Cavolo, voi siete proprio dei tesori... mi fate sorridere tanto, non so davvero come farei senza di voi. Vi adoro.
Io ho davvero bisogno di eclissarmi ancora, questo è sicuro... ma a quanto sembra stasera sono di nuovo qui.
Lo so, avevo detto che me ne sarei stata nel black per un altro periodo... ma non stasera, o non ancora... ma se di tanto in tanto doveste non vedermi postare per qualche giorno... beh, ecco, non rimproveratemi, perchè in fondo saprete già quale sarà il motivo: il tombino... sì, lui c'è quasi sempre, ormai.
E' davvero odioso, lo so. Ed è ancora più odioso dare questa immagine di me: odio apparire così davanti a voi, mi odio per il solo fatto che sto permettendo a me stessa di cadere così in basso, in questa fogna... o questo tombino maledetto, dove regna l'oscurità più totale... che però, nella sua malvagità, reca un nero così abbagliante a cui io non riesco a sottrarmi... non so più cosa pensare, perchè mi sta succedendo tutto questo? Perchè, perchè ancora e ancora e ancora?
E perchè non riesco a trovare un motivo che mi spinga ad andare avanti, una ragione, un qualcosa che mi faccia sorridere... che schifo, però anche uno spiraglio di luce, anche uno solo, non chiedo tanto.
Come è vera, "Fade To Black"...
Life it seems will fade away,
drifting further everyday.
Getting lost within myself,
nothing matters no one else.
I have lost the will to live, simply nothing more to give.
There is nothing more for me...
Need the end to set me free.
Things not what they used to be, missing one inside of me.
Deadly loss this can't be real,
cannot stand this hell I feel.
Emptiness is filling me, to the point of agony.
Growing darkness taking dawn...
I was me but now, he's gone.
No one but me can save myself, but it's too late.
Now I can't think, think why I should even try.
Yesterday seems as though it never existed.
Death greets me warm, now I will just say goodbye...
...goodbye.
Da settimane non riesco a smettere di ascoltarla più volte al giorno... la amo, anche se ascoltarla mi distrugge... ma a volte, si sa, amiamo proprio quello che ci annienta di più... che ironia della sorte.
E' terribile quello che dice il testo di questa canzone, perchè parla proprio di come mi sento in questo momento della mia vita, dice quel poco che in questo momento ho da dire... sembra che l'abbia scritta io... mio Dio.
Ma sproloquio, fiume di parole e figura patetica (sono altamente patetica, è vero, ma questa sono io) a parte, ragazze, voglio davvero dirvi un grazie di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato... siamo molto lontane, è vero, ma io vi ho sentite vicine... grazie, vi voglio bene (anche se si potrebbe dubitare... sapete, è Internet...).
E, anche se probabilmente non leggerete quest'epopea prima di domani... vi auguro una buonissima serata. Kisses.