Italian Thread

ragazze,frenatemi...anzi no...voglio questo su e bay=P

natcblwlonghblen.01.jpg

e oggi ho speso un saccooo all Ikea ! ho preso pure un cuscino a forma di cuore con le braccia...ho bisogno di affetto?=P=P=P

^Mamma che bello, LoLa... lo vorrei anche io!! *_* ...*smette di trattenere la LoLa, la lascia andare... run, Lola, run!!* (scusa, dovevo scriverlo XD)

Sembra che tu abbia passato una bella giornata, allora... sono contenta per te. :)

Mi sa che ora però mi tocca andare a durmìr... buona notte, fanciulle del Lago! Kisses. :*

(...aaah, quel ramo del lago di Bodom, che volge a mezzogiorno, tra due cime di catene ininterrotte... dove si aggira un Reaper di notte... ..haha, scusatemi XD)

^Yeaaaah, finalmente ho scritto qualcosa che faceva ridereeeee!!! :D ...era ora che imparassi un pochino, hahah!! :lol:

Ciao Ari e ciao a tutte le fanciulle di "quel ramo del lago di Bodom"!! :wave:
...vi porgo i miei saluti durante una breve pausa-studio. Kisses. :) (I cannot spit, so just accept my kiss, you gals... :lol:)

AHAHHA che figataaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! sono fiera di abitare sul lago del lago di Bodom, altro che Lario XDDD cmq vedo che non sono l unica ad avere da studiare...in bocca al lupo a tutte =P

Eh, tutte quante abbiamo da studiare, Loluccia, tutte sulla stessa barca (su quel ramo del lago di bodom, per parafrasare Eli) siamo... :(

Ragazze, è sabato e sono a casa a studiare!!! non è giusto!!! Durante la settimana lavoro e durante il week niente divertimento, niente alcool a fiumi, niente sesso droga e rock'n roll, niente di niente!!!! :cry: Mondo crudeleeeee!!!

Ciao belle pupe della vostra Eli... :wave:

Hahaha, Ari, vedo che ti è piaciuta molto questa mia rielaborazione dei Promessi Sposi, sono contenta di questo... hahaha!

Comunque è vero, "ti ghè rason" (per dirla in dialetto nuaaares.. :p), siamo tutte sulla stessa barca... e stasera anche io son qui a studiare... in questo momento sono alle prese con la farmacologia cardiaca e... indovinate un pò? Non mi entra in testa un bel niente! :D (ci rido sopra ma... oh, we, è tragica sta cosa! :lol:)

Kisses e buona serata a tutte, e se non ci dovessimo sentire ancora... allora a prestissimo! :)

^Oh no Ari... e come facciamo, allora? Qualcuno ci aiuti, aiuto, apua, apua, APUA!!! :cry:

Lo dico o non lo dico? :cry: ....io lo dico...

BENEDETTO PERKELEEEEEEE!!!!! :cry: :cry:

:lol: ...:p

^ Grazie!! :oops: *me si piglia il bacio... e ne chiede anche un altro* ...eh sì eh, "qualcuno" disse una volta "Porgi l'altra guancia!", o sbaglio?! :D ...:p

E dopo la cavolata dell'una e un quarto... meglio se vado a letto! :lol:

Buona notte ad Ari e a tutte, e buona domenica per domani, kisses. :)

^hihihi, ma se ti tiravo uno sganassone porgevi lo stesso l'altra guancia??? :lol: Scherzo, dai, non ti tirerei mai uno sganassone, lo sai benissimo!!!! :)

Cmq mi spiace molto, ma non posso neanche darti il secondo bacio, almeno, non qui in pubblico, stiamo un po' esagerando con i pciù e con gli smac da un po' di tempo a questa parte, siamo pur sempre metallare cattive, noooo????
Li bolliamo sempre i bambini nei calderoni di sangue bollente, noooo???? Uhmmm, buoni i bambini.... (io come al solito sto scherzando, se per caso di qui passa qualche adulto, eh???)

Vabbeh, delirio delle due meno qualche cosa... Buonanotteeeeeeeeeee!!!!!!

┼Victim of the Night┼;6213265 said:
Ma Ele... allora tu non sei umanaaa?! o_O ...dicci tutto, da che pianeta vieni, nostra Dea? Confessa, e quali sono i tuoi poteri? :saint:

:cool:
Grazie per l'appellativo, nessuno ancora mi aveva ancora chiamata "nostra Dea"! Che emozione!!!!!!!:oops:
I miei poteri?:err: o_O :rolleyes:
..far scappare la pazienza alla gente!!!:lol:

Naturalmente scherzo! Oppure no?

Va be...

E anch' io mi aggrego al commento sul vestitino di Lola! Troppo bello!!!
Eh sì, si addice ad una dea...:lol:

^ehi, anche io faccio scappare la pazienza alla gente!!!! :D in più rompo anche le palle, sono brava??? Eh, eh, sono brava, vero????? :D

I'm back in the nescional itaelien treeed, buonasera a tutte! :wave:

Come andiamo, eh? Dai, su, su, noi in fondo non possiamo non fare scappare la pazienza agli altri: siamo metallarozze (o meglio, metalline, per dirla alla Ari) cattive e DOBBIAMO avere un bel numero di cattiverie e atti (non osceni e in luogo pubblico :p) perfidi alle nostre spalle, okkkk???! :D :heh: :saint:

Ad ogni modo... basta (!), io devo disintossicarmi da sto pezzo di pc, dal forum, da MySpace, da sta internet, da sto pc, da tuttooooo!!!
Devo farlo, o non ne uscirò più viva... finirò risucchiata da questo schermo, e io non voglio, io voglio... beh, aspetta, che voglio? Hmm, a dire il vero non lo so manco io...
Ok, perfetto, fa niente... l'importante è che io mi disintossichi... drogata, che sono!!! BASTA!! APUAAAAAA!!!! Help!!! :cry:

Ok, prometto solennemente di disertare spesso pc e internet in generale...
Insomma, devo smetterla di obbedire al sacro comandamento di internet (dice "Io sono Internet, una volta che mi conoscerai non avrai altro obbiettivo all'infuori di me... non vorrai più far nulla a parte navigare nel mio immenso mare!! XD)!!! :mad:
Oooookay, vaaaa beeeene. :p

Ciah, meglio che la smetto di sclerare... sono da ricovero, oggi più che mai...

Kisses a tutte, ci sentiamo... buona settimana nuova e... fate le CATTIVE!!! :devil:

elyyyyyyy...anch io m devo disintossicare dal pc !!!

cmq in sti giorni ho anche un sacco da studiare, per quello posto poco...

domenica sn andata al gods ed è stato fantastico, è venuta pure mia mamma x i dream theater !!!!!!! nn ho fatto foto alle band ma sul mio myspace potete vedere quelle coi miei amici
...e ho la foto con Hellhammer *_* anche se me la devono ancora mandare

dunque... i blind non erano in formissima, ma vedere il mio gruppo preferito è sempre fantastico *_* han fatto pure and then there was silence !!!!!!

i dimmu e i dream theater invece erano in formissima...favolosi...i dt han fatto tutto images and words, il mio loro album preferito...e mustis dei dimmu borgir, quanto è figo XD e che voce ha vortexxx! inutile spendere parole su hellhammer e sull emozione di vederlo suonare=P

ottimi anche i dark tranquillity, anzi ottimo mikael stanne xkè gli altri mi parevano un po statici...ma lui era una macchina, tra l altro a maniche lunghe sotto il sole cocente del pomeriggio...

symhony x grandiosi...gli unici che m hanno annoiata sono stati gli anathema...non mi piacciono proprio!!!

ah, dimenticavo il + importante di tutti... DIO !!!!!!!!! purtroppo non sono potuta rimanere fino alla fine, ma quel poco che ho visto sarebbe valso tutto il biglietto...dio è proprio dio XD