Italian Thread

@Söy: nein, kein Deutschthread:)

si parla italiano qui!
Ciao MayleneBodomDood!

Buona notte a tutte le bimbe di Bodom... possa il nuovo giorno che sta per arrivare essere portatore di luce e speranza (aaaaameeeen).

Kisses to you all... vi adoro.

┼Victim of the Night┼;6176076 said:
Buona notte a tutte le bimbe di Bodom... possa il nuovo giorno che sta per arrivare essere portatore di luce e speranza (aaaaameeeen).

Kisses to you all... vi adoro.

mamma mia! questa signora è fukken(wtf does it mean in italiono???!) bella!
È calda!

^fukken doesn't mean anyting in italian... such a word doesn't exist...

tradotto: fukken non vuol dire proprio un tubone, sono i rischi che corre chi pasticcia con il traduttore di google! :lol:

Cmq ha ragione, Eli è bella, e anche calda, specie in questa stagione... :D Seii calda Eli??? O hai il condizionatore???? :lol:

^Ele, ciao! Baci (e cantuccini, haha :p) anche a te!

Ari, io so che alcuni usano "fukken" al posto di "fucking"... poi, boh.. :)
E comunque sì: sono calda, non ho il condizionatore (mi hai fatta morire con quella battuta, son scoppiata a ridere ad alta voce e i miei mi han chiesto che stava succedendo! :lol:)

mamma mia! questa signora è fukken(wtf does it mean in italiono???!) bella!
È calda!
Thaaaanks! :p

Ciao a tutte le donne calde del forum!!! :D

Oggi devo lavorare sulla tesi, nn ne ho voglia anche perchè son stanca dalla settimana di lavoro. Dovrei consegnarla entro fine giugno e so già che molto probabilmente non ce la farò e i miei si incazzeranno... Ho le energie a terra ragazze, che palle... poi di notte non riesco a riposare perchè mi vengono gli incubi, uff...

Ho bisogno di una vacanza, al sole, al mare, con tanti bei ragazzi... :lol:

^Ariiii, ciao!! :wave: ....devi finire la tesi per giugno, eh? Caspita, sarai sotto pressione di brutto, perchè il tempo stringe e spuntano sempre tremila cose da fare, e spesso all'ultimo minuto.... come dicono qui, la vita "succhia", già.
Spero comunque che tu riesca mantenere la tua volontà ferrea (credo davvero che tu l'abbia, mi dai quest'impressione considerato tutto quello che "so" e ho letto di te sinora) per fare tutto a puntino, stare bene, essere più spensierata e.... riposare anche la notte (e spero di riuscirci anche io! :D).... :kickass: ....:)

ps: comunque sì, la vacanza di cui parli... potrebbe giovarti, ne sono sicura! :lol: :p

EDIT delle ore 21 e qualcosa: buona serata e buona domenica a tutteeeee!!

Basta, bisogna trovare una soluzione qui!!!!

*me tira fuori microfono e schiarisce la voce*

"Compagne!!!! è ora di smetterla con le nottate in bianco!!! Abbiamo tutte bisogno di riposare!!!! E allora io dico basta (!) allo stress che impedisce il sonno, basta (!) agli incubi che fanno riposare male e poi ti svegli già storto come un torcetto, basta (!) alle tristi notti insonni!!!! D'ora in avanti io propongo una soluzione reale a tutto questo!!!!"

Voce fuori campo "Farsi una canna???" :lol:

*me fulmina il disturbatore che viene afferrato dalle guardie armate e ridotto al silenzio*

"Da oggi in poi si scende in piazza, tutte unite contro lo stress da esame, l'ansia da troppo studio e la stanchezza da lavoro!!!! Siete con me????"

*me tende l'orecchio per sentire voi rispondere "AU!!" come i guerrieri spartani di 300*

(lo so, a volte son proprio scema! :lol:)

And obviously my answer is... AUUUUUUUUUUU!!!!

Hahaha, Ari, sei un fenomeno... l'allegria fatta a persona. Grazie mille, sei dolcissima. :)
Ora però è tempo di lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo.... buona notte, sogni d'oro! :*

:cry: mi commuovo, hai risposto AUU! sul serio!!!! *me abbraccia Eli*

Buonanotte, sogni d'oro Eli!!! (e anche tutte le altre che si trovassero a passar di qui!!!!)

Ma certo che ho risposto AUUU: mi sembrava una risposta azzeccata, l'ho pronunciata con onore e rispetto!! :)

Hehe, buona notte ancora....e ricambio l'abbraccio. *hugs* :)

(ps: ricordi che ti avevo detto che non avrei più postato mie foto qui? Beh, scusami ma ieri invece ne ho postate due... ho infranto la promessa, che idiota sono :lol:)

A presto, bimbe di Bodom... buona domenica, fate le brave... anzi, no: siate cattivissime, così zio Alexi sarà orgoglioso di noi!! :wave: