Italian Thread

^ Codici da inserire correttamente? Hmm, ma che lavoro fai esattamente? Io pensavo dovessi scrivere, scrivere e ancora scrivere... un fiume di parole, insomma! Anche perchè, come ti dissi in passato, credo tu scriva molto bene e riesca a far "vedere" al lettore quel che legge nelle tue parole.

Epppoi, a proposito di scrivere: come procede il tuo racconto in english? :)

Beh, a volte capita di dover fare anche altro, è piuttosto un lavoro di ufficio stampa, e siccome stiamo confezionando look book ci sono i codici da inserire... Il racconto procede, ma ne ho uno terminato... Dai, te lo mando via mail, il mio regalo di compleanno in ritardo, così mi fai anche un lavoro di lettore pilota eheheh! :D

Il racconto procede, ma ne ho uno terminato... Dai, te lo mando via mail, il mio regalo di compleanno in ritardo, così mi fai anche un lavoro di lettore pilota eheheh! :D
Dai, sarebbe un bel regalo... so già che mi piacerà!! Haha, grazie mille! Kiss kiss.

EDIT delle ore 22.25: ragazze, buona serata e buona notte per dopo... ci si vede, vi.vi.bi. !! :)

Ely, mi dispiace per l esaurimento...cerca di riprenderti....ormai i tempi "moderni" comportano un sacco di casi simili, o di attacchi di panico, depressione...ci sarebbe proprio da riflettere su come viviamo =/ non sono il pulpito migliore per dirlo, ma cerca di rilassarti =) ti siamo vicine !

ary, anch io vorrei leggere i tuoi racconti !!!! *_*

Vi auguro una buona domenica e settimana (in cui dovro studiare,uff)

^Ciao tessora!! ^_* Come stai? Finalmente sei tornata!!

E Grazie mille per il sostegno: lo apprezzo tanto tanto tanto tanto tanto! (parte Jovanotti a cantare in sottofondo... XD)

Buona domenica a tutteeeee!! *_*

Si. parlo italiono da 2 anni. Devo studiare questo lingua straniera a scuola. Non voglio, ma devo. Sta bene, grazie.
Voglio parlare con me in msn?
Se si solo scrivi la tua 'addy' in questo 'thread' e finito!
PS: Scuis, il mio italiono non è bene...

No, ma quali conquiste, Ari? No, haha... che dici.

Comunque, ci ho pensato di nuovo, sai? E mi sa che... urge un altro periodo di ombra... non riesco ad evitarlo, il nero mi assorbe completamente.

Buona notte a tutte, baci e a presto... o qui, o "lì" (dove voi sapete, non occorre che io specifichi)... ciao. :)

^Nooooo, non puoi lasciarci così, per un tombino poi!!!! :cry:

Vabbeh, dai, se proprio non ne puoi fare a meno ti perdoniamo, ma solo perchè sei tu, eh? Tra l'altro, salutami il tombino, digli che mi sa che ci si rivede tra poco... :lol:

'giorno bimbe belle!
Dai Ely, ok se ne hai bisogno, capita a volte di avere necessità di eclissarsi un pò...ma tanto noi lo sappiamo che farai come la Fenice, che risorge dalle ceneri!
Kisses a tutte!

^bah, dentro e fuori dai buchi neri, almeno posso comunicarvi che nelle vicinanze di alfa centauri c'è un bellissimo panorama...

Quando avrò pulito tutti i buchi neri il mio cosmo interiore sarà un posto migliore per tutti, sto lavorando per la comunità! :D

(ma quanto son cretina... hihihihih)

:lol: :lol: :lol:
Almeno riesci a fare qualcosa che ha dell'incredibile!
Mica è facile uscire dai buchi neri, eh? Vallo a chiedere agli astrofisici!!!

(...come vedi anche io non sono messa bene:lol: )

Cavolo, voi siete proprio dei tesori... mi fate sorridere tanto, non so davvero come farei senza di voi. Vi adoro.
Io ho davvero bisogno di eclissarmi ancora, questo è sicuro... ma a quanto sembra stasera sono di nuovo qui.
Lo so, avevo detto che me ne sarei stata nel black per un altro periodo... ma non stasera, o non ancora... ma se di tanto in tanto doveste non vedermi postare per qualche giorno... beh, ecco, non rimproveratemi, perchè in fondo saprete già quale sarà il motivo: il tombino... sì, lui c'è quasi sempre, ormai.
E' davvero odioso, lo so. Ed è ancora più odioso dare questa immagine di me: odio apparire così davanti a voi, mi odio per il solo fatto che sto permettendo a me stessa di cadere così in basso, in questa fogna... o questo tombino maledetto, dove regna l'oscurità più totale... che però, nella sua malvagità, reca un nero così abbagliante a cui io non riesco a sottrarmi... non so più cosa pensare, perchè mi sta succedendo tutto questo? Perchè, perchè ancora e ancora e ancora?
E perchè non riesco a trovare un motivo che mi spinga ad andare avanti, una ragione, un qualcosa che mi faccia sorridere... che schifo, però anche uno spiraglio di luce, anche uno solo, non chiedo tanto.
Come è vera, "Fade To Black"...

Life it seems will fade away,
drifting further everyday.
Getting lost within myself,
nothing matters no one else.
I have lost the will to live, simply nothing more to give.
There is nothing more for me...
Need the end to set me free.

Things not what they used to be, missing one inside of me.
Deadly loss this can't be real,
cannot stand this hell I feel.
Emptiness is filling me, to the point of agony.
Growing darkness taking dawn...
I was me but now, he's gone.

No one but me can save myself, but it's too late.
Now I can't think, think why I should even try.

Yesterday seems as though it never existed.
Death greets me warm, now I will just say goodbye...
...goodbye.

Da settimane non riesco a smettere di ascoltarla più volte al giorno... la amo, anche se ascoltarla mi distrugge... ma a volte, si sa, amiamo proprio quello che ci annienta di più... che ironia della sorte.
E' terribile quello che dice il testo di questa canzone, perchè parla proprio di come mi sento in questo momento della mia vita, dice quel poco che in questo momento ho da dire... sembra che l'abbia scritta io... mio Dio.
Ma sproloquio, fiume di parole e figura patetica (sono altamente patetica, è vero, ma questa sono io) a parte, ragazze, voglio davvero dirvi un grazie di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato... siamo molto lontane, è vero, ma io vi ho sentite vicine... grazie, vi voglio bene (anche se si potrebbe dubitare... sapete, è Internet...).
E, anche se probabilmente non leggerete quest'epopea prima di domani... vi auguro una buonissima serata. Kisses. :)

^:cry: sniff, sniff... Eli, che belle parole, quasi mi commuovo!!! :cry:

Urka, commuovere me non è mica tanto facile, io praticamente non piango mai...

Cmq son d'accordo su fade to black, ormai ha contagiato sia me che il mio i-pod... chi lo sa perchè ma quando son nei buchi neri (sai, mentre faccio le pulizie, son posti proprio lerci e io nn ho neanche l'aspirapolvere di stelle...) il mio i-pod lascia da parte la modalità di riproduzione a random e inizia a farmi sentire fade to black più volte al giorno. Secondo me ormai ha un anima quel pezzettino di plastica...

Cmq è pazzesca come canzone, è così vera... Triste bella e vera, e il fatto che sia bella amplifica le altre due caratteristiche, forse...

Listening to "Fade To Black", again... sorry.
Comunque, Ari, ma no.. che dici? Io, commuoverti? Hahaha, ma se sono la persona più atipica di questo mondo (oltre ad essere una buona a nulla... hehe :p)... Comunque, grazie. :)

Sono tornata dall'uni... oggi niente pomeriggio, ma starò comunque a lavorare: devo continuare a scrivere le mie relazioni di Farmacologia... voglia, saltami addosso!! XD