Italian Thread

Un buongiorno a tutto l'italian thread, alle mie fanciulle e al mio (hehe) Vikk!! :)

Volevo dirvi che mi sa che non posterò molto ancora per le prossime settimane... da oggi in poi si prospetta un vero e proprio inferno... perdonatemi, ma comunque c'è sempre MySpace! :p

Vi auguro una buona giornata, ci sentiamo, baci a tuttiiiii!!! :wave:
 
mio cuore appartenere verso tutto Italiana ragazzas :D

Ari ricordare me di Sentenced
i Eli ricordare me di Anathema =P

mi innervosisco sempre quando parlo in italiano =/
 
sei bellissima ^^ io amore il Italiano linguaggio.

lo sonoro simile poesia =D
una sempre innamorato lingua :D
 
any, mi dispiace per tutti i tuoi casini...spero che tu riesca a risolvere almeno per il gruppo !



┼Victim of the Night┼;6245907 said:
Volevo dirvi che mi sa che non posterò molto ancora per le prossime settimane... da oggi in poi si prospetta un vero e proprio inferno... perdonatemi, ma comunque c'è sempre MySpace! :p


nemmeno io postero' molto :ill: saro' davvero impegnata tra esami (a proposito: sapete che pazzia ho fatto? ho deciso stanotte di dare un esame che dovevo solo andare a vedere com' era, e l ho passato !!!!!!!!!!!!!!!) e viaggi (roma dal 23 al 26, tallinn subito dopo, wacken e finlandia ad agosto) ma cerchero' cmq di postare anche se non spesso come prima...

cmq ha ragione ary: ely, la tua mancanza nel forum s sente tantissimooo

1 bacione a tuttte
 
^Vikk, che bello vederti in questo thread così spesso!! E mi fa piacere che io ti ricordi gli Anathema: li adoro! :oops: *hugs*


@LoLa: complimenti per l'esameeeeee!!!! Cavolo, che bella fortunella che sei stata.... sono quasi invidiosa! :mad:
...naaah, scherzo. Brava, continua così, mi raccomando. :) Kisses anche a te! :*
 
^grazie tesoro! Anche se non è vero, io non sono perfetta per niente...p erò grazie, sei sempre un gentleman! :)

ps: bello il tuo nuovo avatar... so che sei tu, hehe! :D
 
Grazie, Loluccia? E di che, heheh!! :)

Hey, che belle cosine! Però... NOOO, i Backstreet.... NOOOO!!! (detto in stile Jean Claude) :lol:

Come stai, Lola? Spero tutto bene. Ciah, io me ne vado a nanna... buonanotte a tutti. Kiss. :)
 
scusate se non ho + scritto donneeeeeeeee !!!
domani vado a roma al midsummer fest, torno martedi sera...
vi raccontero tutto !!!!!!

spero stiate benissimo... buon weekend e buona festa di san giovanni :kickass: