siamo! Certo che ci facciamo sempre riconoscere, eh! Quello che avevo scritto io non era altro che il preludio alla tragedia, leggete qua:

http://www.todieforlove.com/phpBB2/viewtopic.php?t=2009

http://www.todieforlove.com/phpBB2/viewtopic.php?t=2023

buuuuuu che figure di merda sti italiani, a volte mi vergogno di esserlo...non so voi

Hey, in seconda pagina???? Giammai!

E con questo si ritorna in cima alla lista, il threddone nazionale nn può essere indietro!!!

Uh, ciao a tutte!!!! :D

hei lola! Ganzo il tuo video!:worship:
solo mi sembrava che il video fosse un pò in ritardo rispetto all'audio, ma forse dipende dal mio computer lento? o meglio dalla connessione?
Un baciotto toscano a tutte!!!:headbang: