Italian Thread

^anche a me, anche a me!!!! (invito implorante allla voglia di fare di saltarmi addosso!!!) :D

Di solito quando studiavo era un po' diverso, era "voglia di fare saltami addosso", con il sottotitolo "dimmi dove cadi così mi sposto"! XD
Ora spostarmi non è più tanto possibile, sgnic...

Di solito quando studiavo era un po' diverso, era "voglia di fare saltami addosso", con il sottotitolo "dimmi dove cadi così mi sposto"! XD
Questa era bellissima, giuro!! :lol:
Ma perchè a me le battute così non vengono mai?! Oh, uaaah, benedetto perkele!!! :cry: :)p)

Lallalarallallà!!! :D Buongiorno a tutte le bimbole dell'Italian Thread!!!! :wave:

E buongiorno anche al Benedetto Perkele, che come abbiamo visto sta diventando un assiduo frequentatore del nostro forum!

Oggi splende il sole, il tempo è splendido e ho messo sia la gonna che i tacchi, quindi mi sento moolto donna! :lol:

^ E sei una donna stupenda, fidati!! *_*
Io invece mi sento molto travestito, ultimamente... o da sempre, chi lo sa!! :lol: Però davvero, non sopporto più la mia immagine.
Uffa, ragazze, voglio cambiare connotati!!! Conoscete un bravo chirurgo? :err:

Ciao a tutte!!! :wave:

Ciao!!!
Ieri ho fatto a malapena a leggere qui che la connessione ha iniziato a farmi girare i marroni! e non solo...
:lol:
va be, almeno oggi...PER ORA parei che vada.
Ciao come va?
Che bello Ely che sei ancora qui!
Wow Ary come sei elegante....riesco a vederti da qui, si!
Buon per te che riesci a portare i tacchi, io non ci riesco proprio a meno che non siano stivali, coi tacchi non troppo alti, nè stretti. Le caviglie non ce la possono fare!:zombie: Diciamo che sopporto solo in caso di estrema necessità, tipo matrimoni etc... ARGH! tra l'altro il 27 devo andare ad una comunione, quindi mi toccano...:err:
Ely, per cambiare i connotati, basta cambiare un pò i capelli, magari, e magari non fare come Britney Spears!:lol:

BUONGIORNO DONNEEEEEEEEE...o meglio buonasera XDDDDDDDDDDD

anche per me è durissima mettere i tacchi...sono bassa ma non li sopporto, al contrario di mia mamma che non vive senza...gli unici che metto sono quelli delle New rock, ma non riesco a metterle per tanto tempo...infatti a Helsinki, dove mettevo solo quelle perchè nn mi ero portata altre scarpe adatte alla pioggia e al ghiaccio sulle strade, avevo un mal di piedi assurdo XD

dopodomani scritto d norvegese SOB

Ele: ciao!! Come va? Hehe, comunque hai ragione, è vero, è sufficiente cambiare anche solo un pò la folta criniera!! :D :p

Lola, permettimi di rubarti una frase che hai detto tu tempo fa: sei un'idola! ;)
E in bocca al lupo per il tuo esame!!!! E che crepi il lupo!! :)

Any: bentornata! Come stai?
Riguardo a quel che hai detto non so a chi ti riferisci, ma per quanto mi riguarda sappi che non passo facilmente dalle lacrime al riso... io è da molto tempo che non sto bene (e sono seria) ma a volte si è costretti a indossare la maschera del sorriso e del riso, perchè non si può fare altrimenti... ma questo non vuol dire che dentro tu non senta che qualcosa si sia rotto... e che il tuo mondo interiore sia lindo e sereno... c'è sempre una tempesta, dentro di me.
E inoltre, io personalmente, non sono una persona che "fa la vittima" (anche se il mio nickname contiene la parola victim)... ho una sensibilità, anche se non sembra, e forse sono fatta in modo sbagliato... ma questa sono io.

┼Victim of the Night┼;6172468 said:
Ele

Any:
Riguardo a quel che hai detto non so a chi ti riferisci, ma per quanto mi riguarda sappi che non passo facilmente dalle lacrime al riso... io è da molto tempo che non sto bene (e sono seria) ma a volte si è costretti a indossare la maschera del sorriso e del riso, perchè non si può fare altrimenti... ma questo non vuol dire che dentro tu non senta che qualcosa si sia rotto... e che il tuo mondo interiore sia lindo e sereno... c'è sempre una tempesta, dentro di me.
E inoltre, io personalmente, non sono una persona che "fa la vittima" (anche se il mio nickname contiene la parola victim)... ho una sensibilità, anche se non sembra, e forse sono fatta in modo sbagliato... ma questa sono io.

posso quotarti al 100 % ?????????????? molta gente fa fatica a credere al mio disagio interiore, perchè in mezzo alla gente rido, forse anche troppo... è proprio una maschera... a dir la verita' oggi sto meglio che una volta; ma è cmq vero che le persone molto sensibili sono condannate a stare male sempre o quasi, temo :mad:

ely, sentirmi dire da te che sono un' idola è un complimento veramente apprezzatissimo :worship: grazie davvero

cmq in bocca al lupo un po' a tutte =P

Io vorrei proprio proporre un premio per le ragazze di questo thread. Siete tutte quante un esempio di donne con i coglioni, permettetemi di dirvelo!

^Ma grazie, Ari!! E please, includi anche te stessa nella categoria, ok? Grazie! ;) Kiss... :*

posso quotarti al 100 % ?????????????? molta gente fa fatica a credere al mio disagio interiore, perchè in mezzo alla gente rido, forse anche troppo... è proprio una maschera... a dir la verita' oggi sto meglio che una volta; ma è cmq vero che le persone molto sensibili sono condannate a stare male sempre o quasi, temo :mad:
Certo che puoi quotarmi al 100 %, hehe, mi fa solo piacere che qualcuno condivida, e capisca davvero. :)
Se ci facciamo vedere dagli altri a ridere, scherzare e mostrarsi allegri non significa che siamo necessariamente felici... mi pare troppo semplice, un'osservazione e analisi dei fatti alquanto superficiale... e bisogna invece cercare di immedesimarsi, e andare aldilà delle apparenze.
Ed è vero, spesso troppa sensibilità ci danneggia... ma forse, a volte, è meglio essere così, piuttosto che non provare emozioni di alcun tipo.
ps: hey, raga, ma non sono diventata emo, eh? Non temete *afferra la lametta nel frattempo* (naah, scherzo :lol: :))

le persone molto sensibili sono condannate a stare male sempre o quasi, temo :mad:
Temo... Teemu... :oops: (ok, chiedo perdono... ogni scusa è buona per tirare in ballo quel sant'uomo... :D)

Io vorrei proprio proporre un premio per le ragazze di questo thread. Siete tutte quante un esempio di donne con i coglioni, permettetemi di dirvelo!

grande Ary !!!!! ma tu sei la master di tutte noi:oops: :worship: :worship: :worship:

Ely: parole sante, come sempre ...

ragazze, non ho dormito neanche 1 minuto stanotte, mio fratello è sparito x una delle solite sue gite da amici portandosi anche il cane, solo che ha detto che tornava a mezzanotte...bè alle 5 stavo andando a letto e ho visto che nn era ancora a casa...nn ho chiuso occhio....qnd m sn tirata fuori dal letto x l agitazione mia mamma mi ha detto che l aveva avvisata che tornava oggi pomeriggio perchè aveva perso l ultimo treno =___________________=
il lato positivo è che stasera saro' stanca e riusciro' a dormire prima dell esame d domani forse =P

^Mi spiace che non hai dormito nulla, Lola... e mi spiace anche che tuo fratello ti abbia fatta preoccupare parecchio...
Ma, come dicevi giustamente, forse stasera riuscirai a crollare e dormire, riposando bene, e farai un bell'esame, vedrai. E ancora in bocca al lupo, facci poi sapere come è andata! Kisses for you... :)

Ehi bimbe belle! o meglio donne coi coglioni:lol:
come ve la passate?
qui tutto ok!
oh lola e altre sorelle: :cry: vorrei anche io preoccuparmi per un fratello, solo che non ce l'ho! va bè, penserò ai vostri!:lol:

permettetemi di quotare questa frase di ely:

Ed è vero, spesso troppa sensibilità ci danneggia... ma forse, a volte, è meglio essere così, piuttosto che non provare emozioni di alcun tipo.

:kickass: vero

A presto!!!
kisses

Ps x Ari: non mi sono dimenticata di Alfa Centauri e della scaletta... ti farò sapere presto! Scusami se ci sto mettendo tempo. :)

Ma sei una tesora che andrebbe prodotta su scala industriale!!!! Grazieeee!!!!

:cry: vorrei anche io preoccuparmi per un fratello, solo che non ce l'ho! va bè, penserò ai vostri!:lol:

se vuoi occuparti dei miei son due bei ragazzi!!!!!:lol: