Italian Thread

ciao ragazze come va? da me come sempre... cioe niente di interessante... l'unica cosa interessante e' questo forum :)
ma voi dove state oltre che qui? io frequento ancora il forum piu grande dell'internet russo, quello dedicato agli studenti della mia universita. Poi ancora un sito con i testi fai da te... e questo qui!!
ho provato ad avere un livejournal ma non mi sono riuscita... ho capito che nonostante un sacco delle mie idee non posso scrivere neanche una parola in un diario virtuale... Non ho avuto mai della pazienza per scrivere in un diario. L'unico che ho scritto e' di quest'estate quando sono stata in Italia. Ma e' abbastanza breve e quasi noioso...

Immortal - Pe' La Coccia Di Santo Dunato

http://www.youtube.com/watch?v=5I6YeEUyQVI

AHAHAHA STO MORENDOOOOOOOOO

OMG anche io sto morendo :lol: :lol: !!!
Sto cercando di immaginare se facessero davvero così, cantando quella canzoncina così convinti!!!:lol: :lol:
Belle le foto, io preferisco quella di jukka! :zombie: :lol:
Si devi guardarlo mai dire martedì...anche se devo confessare che la volta scorsa me lo sono dimenticato..ma come si fa, dico io?:)
Hai ragione Any, come si fa senza PC? Addiction !

grande ary XD un saluto anche da parte mia !

di cerchio, io frequento tantissimi forum, quasi tutti di gruppi metalXD

ragazze, se andate qua:

http://kjukka.1g.fi/kuvat/curium/

han postato delle foto del concerto dei Norther e dei gruppi prima dove mi si vede in seconda fila XD e alla mia destra in prima fila marta !

qua sono con la faccia illuminata, annoiata dal gruppo precedente

http://kjukka.1g.fi/kuvat/curium/DPP_0446.JPG/full

qua coi norther ben + partecipe=P

http://kjukka.1g.fi/kuvat/curium/DPP_0455.JPG/full

Ciao a tutte!
lola, che ganze le foto!! :kickass:
deve essere stato un bello spettacolo..:oops:

P.S.: ma l'avete visto ieri sera Mai Dire Martedi? Non dovete perdervi l'inattesissimo singolo autopunitivo di Mariottide!! AHAHAHAH

eheheh, ragazze mie!!!! Non ho tempo di fare nulla in questi giorni...:cry:
Figuriamoci guardare la tele la sera... A parte il fatto che non ce l'ho, la televisione...:rolleyes:

Bene, meglio per te se non la guardi!!vuol dire che hai di meglio da fare...
a parte qualche eccezione, la tele non mi va. Non piangerei se non l'avessi, anzi!! Mi mancherebbe mooooooooooolto di più la musica

Bene, meglio per te se non la guardi!!vuol dire che hai di meglio da fare...
a parte qualche eccezione, la tele non mi va. Non piangerei se non l'avessi, anzi!! Mi mancherebbe mooooooooooolto di più la musica

Beh, quello è ovvio, senza musica chi sopravvive?

Omg, ragazze, che schifezza oggi... Sto malissimo, ho un mal di pancia che mi sta uccidendo... :( Ma perchè sono nata donna, mondo crudele, perkeleeeeee!!!!!!! :cry:

Grazie per la comprensione, a tutte e due!!!! :)

Beh, cmq adesso che sono a casa e non al lavoro, sdraiata sul letto tranquilla tranquilla, direi che va tutto moolto meglio! :D

Buon pomeriggio a tutte e a tutti (anche se il nostro Vikko ormai non passa più di qui, sigh)!!
Ho fatto qualche dì di assenza dal mondo di Bodom per motivi vari e assortiti, ed ora sono passata a salutare un pò... Come state? Io sempre incasinata, ma ovviamente non sono l'unica, quindi mi consolo: forza, raga, dobbiamo farcela sempre e comunqueee!!!

(ps: Ari, spero tu stia meglio oggi... *hugs* (la scelta del colore fucsia per evidenziare il tuo nome non è puramente casuale... io ricordare che quello essere tuo colore preferrrrrito!! :p))

^Ciao Ele!! :wave: ...come va? ...Eeee sì: ce la faremo tutti!!!
Oggi qui è una bellissima giornata, yay! Un bel cielo azzurro e un caldo sole... la vita si rinnova ancora una volta (non fate caso a quel che dico, è un pò sconnessp, lo so)... incantevole.
Però che peccato, il maltempo si è guastato... :( ...e io, che amo le giornate buie e tempestose, sono rimasta a bocca asciutta! :cry:
No, va beh, alla fine un pò di sole mi fa piacere, eheh! :)

eh si ogni tanto ci vuole un pò di sole, sennò come si fa a dire: "toh, s'è rimesso il maltempo"
(anche con me come vedi si parla di sconnessione mentale)
CIAO!!