Italian Thread

Ciao anche da parte miaaaaaa!!!
Che giornata antipatica oggi... perchè sono così svogliata? Aiutatemi, devo fare tante cose e non riesco a fare niente!!! :cry:

^su, su, ripeti con me:

"sarò buona e diligente, farò tutti i compiti e non farò disperare la mamma"

*spunta zio Alexi dal mio monitor che mi fulmina e minaccia in modo parecchio colorito*

ehm, Eli, ho cambiato idea!!!Ripeti con me

"diamoci tutti quanti al cazzeggio!!!" :lol:

Sììììì, w la nullafacenzaaaaaaaa!!! Me gusta, me gusta!!! :kickass:

Però...

Ma...

Se...

Hey, non concluderò nulla se mi darò al cazzeggio... :cry: ...io deo studiare, aiuto!!! :cry:

*si spara*

*è morta*

*mai più ritornerà*

On Air: March Funebre --> taaaa naaaa naaanaaaaa naaaaaanananananaaaaaaaaa ┼

eh no eh???

Lo zio Alexi non ti permetterà mai di spararti... provaci solo e ti scracia in testa, sembra che faccia bene per evitare la depressione... lui lo fa sempre! :lol:

Ahahaha!!! Hai ragione... :lol:

Anzichè fare qualcosa di utile, sai cosa ho fatto oggi, tra le tante cose che non avrei dovuto fare? :)lol:)
Ho fatto qualche modifica al mio MySpace.... un pò di colore diverso e... canzone diversa: una stupenda canzone, oserei dire, tra le mie preferite! :heh:

:cry: non posso vedere il myspace, mi dice invalid user!!!!!!
*sob*

@flyingv_guy: u-huh: non ho capito nulla!

grazie tessora, ora l'ho visto! *me-incapace*
ganzo che è lo sfondo:OMG: adoro la luna
tra l'altro mi piace anche quel quadro di Van Gogh che hai nella firma (spero di non aver sbagliato artista:ill: ) e anche l'urlo!!!

W LA NOTTE!!!

Sono contenta che ti sia piaciuto... e spero ti sia piaciuta anche "Touch Like An Angel Of Death"!! *I love the Something Wild album :D*

Eh già, io ho impostato tutto con il tema della notte... insomma, sono o non sono una Victim Of The Night? :p
Anche perchè sai, quel laghetto, di notte, con la luna... fa molto "Silent Night, Bodom Night"... :heh:

E poi sì, il quadro è la Notte Stellata di Van Gogh: hai detto bene. :) Le altre opere sono di Dalì, Klimt e Tamara de Lempicka (li amo dai tempi di quando andavo al liceo... ho fatto l'artistico)... le ho scelte perchè mi rappresentano, sono speciali per me. :)

E poi sì, il quadro è la Notte Stellata di Van Gogh: hai detto bene. :) Le altre opere sono di Dalì, Klimt e Tamara de Lempicka (li amo dai tempi di quando andavo al liceo... ho fatto l'artistico)... le ho scelte perchè mi rappresentano, sono speciali per me. :)

Eh, il bacio di klimt è una delle immagini più dolci del mondo... :cry: Lo voglio anche io un ometto che mi baci cosìììì!!!!!!
Basta, acciderbola, poi divento smielosa e mi serve l'insulina, siamo metalllare cattive dopotutto, no? Non ci piacciono le cose romantiche, preferiamo i cannibal corpse e gli impaled nazarene, carneficine e viscere piuttosto che fiori e pensieri d'amore, siam cattiveeeee!!! O forse no?:err:

Cmq, correggiamo il tiro: lo voglio annchhe io un omino che mi baci così, poi se mi morde è anche meglio, non pensate? :D

sry...my italian is, as i said somewhere in this thread, not the best so i'm gonna translate my fucktardish italian into readable text: i wrote a 3 in my italian test *jippie*
;)

naa, don't worry, it's not your fault. I don't understand the meaning of "writing a 3 in a test"...if it's a way of evaluation, it's different from ours!:lol: E' per quello che non avevo capito nulla! CIAO:)

Eh, il bacio di klimt è una delle immagini più dolci del mondo... :cry: Lo voglio anche io un ometto che mi baci cosìììì!!!!!!
Basta, acciderbola, poi divento smielosa e mi serve l'insulina, siamo metalllare cattive dopotutto, no? Non ci piacciono le cose romantiche, preferiamo i cannibal corpse e gli impaled nazarene, carneficine e viscere piuttosto che fiori e pensieri d'amore, siam cattiveeeee!!! O forse no?:err:

Cmq, correggiamo il tiro: lo voglio annchhe io un omino che mi baci così, poi se mi morde è anche meglio, non pensate? :D

ma ciao Ary!
ma sì, le cose romantiche vanno bene, basta che non si cada nell'eccesso..il troppo stroppia!:lol:
i pensieri d'amore poi stanno bene anche accompagnati da headbanging!!!:kickass:
:lol: :lol: :lol:

Dai, ho un attimo di tempo per sparare cazzate, quindi vi racconto quello che mi è successo questa mattina!
Stavo facendo colazione con la mia coinquilina, ed eravamo, come al solito appena sveglie, in mutande e canottiera... Ovvio, in questa stagione chi lo regge il pigiamino???:lol:
Colazioniamo, mi avvio in bagno e faccio veloce doccia. appena uscita dalla doccia sento urletto di sorpresa e voce maschile proveniente da fuori dal bagno... Mi fiondo fuori in asciugamano e... sorpresa sorpresa! chi ti si era materializzato fuori dal salotto??? Un nostro amico, arrivato ieri notte dopo che eravamo andate a nanna...
Pensa te se mi usciva mentre giravo tranquillamente in tenuta adamitica per il corridoio???? Imbarazzoooooo

Tutto questo è colpa della Kimba, che non ci ha avvertite ieri sera... Se me lo diceva per tempo io il fanciullo lo mettevo anche a dormire in camera mia, sono una ragazza ospitale io, noooo???? :D