Italian Thread

^anche a me, anche a me!!!! (invito implorante allla voglia di fare di saltarmi addosso!!!) :D

Di solito quando studiavo era un po' diverso, era "voglia di fare saltami addosso", con il sottotitolo "dimmi dove cadi così mi sposto"! XD
Ora spostarmi non è più tanto possibile, sgnic...

Lallalarallallà!!! :D Buongiorno a tutte le bimbole dell'Italian Thread!!!! :wave:

E buongiorno anche al Benedetto Perkele, che come abbiamo visto sta diventando un assiduo frequentatore del nostro forum!

Oggi splende il sole, il tempo è splendido e ho messo sia la gonna che i tacchi, quindi mi sento moolto donna! :lol:

^ E sei una donna stupenda, fidati!! *_*
Io invece mi sento molto travestito, ultimamente... o da sempre, chi lo sa!! :lol: Però davvero, non sopporto più la mia immagine.
Uffa, ragazze, voglio cambiare connotati!!! Conoscete un bravo chirurgo? :u-huh:

Ciao a tutte!!! :wave:

Ciao!!!
Ieri ho fatto a malapena a leggere qui che la connessione ha iniziato a farmi girare i marroni! e non solo...
:lol:
va be, almeno oggi...PER ORA parei che vada.
Ciao come va?
Che bello Ely che sei ancora qui!
Wow Ary come sei elegante....riesco a vederti da qui, si!
Buon per te che riesci a portare i tacchi, io non ci riesco proprio a meno che non siano stivali, coi tacchi non troppo alti, nè stretti. Le caviglie non ce la possono fare!:zombie: Diciamo che sopporto solo in caso di estrema necessità, tipo matrimoni etc... ARGH! tra l'altro il 27 devo andare ad una comunione, quindi mi toccano...:u-huh:
Ely, per cambiare i connotati, basta cambiare un pò i capelli, magari, e magari non fare come Britney Spears!:lol:

BUONGIORNO DONNEEEEEEEEE...o meglio buonasera XDDDDDDDDDDD

anche per me è durissima mettere i tacchi...sono bassa ma non li sopporto, al contrario di mia mamma che non vive senza...gli unici che metto sono quelli delle New rock, ma non riesco a metterle per tanto tempo...infatti a Helsinki, dove mettevo solo quelle perchè nn mi ero portata altre scarpe adatte alla pioggia e al ghiaccio sulle strade, avevo un mal di piedi assurdo XD

dopodomani scritto d norvegese SOB

Ele: ciao!! Come va? Hehe, comunque hai ragione, è vero, è sufficiente cambiare anche solo un pò la folta criniera!! :D :p

Lola, permettimi di rubarti una frase che hai detto tu tempo fa: sei un'idola! ;)
E in bocca al lupo per il tuo esame!!!! E che crepi il lupo!! :)

Any: bentornata! Come stai?
Riguardo a quel che hai detto non so a chi ti riferisci, ma per quanto mi riguarda sappi che non passo facilmente dalle lacrime al riso... io è da molto tempo che non sto bene (e sono seria) ma a volte si è costretti a indossare la maschera del sorriso e del riso, perchè non si può fare altrimenti... ma questo non vuol dire che dentro tu non senta che qualcosa si sia rotto... e che il tuo mondo interiore sia lindo e sereno... c'è sempre una tempesta, dentro di me.
E inoltre, io personalmente, non sono una persona che "fa la vittima" (anche se il mio nickname contiene la parola victim)... ho una sensibilità, anche se non sembra, e forse sono fatta in modo sbagliato... ma questa sono io.

┼Victim of the Night┼;6172468 said:
Ele

Any:
Riguardo a quel che hai detto non so a chi ti riferisci, ma per quanto mi riguarda sappi che non passo facilmente dalle lacrime al riso... io è da molto tempo che non sto bene (e sono seria) ma a volte si è costretti a indossare la maschera del sorriso e del riso, perchè non si può fare altrimenti... ma questo non vuol dire che dentro tu non senta che qualcosa si sia rotto... e che il tuo mondo interiore sia lindo e sereno... c'è sempre una tempesta, dentro di me.
E inoltre, io personalmente, non sono una persona che "fa la vittima" (anche se il mio nickname contiene la parola victim)... ho una sensibilità, anche se non sembra, e forse sono fatta in modo sbagliato... ma questa sono io.

posso quotarti al 100 % ?????????????? molta gente fa fatica a credere al mio disagio interiore, perchè in mezzo alla gente rido, forse anche troppo... è proprio una maschera... a dir la verita' oggi sto meglio che una volta; ma è cmq vero che le persone molto sensibili sono condannate a stare male sempre o quasi, temo :mad:

ely, sentirmi dire da te che sono un' idola è un complimento veramente apprezzatissimo :notworthy grazie davvero

cmq in bocca al lupo un po' a tutte =P

Io vorrei proprio proporre un premio per le ragazze di questo thread. Siete tutte quante un esempio di donne con i coglioni, permettetemi di dirvelo!

^Ma grazie, Ari!! E please, includi anche te stessa nella categoria, ok? Grazie! ;) Kiss... :*

posso quotarti al 100 % ?????????????? molta gente fa fatica a credere al mio disagio interiore, perchè in mezzo alla gente rido, forse anche troppo... è proprio una maschera... a dir la verita' oggi sto meglio che una volta; ma è cmq vero che le persone molto sensibili sono condannate a stare male sempre o quasi, temo :mad:
Certo che puoi quotarmi al 100 %, hehe, mi fa solo piacere che qualcuno condivida, e capisca davvero. :)
Se ci facciamo vedere dagli altri a ridere, scherzare e mostrarsi allegri non significa che siamo necessariamente felici... mi pare troppo semplice, un'osservazione e analisi dei fatti alquanto superficiale... e bisogna invece cercare di immedesimarsi, e andare aldilà delle apparenze.
Ed è vero, spesso troppa sensibilità ci danneggia... ma forse, a volte, è meglio essere così, piuttosto che non provare emozioni di alcun tipo.
ps: hey, raga, ma non sono diventata emo, eh? Non temete *afferra la lametta nel frattempo* (naah, scherzo :lol: :))

le persone molto sensibili sono condannate a stare male sempre o quasi, temo :mad:
Temo... Teemu... :blush: (ok, chiedo perdono... ogni scusa è buona per tirare in ballo quel sant'uomo... :D)

Io vorrei proprio proporre un premio per le ragazze di questo thread. Siete tutte quante un esempio di donne con i coglioni, permettetemi di dirvelo!

grande Ary !!!!! ma tu sei la master di tutte noi:blush: :notworthy :notworthy :notworthy

Ely: parole sante, come sempre ...

ragazze, non ho dormito neanche 1 minuto stanotte, mio fratello è sparito x una delle solite sue gite da amici portandosi anche il cane, solo che ha detto che tornava a mezzanotte...bè alle 5 stavo andando a letto e ho visto che nn era ancora a casa...nn ho chiuso occhio....qnd m sn tirata fuori dal letto x l agitazione mia mamma mi ha detto che l aveva avvisata che tornava oggi pomeriggio perchè aveva perso l ultimo treno =___________________=
il lato positivo è che stasera saro' stanca e riusciro' a dormire prima dell esame d domani forse =P

^Mi spiace che non hai dormito nulla, Lola... e mi spiace anche che tuo fratello ti abbia fatta preoccupare parecchio...
Ma, come dicevi giustamente, forse stasera riuscirai a crollare e dormire, riposando bene, e farai un bell'esame, vedrai. E ancora in bocca al lupo, facci poi sapere come è andata! Kisses for you... :)

Ehi bimbe belle! o meglio donne coi coglioni:lol:
come ve la passate?
qui tutto ok!
oh lola e altre sorelle: :waah: vorrei anche io preoccuparmi per un fratello, solo che non ce l'ho! va bè, penserò ai vostri!:lol:

permettetemi di quotare questa frase di ely:

Ed è vero, spesso troppa sensibilità ci danneggia... ma forse, a volte, è meglio essere così, piuttosto che non provare emozioni di alcun tipo.

:kickass: vero

A presto!!!
kisses

Ps x Ari: non mi sono dimenticata di Alfa Centauri e della scaletta... ti farò sapere presto! Scusami se ci sto mettendo tempo. :)

Ma sei una tesora che andrebbe prodotta su scala industriale!!!! Grazieeee!!!!

:waah: vorrei anche io preoccuparmi per un fratello, solo che non ce l'ho! va bè, penserò ai vostri!:lol:

se vuoi occuparti dei miei son due bei ragazzi!!!!!:lol: